1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

metal gear xbox360

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da imported_peppone93, 1 Giugno 2008.

  1. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    HALO resta ms per sempre ....PUNTO!
  2. Roger92j

    Roger92j Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    penso ke alla fine uscirà:lalala:
  3. Giggiolo

    Giggiolo Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Maggio 2008
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    e ora voglio anche GT5 su xbox360:D ...
    cmq anche secondo me le esclusive devono rimanere tali...ma immaginate mario kart sulla 360 o la ps3?:asd:
    con master chief e solid snake a guidare insieme a mario e luigi
  4. EvilChris

    EvilChris Tribe Member

    Registrato:
    20 Agosto 2007
    Messaggi:
    444
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Località:
    Provincia di Napoli
    Le esclusive nintendo sono un altro discorso, metal gear ha avuto già altri episodi portati al di fuori della Playstation, la nintendo ha creato una fidelizzazione ormai 20ennale con i titoli di mario, mio cugino possiede tutte le console nintendo dal super famicom (super nes) solo per giocare mario world mario64 mario sunshine mario galaxy, zelda link to the past zelda 64 etc etc se continuo mi vado a comprare la nintendo Wii :asd: :asd:. Certo è che sta cosa delle esclusive ci ammazza :cry: :cry:
  5. ciclone82

    ciclone82 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    a casa
    è giusto che ci siano le esclusive, altrimenti non ci sarebbe rivalità, quindi niente concorrenza!!!

    sapete che succede se non c'è concorrenza?!?

    rimane una sola console che costa un pacco di soldi, uscirebbero meno giochi, etc etc...


    PS: ma solo a me non interessa MGS?!?
    Il primo MGS è il mio gioco preferito, ma ora basta.
    Se non esce per 360 stic..zi!!!
  6. imported_MmK83

    imported_MmK83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    503
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Su 360 non credo che vedremo mai un GT.Ma dicono che il 5 lo faranno anche per pc :asd:.Una mezza vittoria :D.

    MmK83 ha aggiunto 3 Minuti e 28 Secondi più tardi...

    Sinceramente non credo proprio che con l'assenza delle esclusive non ci sarebbe rivalità.....anzi imho ci sarebbe ancora di piu perchè poi noi andremo a confrontare lo stesso gioco su entrambe le piattaforme e vedere su quale "gira" meglio :asd:.E per come stanno le cose ora si sa su quale gira meglio e forse hai ragione.....non ci sarebbe rivalità :LOL:.
    E cmq non per essere cattivo ma si......solo a te non interessa MGS su 360 :asd:.
  7. coimbra

    coimbra Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.546
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    Località:
    nella ganja...
    a me non interessa
  8. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    e grazie, halo è prodotto da microsoft game studios... il discorso può valere ovviamente solo per produzioni di terze parti (come god of war è prodotto internamente a sony), altrimenti saremmo all'assurdo concorrenziale più totale.
    il passaggio dei software da status prima esclusivo e poi multipiattaforma, al contrario, è perfettamente logico, se è tecnicamente possibile e conveniente farlo. non è detto che debba sempre accadere, ma non è nemmeno insensato dire che accadrà con buone probabilità
  9. ciuffo8777

    ciuffo8777 Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ci credo!
  10. TonyCerume

    TonyCerume Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2008
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ""...Impossibile cavare qualcosa al team su una versione per 360: "Sono stanchi di sentirselo chiedere".""

    Ho letto questo articoletto, io ci spero...
  11. wolf82

    wolf82 Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2007
    Messaggi:
    345
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    esce esce,,, ^_^ almeno spero,,, leggendo in giro sembra di si,,, ai negozi game stop dicono di si...
  12. oldskool

    oldskool Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    478
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    bisogna vedere se hanno stipulato dei contratti speciali che non possono essere rotti... sony potrebbe aver pagato a konami un tot di soldi assicurandogli di guadagnare molto anche se il gioco non sfondava però promettendo di rimanere esclusiva sony...il problema non è solo il formato...
  13. Hallix

    Hallix Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2008
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    edit
  14. EMATRAP

    EMATRAP Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Continuiamo a sognare tanto non arriverà mai..( Per fortuna che ci ho giocato a casa di un mio amico....)
  15. Nero94xxx

    Nero94xxx Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Giugno 2008
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    chissà, pensare che quel genio di kojima ha realizzato forse il più bel titolo next-gen fino ad adesso, e (forse) non potremo giocarci!
  16. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Entro il 2008 arriva l'annuncio..Dicono che gia stiano lavorando al porting..Qualcuno azzarda anche una rivelazione a questo E3
  17. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Io l'ho provato ad una postazione ps3 e non mi è sembrato sto gran che onestamente
  18. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    Metal Gear Solid non uscirà mai su 360.. figuratevi se il miglior gioco per ps3 la sony lo dà alla microsoft.. voglio dire.. mi piacerebbe averlo, ma per me è meglio che rimanga esclusiva sony..
  19. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    a parte che MGS non è della Sony! ma il vero proble sta che MGS4 riempe 50Gb di spazio... come faranno su un DVD DL???
  20. NoelG

    NoelG Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    1) Lo spazio: è stato detto milioni di volte che su un Blu-Ray per Ps3 i dati sono ripetuti più volte per ovviare alla lentezza del lettore. Vogliamo pensare che siamo stati copiati solo 2 volte? Ok, rimangono 25 giga. L'audio è totalmente non compresso... basterebbe una compressione decente per portare il tutto a 2 DVD-DL di dati... Molti hanno giocato Last Odyssey e Blue Dragon su 4 e 3 DVD-DL, penso che anche se fossero 3 i DVD-DL di MGS4 non ci sarebbe nessuna protesta

    2)L'esclusività: MGS4 non è un titolo Sony. Tutti i cavilli contrattuali non li possiamo sapere ma immagino che se le vendite non pareggeranno almeno il costo del gioco la Konami sia libera di rescindere il contratto di esclusività, magari pagando una penale che la Microsoft immagino sia ben disposta a risarcire.

    Queste sono tutte considerazioni sulle varie ipotesi, non voglio dire niente, probabilmente non uscirà mai, ma le ragioni non sono certo queste...