1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

mgs4 su xbox 360?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da actarus1979, 16 Novembre 2005.

1. actarus1979

actarus1979 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    voci di corridoio dicono che l attesa KA esclusiva ps3 potrebbe avere una sua conversione su x box360...le fonti sono dello stesso Kojima che ha annunciato che il video di mgs4 che è facilmente reperibile in rete rappresenta il gioco cosi come sara su ps3 ma che sarebbe potuto girare benissimo su x360...si tratta di un anticipazione o del fatto che 360 non ha nulla da invidiare alla console sony?
  2. liberogrande

liberogrande Guest

è quello che diciamo da sempre su xbox tribe :D
  3. (master)

(master) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Magari!!!

Ho visto che la Microsoft si è accaparrata i maggiori produttori di videogames del mondo per la 360, praticamente tutti! e tra questi i miei occhi hanno brillato alla vista della scritta KONAMI !
    BENE MI SON DETTO! Quindi avremo PES e..... METAL GEAR???????

Sulla prima X era uscito (dopo mooooolto tempo logicamente rispetto alla PS2) Metal Gear Solid 2, ora io mi chiedo, ma il 3 e il 4 usciranno su piattaforme Microsoft?

però mi suona strano, è come se uscisse Halo su Playstation3......... ah, bè, no, Halo è della Microsoft, mentre Metal Gear non è della Sony, ma della Konami......quindi nutro speranze in merito.......

HALO è un prodotto di Microsoft Game Studios e Bungie, mentre Metal Gear è di Konami, non di Sony, quindi ci sono sicuramente più possibilità che esca Snake per Xbox, che HALO per PS (anzi, quest'ultima è pura utopia!).

ma c'è qualche contratto che lega Konami-Snake con la Sony? No perchè se nn ci dovesse essere nn vedo perchè Konami non debba fare e vendere (e quindi ricavare un ulteriore guadagno) copie per X360 e PC.
  4. actarus1979

actarus1979 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che io sappia la konami con la sony ha solo un contratto do priorita'...
  5. (master)

(master) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e allora cosa aspetta?

Condividi questa Pagina