1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

mgs3 Snake Eater versione sles-82024

Discussione in 'Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne' iniziata da akiraVF, 14 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. akiraVF

    akiraVF Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2004
    Messaggi:
    1.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ciao ragazzi, ho una ps3 60gb con firmware 2.43 in un negozio hanno questo gioco mgs3 Snake Eater con il seguente seriale:sles-82024 , hanno anche il substance .
    La differenza di prezzo fra i due titoli è 7 euro, nel senso che mgs3 snake eater costa 23€ invece il substance costa 30€.
    Io per risparmiare vorrei prendere la versione da 23€.
    Ho letto altri post passati di persone a cui questo gioco si blocccava altre a cui invece andava tranquillo, siccome voglio risparmiare vorrei sapere se mgs3 si blocca e se posso sapere la versione del gioco tipo che avete comprato tipo sles 82024 etc
    Grazie
  2. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Blokki occasionali (firmware oldissimi), con gli ultimi update pare che abbiano stabilizzato pure la normale.
  3. akiraVF

    akiraVF Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2004
    Messaggi:
    1.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ciao, tu hai il gioco? lo hai provato? Perchè non vorrei comprare il gioco se poi non funziona.......
  4. hosky

    hosky Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2006
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    MO/BO
    ciao forse ti rispondo un po' in ritardo... ma ti consiglio vivamente il substance...
    e' un'esperienza unica e se non lo sapessi diversa da snake eater per un uso diverso dalle telecamere...
    poi e' una confezione da collezione con 3 dvd... ci sono anke le mimetiche extra da scaricare su memori card.. da non perdere...
    sulla mia ps3 nessun problema... gira alla grande...
  5. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Thread di ottobre, avrà risolto.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.