1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MGS4 possibile su 360

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da TonyCerume, 17 Dicembre 2005.

  1. TonyCerume

    TonyCerume Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2008
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti,
    girovagando in rete ho trovato questo interessante articolo, ve lo riporto pari pari.

    "In una recente intervista, Hideo Kojima ha affermato che una versione di Metal Gear Solid 4 per Xbox 360 è tecnicamente possibile.
    Il celebre game designer ha infatti dichiarato che la potenza delle console di nuova generazione non creerà più restizioni di tipi tecnico come successo in passato. Kojima ha inoltre spiegato perchè Metal Gear Solid 3: Snake Eater non è mai stato pubblicato per Xbox. A quanto pare infatti il suo team lo scorso anno era completamente impegnato con MGS3 e non avevano avuto il tempo di farne una versione per la console Microsoft. Altri team interni a Konami, inoltre, sono riusciti ad avere il kit di sviluppo di Xbox 360 prima di lui e, seguendo la sua filosofia secondo la quale lui vuole essere il primo e non il secondo a sviluppare per un sistema, ha deciso per questo motivo di scegliere PS3".

    Bye
  2. imported_Parkerx

    imported_Parkerx Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2005
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :mavieni: speriamo che è tutto vero!! :eek:

    Mi ricordo ancora il primo episodio giocato su ps , un mito :D

    tempo fa ho visto anche un filmatino di mgs4 fantastico
  3. WaxDecibel

    WaxDecibel Tribe Member

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Avevo letto la stessa cosa..eheh..mamma microsoft tratta bene i propri figli :D
  4. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    per momento stanno sviluppando per la ps3, quindi dobbiamo ancora aspettare per mooooooolto tempo:D

    fortuna che sta per uscire Sprinter Cell 4:D :D