1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metroi prime 3 per mancini?

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da murakami, 30 Ottobre 2007.

  1. murakami

    murakami Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    377
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Scusate sono stato poco considerato prima quindi rifaccio la domanda, essendo mancino è possibile spostare l'arma dal braccio destro a quello sinistro?
  2. Danst

    Danst Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    giusto! ottima domanda, anche io ho lo stesso problema!!!
  3. cami91

    cami91 Tribe Member

    Registrato:
    19 Giugno 2007
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Villa di Serio (BG)
    Io sono mancino e non ho trovato difficoltà nello sparare, però è anche vero che ci ho giocato poco, quindi potrei tranquillamente sbagliarmi
  4. murakami

    murakami Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    377
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Alla fine per quanto riguarda la giocabilità non è un problema è solo per essere precisi, macredo che non sia possibile anche perchè senno avrebbero dovuto cambira anche i video e nelle option non l'ho trovato,cmq se c'è qualcuno che ci può aiutare:confused:
  5. Trian

    Trian Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    593
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me non si puo, però sarebbe una cosa da mettere! :D

    Anche se in nessun gioco che io sappia si puo mettere l' arma a sinistra, quindi non è poi una mancanza cosi grave ;)
  6. murakami

    murakami Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    377
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Non è vero in Eleed si può e considerando il sistema di gioco del wii sarebbe da mettere in tutti i giochi in cuo si impugna un arma o una racchetta:inkazzato:
  7. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    Concordo con muru, anche se fortunatamente io non uso la mano del Diavolo :D.

    Tra l'altro, forse non sapete che la versione Wii di Zelda Twilight Princess è completamente speculare a quella GameCube! Questo perché Link per tradizione è mancino (e lo rimane sul GC), ma la maggior parte delle persone no (come peraltro abbiamo appurato col sondaggio del Canale Opinioni di qualche tempo fa, che avevo proposto io!), e quindi sul Wii hanno invertito tutto.
  8. Trian

    Trian Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    593
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mmm io pensavo agli sparatutto per PC e altre console, li mi pare non si possa. Cmq concordo con te eh, sia chiaro! Anche perche non la vedo cosi irrealizzabile. Al limite i filmati li lasci con l' arma a destra e buonanotte. ;)
  9. lalbero

    lalbero Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    wii sport ha la funzione,penso anche io sarebbe utile.
  10. greenday33

    greenday33 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io sono mancino, e mi sono abituato al wii (in fondo e solo questione di abitudine).
    una modalità x mancini non costerebbe niente, ma che schifo viene a muovere l' arma con il nunchuch?(si scrive così? :p )