1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MICROSOFT : FREEZE CON LA x, cancella i salvataggi e riprova .(ma che cazz signific

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da daniele19, 9 Dicembre 2005.

  1. guizard

    guizard Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Dicembre 2003
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Succede la stessa cosa anche a me!!!!!




    aauhahuahuahuahuahuahuhauahuhauauhuhahuahua :D:D:D:D
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Scusa ma perchè diavolo dovete aprire lo sportello del dvd mentre giocate?
    Io veramente non vi capisco ragazzi!
    Ci manca solo che mi veniate a dire che la X crasha se ci date una martellata sopra...
  3. kronoss

    kronoss Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    pure se avete un minimissimo problema, chiamate sempre l'assistenza e capite se il vostro è un caso isolato o un caso generico.
  4. liquidsky

    liquidsky Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2005
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non ho spiegato bene....
    Ad un certo punto decido di cambiare gioco......
    Esco dalla partita in corso e quando apro lo sportello....crash!!

    ps.
    Non ho mai provato a disconnetermi dal live prima....
    ma non dovrebbe fare cosi
  5. devilale74

    devilale74 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Aprile 2004
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anche io ho una versione 41 del 27/10/2005 e non mi ha dato problemi per ora ne con pgr3 ne con cod2,dvd video o demo....al massimo se avrà qualche cosa spero bene che me la rimettano a posto o che me la sostituiscano...2 anni di garanzia e vorrei ben vedere (anche 399 EURO!!!!!)...per ora è una settimana che ce l'ho con una media di 3 orette al giorno accesa (a volte anche di più),posizione verticale appoggiata al mobile quindi di aria ne ha a sufficienza,e così anche l'alimentatore....:-D teniamo le dita incorciate ma credo che se era difettata qualche problema me lo avrebbe già dato
  6. daniele19

    daniele19 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Marzo 2003
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora l'assistenza funziona cosi

    t'inviano uno scatolone dalla Germania , dove dovrai riporre la console , all'interno trovi un librettino della microsoft che ti spiega come posizionare la console , e quali accesorri inserire , assieme a quello un adesivo , fatto il pacco il giorno dopo l'ups viene a prenderselo e viene rispedito in germania

    ho voluto chiedere di piu sulla storia delle 72 ore

    e mi è stato detto che ci vogliono 3 giorni per mandarla e altri 3 ( le famose 72 ore ) per rispedirmela ,6 giorni in tutto
    se va bene entro una settimana circa dovrei averla
  7. kronoss

    kronoss Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma in Germania c'è solo il wholesaler MS e non i laboratori MS (che invece sono anche in Italia)... mi sa che stanno optando per il cambio diretto della console senza nemmeno fargli fare la verifica.

    Danno per scontato che la console è difettosa forse perchè ci sono state troppe segnalazioni.

    Ma per caso ti hanno chiesto di comunicargli il seriale pure telefonicamente ?
  8. alby79

    alby79 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ovviamente! quasi tutte le aziende per fare in fretta e far bella figura con il cliente sostituiscono immediatamente il prodotto. e poi con calma si revisionano i prodotti guasti, li aggiustano, gli danno una bella rinfrescatina e poi li rimettono in vendita.
    è normale, lo fanno tutti, perchè non lo dovrebbe fare M$?
  9. daniele19

    daniele19 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Marzo 2003
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si, penso che dal seriale sapevano gia cosa aveva la mia 360

    scusa ma che è sto wholesaler :)?
  10. kronoss

    kronoss Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    uhm, difficile da spiegare o_O
    wholesaler è lo stesso concetto che si usa quando Telecom vende adsl ad altri providers, cioè sono le "basi" di una società in altri paesi/continenti dove vengono stockate cioe' immagazzinati dei prodotti ed uno dei wholesaler di MS sta in Germania ed in Inghilterra.

    Solitamente quando un prodotto non funziona viene fatta questa procedura:
    - mandi il prodotto
    - questo viene recepito dall'assistenza che trovi ovunque
    - l'assistenza te lo ripara
    - te lo rimanda indietro

    questo processo pero' non avviene quando una società "ha la piena consapevolezza che il suo prodotto sia bacato in alcune serie" e quindi per fare una cosa immediata prende e ti manda una console completamente nuova (escludono le serie difettose).

    La tua vecchia xbox360 farà una fine scontata come mi ha anticipato alby79, cioè la rottamano e usano i pezzi buoni per un'altra console !

    Voglio aggiungere una cosa: se noi europei ed americani favorevoli alla xbox360 abbiamo appurato problematiche evidenti e ci siamo lamentati di piccolezze, figuriamoci ora cosa faranno i giapponesi (amanti della playstation)... loro si che saranno cattivi e da loro si apprenderanno tante piccole verità mi sa ! :)

    Daniele19 buona fortuna per la tua xbox360, credo che in 7 giorni ce la dovresti fare anche perchè combaci perfettamente con l'arrivo in commercio della seconda ondata di console !
  11. daniele19

    daniele19 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Marzo 2003
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    queste sono le istruzioni per la confezione del pacco :)

    [​IMG]
  12. kronoss

    kronoss Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    esattamente....

    non solo la console, ma anche tutti gli altri pezzi !

    ma il telecomando non te lo han fatto rimandare indietro ???

    l'hard disk penso sia scontato che gia sia inserito nella console !

    il pad pure lo cambiano.

    ora resta da attendere le vostre tempistiche !