1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mi Hanno Bannato!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da proipino, 18 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Seven 77

    Seven 77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2008
    Messaggi:
    386
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Per strada
    dovevi farlo cambiare all'assistenza adesso e anche scaduta la garanzia microsoft
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    No, se è per quello non ti bannano nemmeno l'account di Xbox live ;)


    Si comincia allora :asd:
  3. D.O.C.

    D.O.C. Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    roma
    lo so pero non avendo piu la granzia se la mandavo a loro volevano intorno i 110E..se non di piu...un furto praticamente visto che io ho speso 45E...il fatto che mi ha sostitutito un samsung con un altro samsung non mi aiuta immagino....
  4. proipino

    proipino Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A Differenza di qualcuno a me il ban importa poco,mi fa dispiacere ma la prendo a ridere tanto sapevo il giorno della modifica a cosa andavo incontro e poi fino a quando ci saranno giochi tipo gta 4 o assasin creed che ti fanno divertire tantissimo in offline non ci sono problemi.detto questo micorosft bannando perdera molti soldi poiche non vendera tutti sti gold,e quindi non so quanto convenga allla fine...............secondo me adotterano la politica del "ban intimidatorio" cioe bannerano solo alcuni sfortunati (me) per far spaventare la massa. vabe raga buonanotte(non mi aspettavo una discussione cosi animata in poco tempo) che si fotta bill gates:D si puo dire??
  5. Seven 77

    Seven 77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2008
    Messaggi:
    386
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Per strada
    straquoto ci rimettono solo loro se credono che uno quando viene bannato si vada a prendere un altra xbox per non moddarla ...che pivelli...e poi uno dei back-up che se ne fa dopo gli usa per addobare l'abero di natale con quello che costano
  6. xwxnumber1xwx

    xwxnumber1xwx Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho una teoria. mettiamo che la modifica via firmware iXtreme [o come cavolo si scrive] sia veramente non intercettabile.
    allora se io mi creo 2 account, uno a nome falso dove faccio partire i giochi backup salvandolo su memory card e uno vero dove gioco solo co i giochi originali salvandolo su hdd. con l'account falso gioco solo offline [cavo di rete e hdd scollegato] e con l'account vero gioco live con giohi originali [ scollegando sempre la memory card e collegando hdd e il cavo di rete] facendo cosi penso che forse non riusciranno a bannarti perche' non sapranno mai che il tuo accout falso gioca con i giochi masterizzati visto che non puo' accedere ad internet e mandare le informazioni.
    potrebbe essere giusta come ipotesi?
  7. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Bannano la console che si connette.
    Comunque argomenti già stradiscussi, usate il tasto cerca.
    Io spero che bannino chiunque abbia la console modificata, i giochi comprateli.
    Chiudo vista l'immaturità dimostrata da alcuni.
    p.s.
    Seven 77 evita di usare certe espressioni visto che non sei a casa tua ma in un forum pubblico...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.