1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

mi perdoni padre, perché ho fraggato

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da TRIP3, 25 Dicembre 2008.

  1. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    il problema principale della Chiesa nel mondo moderno è che non può più fare forza su quelle credenze popolari e quelle superstizioni che ha sfruttato per anni, voglio dire, un ragazzino di 12/15 anni ora non ha Dio che risponde alle sue domande ma ha la scienza, ha internet, ha la televisione.... 30 anni fa' era vista in modo diverso, per non parlare di 50 anni fa', la chiesa aveva la forza nella paura della gente, il timore di andare all'inferno, di punizioni divine... cosa che ora se dici a un pischello "guarda che Dio se dici le parolacce ti manda all'inferno" il pischello ti guarda e ti chiede se sei SCEMO!!!!!! XD
  2. Zamma82

    Zamma82 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2008
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    esattamente.
  3. channel91

    channel91 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    TORINO.
    mi sembra anche ovvia la cosa..poi quando senti il nostro papa che dice certe stronz*te te ne rendi conto anche prima di 12 anni...