1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

RECENSIONE Metro Exodus

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da The_WLF, 25 Febbraio 2019.

  1. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Metro Exodus
    [​IMG]

    Leggi sul sito
    A stefano.pet piace questo elemento.
  2. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Purtroppo nella recensione ho letto quello che non volevo sentire: che il gunplay è ancora quello di un tempo, con la "scusa" del pg non addestrato ecc. Adoro i libri, l'atmosfera generale del titolo e riconosco che tecnicamente è un belvedere, ma così come ho faticato (nel senso del divertimento, non della difficoltà) a finire i precedenti capitoli penso che mi ritroverei per le mani ancora una volta un gioco che non mi diverte, ragion per cui lo rimando alla grande.
  3. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Complimenti per la recensione, ben scritta come al solito. Questo titolo mi ha davvero sorpreso. Al di là del puro aspetto tecnico, che mi piace tantissimo, l'ho trovato un single player avvincente e soprattutto... difficile! Sempre senza munizioni, con nemici ovunque. Rumori di sottofondo, girare è sempre molto inquietante. Il meteo è davvero ben fatto e da la sensazione di realismo, come pochi giochi fanno. Male invece la recitazione che sembra della gen scorsa.Mi piace un sacco coem sono realizzati i materiali oltre al gameplay. Tutto molto realistico e pesante. Poi va beh, i caricamenti sul mio pc sono istantanei con l'ssd. Alla fine lo sto giocando in 4k ad ultra bloccato a 45 fps. Si vede che è un titolo fatto come si deve su pc.
    A The_WLF piace questo elemento.
  4. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Il gunplay lento e pesante è quello che rende questo titolo unico. E guarda le radiazioni e l'arma si inceppa ed è da pulire e non ci sono munizioni e guarda la mappa, altrimenti non sai dove andare.... meraviglioso
  5. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Tengo a precisare che la mia non è una critica al titolo, ma solo una spiegazione del perché ho deciso di non giocare questo gioco ;)
    A The_WLF e Prinzilabelva piace questo messaggio.
  6. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Secondo me é proprio il suo avere un gunplay sporco ed atipico a rendere questa serie interessante, ma é ovvio che bisogna prima scendere a compromessi con tutto ciò ed é normale che non possa piacere a chiunque. Però tanto di cappello a 4A Games, che in un periodo di giochi che si calano le braghe per compiacere il casualone hanno tirato dritti per la loro strada.
    A Prinzilabelva piace questo elemento.
  7. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Bella recensione.finito la scimmia con Anthem,sarà mio.ovviamente su X,grazie al 4k nativo.
    A The_WLF piace questo elemento.