1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft e Turn 10 siglano un accordo con Top Gear

Discussione in 'Forza Motorsport Serie (FM, FM2 e FM3)' iniziata da Seyo, 30 Settembre 2010.

  1. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    Microsoft e Turn 10 sono liete di annunciare oggi di aver siglato un accordo di patnership con la famosa trasmissione della BBC Top Gear. Lo show televisivo darà supporto alla casa americana per lo sviluppo dei suoi nuovi titoli di corse, la serie di Forza Motorsport in primis e relativi contenuti scaricabili. Il primo frutto derivato da ciò lo si vedrà all'uscita di Forza 3 Ultimate Collection prevista per il prossimo 29 ottobre.

    In questa nuova confezione saranno presenti, oltre ovviamente al gioco, anche tutte le espansioni e i DLC rilasciati fino ad oggi, e 90 minuti di video tratti direttamente da Top Gear e lo Stig's Garage Car Pack, in cui saranno presenti la Koenigsegg CCX, la LEXUS LFA e la Mercedes Benz SLS-AMG.

    Fonte: sito concorrente

    La Mia Opinione: Avranno Visto la Concorrenza ed evidentemente hanno preso spunto! :lalala: :asd:

    Seyo ha aggiunto 3 Minuti e 54 Secondi più tardi...

    edit qua ulteriori dettagli

    http://www.forzamotorsport.net/en-us/Top_Gear_Forza_Motorsport_3/

    Seyo ha aggiunto 4 Minuti e 55 Secondi più tardi...

    http://www.forzamotorsport.net/en-us/Forza_Motorsport_3_Ultimate_Collection/
  2. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    perchè non chiudete?