1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MGS 4: quando in ballo c'è il futuro di una console

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Marco171084, 6 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Marco171084

    Marco171084 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    760
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Siena
    Sì anch'io è un po' che non la accendo (GT 5 Prologue l'ho messo da parte quasi subito) e spero che questo sia veramente il gioco che ci inviti a farlo per diversi giorni, specialmente per chi ha solo la PS3 e fino ad ora ha ricevuto più delusioni che altro.

    Comunque dai, a vedere dai video e poi conoscendo Kojima e il suo team come sono perfezionisti, credo che abbiano fatto il massimo possibile. Semmai una cosa: c'è nessuno tra voi che è riuscito a giocare la vecchia demo di MGS 4 in qualche stand? Oppure la beta di Metal Gear Online (che non ho fatto in tempo a scaricare)?
  2. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    io ho giocato la beta di MGO

    Bella, un po' atipica ma essendo una beta non saprei che dire

    la grafica dell'online cmq da quel che si vede è parecchio peggiore di quella del game single
  3. Alessinio

    Alessinio Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Giugno 2008
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Bari
  4. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    si c'è un topic su console tribe LOL

    In pratica è una presa in giro di kojima a 360^^

    oppure una citazione di MGS 1 infatti otacon ti chiedeva di cambiare disco^^
  5. imported_MmK83

    imported_MmK83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    503
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' un palese sfotto a 360 dato che parla proprio di dual layer :

    http://www.gametrailers.com/player/usermovies/227220.html

    :asd:
  6. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    beh mi pare scontato che Bill Gates fara' di tutto per portarlo multipiattaforma, e sony fara' altrettanto per tenerlo in esclusiva, bisogna vedere chi avra' la meglio.

    altro punto chiave e' che qualsiasi cosa facciano il gioco fara milioni di vendite anche solo per il nome, e sara' osannato (in fondo anche halo3 o GTA4 avrebbero venduto molte copie anche se fossero stati dei DVD vergine...)

    poi sicuramente deludera le aspettative di molti come hanno fatto tutti i giochi cosi' tanto attesi: halo3, gears of war, mass effect, gta4... anche se sono dei bellissimi giochi, l'hype su di loro era talmente grande che era scontato che molti ne rimanessero delusi, e lo stesso varra' per mgs4
  7. Marco171084

    Marco171084 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    760
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Siena
    Sì comunque Halo 3 per me è da considerarsi fuori da quella lista di grandi titoli.

    Una cosa raga, sapete quanto costerà nei negozi questo gioco? Spero non oltre i 69.90 €, anche se sicuramente qualcuno avrà il coraggio di venderlo a 75...
  8. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    alcuni negozietti spareranno cose assurde sopra
  9. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    Ieri notte rientro a casa intorno a mezzanotte...ho la fortuna di avere sotto casa un gamestop....bene..apertura straordinaria per la vendita di Metal...inutile dire che era pieno di gente....regalavano anche un dvd omaggio il prezzo mi pare 69,90€
  10. p3trucci

    p3trucci Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

    LOL! si può essere anche una presa in giro...però non dice che devi fare 20 min di installazione proprio come cita uno nelle risposte! "Snake, please install your game first and you can continue playing in 20 minutes! Oh, you're out of space? Uninstall GTA4 first! "
  11. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    8 minuti di install sorry provato stamani ^^ nei quali snake si fuma un po' di sigarette^^
  12. NakedSnake69

    NakedSnake69 Tribe Member

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    quanto occupa su hdd l'installazione?
  13. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    iniziale mi sembra si tenga 4.6 gb liberi anche se in teoria istalla maeno e arriva a 4.6 solo alla fine degli atti
  14. p3trucci

    p3trucci Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    provato oggi mgs4 a casa di un mio amico...che dire..la storia parte un pò lenta..scene graficamente ben curate...ma texture del paesaggio un pò scarne (viste su un samsung 20" 1080p) purtroppo all'inizio giochi ben poco quindi non sono riuscito a capire bene della giocabilità,dell'interazione con l'ambiente...però da quel poco che ho visto sembra un bellissimo gioco però con qualcosa che gli manca per essere il massimo..
  15. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    giocato su un pioneer 42" Full HD...che ire io amo la saga e per me è il top!

    certo parte lento... ma sono sicuro che regalerà emozioni!

    appena mio cugino lo finisce mi presta la ps3 così me lo sparo e subito dopo uncharted!
  16. EvilChris

    EvilChris Tribe Member

    Registrato:
    20 Agosto 2007
    Messaggi:
    444
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Località:
    Provincia di Napoli
    E' innegabile che per chi piace la saga.... è il top!!! Secondo me per vederlo su 360 le vendite ps3 devono finire in vera catastrofe, roba da ricordare i fasti della mitica Dreamcast che non vendeva un gioco :XD:
  17. imaohw

    imaohw Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Be' la 360 con quel pad e il colore del case un po' ricorda il dreamcast (zampino di Moore e degli aficionados agli albori della 360?)...che è?!? Ho detto una blasfemia?:tomaatit:
  18. leoman

    leoman Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Aprile 2008
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Comprato...Semplicemente stupendo.Il miglior gioco per Ps3.meno male che non ho venduto la Ps3 attendendo pateticamente una versione per x360...
  19. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    unico neo di questo gioco???

    per chi non ha giocato i vecchi è terribilmente ostico (non come gameplay) ma come storia

    e non basta aver giocto il primo , ma servono tantissimo il 2 e il 3
  20. p3trucci

    p3trucci Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    la gente osanna la grafica ma secondo me non fa sicuramente gridare al miracolo...anzi...interattività con l'ambiente 0..texture del paesaggio scarne e ambientazioni abbastanza vuote..ovviamente il gioco è stupendo ma ha delle pecche che ovviamente non si possono non notare! come il rumore delle armi che a mio avviso non è per niente realistico..io ho finito il primo su psx e il 2 substance su xbox e ho adorato tutti e 2..ora questo me lo faranno giocare prestandomi la ps3..e sono sicuro che mi piacerà..però non voglio fare il giudizio di parte come molti..che si mettono le bende pur di non dare la soddisfazione di ammettere una cosa..
    guardasi IGN che ha dato 10 di grafica a mgs4..a mio avviso ci sono 100 giochi con texture migliori!
    poi buh...loro sono ign e io nn sono nessuno ^^
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.