1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

microfono usb in rock band

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Ppaolone, 24 Giugno 2008.

  1. Ppaolone

    Ppaolone Tribe Member

    Registrato:
    24 Settembre 2007
    Messaggi:
    194
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao
    in rock band posso usare un qualsiasi microfono usb o ci vuole x forza il suo?
    chi mi dice dove prenderne uno a basso prezzo? o come utilizzare qualche altro ritrovato della tecnologia?

    ciao

    Paolo
  2. clyman29703

    clyman29703 Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    puoi usare qualsiasi microfono usb.....oppure ho sentito dire anke l'headset del live....anke se nn è mlt comodo ma su quest'ultimo nn so cm è l'utilizzo....x qnt riguarda i micro usb penso ke li trovi in qualsiasi negozio di articoli musicali....oppure su ebay gli ho visti a una decina di €.....
  3. NoelG

    NoelG Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Comfermo che si può usare anche l'headset del live... non è molto preciso e rimane un po' scomodo per far partire l'overdrive e per battere il tamburello, ma è gratis. Per i livelli facile e medio va benone, per risultati migliori meglio usarne uno serio. Ah, va bene un qualsiasi microfono USB