1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

mi rivolgo ai MODERATORI

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da manuel88, 20 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. manuel88

    manuel88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    California (MI)
    salve moderatori,vorrei sapere una cosa semplice:

    ho aperto due thread tra ieri e oggi,il fatto è che,ovviamente ci vuole del tempo per le risposte su questo non im lamento affatto,però ho notato una cosa ad esempio sul mio post di ieri,è caduto praticamente quasi alla fine come posizione con 0 risposte,però il problema è (secondo me poi non so se mi sbaglio) che tutti quelli sopra hanno parecchie risposte comprese quelle di oggi,ora mi chiedo.....ma mi avete "negato" in qualche modo per qualcosa che ho fatto(?) e quindi "non mi ascoltate più" o roba del genere?posso avere delle delucidaizoni?


    ps: mezzo mese fa circa,ho aperto un thread su un problema di un backup di star wars il potere della forza originale,chiedendo delle cose,questo post è praticamente sparito dopo qualche giorno senza nessuna spiegazione(o non lo trovo più io) anche per questo ora ho questi dubbi,mi date qualche risposta per favore???
  2. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Non fa parte delle nostre mansioni evitare gli utenti.. altrimenti che ci stiamo a fare?
  3. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    La sezione backup è stata momentaneamente rimossa. Per il resto se ancora nessuno ha replicato alle tue richieste potrebbe essere che nessuno conosce la risposta.
  4. manuel88

    manuel88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    California (MI)
    ok grazie siete stati chiari e mi hanno anche risposto al mio topic, potete anche chiudere la cosa è stata risolta:)
  5. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Il forum è composto da più di 16000 utenti attivi che leggono o replicano in ogni angolo. Se cerchi risposte immediate hai sbagliato posto, cerca un call center.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.