1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

metal gear xbox360

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da imported_peppone93, 1 Giugno 2008.

1. imported_peppone93

imported_peppone93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti dopo i vari buchi nel acqua di sony e di conseguenza l' aver perso alcuni giochi esclusivi come resident evil e gta mi chiedevo che fine farà metal gear mi informo e mi dicono apparte che per ora nn ci sn progetti... ma che per il gioco nn basta un dl, è vero?
    Quindi anche se un giorno si decidessero a farlo per la 360 nn potrebbero pkè troppo grande?
  2. TuLKaS

TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    192
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Dubito che esca MGS per xbox360. Cmq nel caso sarebbe su più dvd-dl. Esistono altri giochi tipo blue dragon, o lost odissey che non ci stanno su un dvd-dl e li hanno sviluppati su 3 e 4 dvd.
  3. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    x me uscirà + avanti :)

ps. dovevi postare nella zona xbox 360 però... questa è xbox
  4. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Sposto in sezione xbox360
  5. NitroMax41

NitroMax41 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    penso k se lo vogliano tenere ben stretto qll della sony anche se visto il numero di utenti x360 farebbero molto grano a vendere il game pure x noi.. xò buc in ogni caso x ora visti i titoli stupendi disponibili nn ne sento la mancanza e nemmeno li invidio ^^
  6. imported_MmK83

imported_MmK83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda se n'è parlato tanto sull'argomento,sia prima che dopo che kojima stesso ha affermato che il gioco fosse esclusiva sony.Arrivando subito al punto ti dico solo che il supporto non è un problema,non mi dilungo per evitare di richiamare personaggi che qui sul xbox360 tribe centrino poco :)asd:).Quindi un "probabile" mgs4 su 360 puotrebbe stare tranquillamente su 3 o 4 dvd dl (vedi lost odissy).I progetti ufficiali in effetti non ci sono,ommelgio non sono stati resi noti neanche da voci di corridoio.Tutto quello che ti posso offrire sono INDIZI che possono significare tutto (per uno come me che spera nella conversione) o un bel niente (per un fanboy cugino che vuole tenersi stretto uno tra gli ultimi giochini rimasti :asd:).Gli indizi sono :

1)Guardando la storia (ovvero mgs2 uscito per ps2) possiamo notare come un progetto importante come mgs "all'esordio" su una nuova console (la ps2) in un momento in cui la base installata di ps2 non era il massimo.......che fine ha fatto l'esclusiva?Semplice.....è stata convertita con mesi di ritardo dando addirittura materiale in piu tramite in famoso mgs2 substance (convertito addirittura non solo per la prima xbox ma anche per pc).
    Con questo cosa voglio dire.Dico solo che un gioco del genere non costa quattro soldi ma ci sono dietro fior fiori di dollaroni.....dollaroni che poi la konami (quindi kojima puo anche dire che lui è iroman) li rivuole minimo il doppio indietro :).

2)Raggruppo nel punto due altre cose "strane":

- Questo video sul poster del preorder --->

- Durante la fase di beta test di metal gear online nella registrazione sul sito americano della konami sotto l'ID del PSN veniva chiesta anche la gamertag del live :asd:

- Volendo c'è anche questo che mi fa morire rotfl

7. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    36
    le esclusive sony o microsoft restano esclusive.
    la questione è per quanto tempo ;)
  8. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    528
    Punteggio:
    343
    vero^^

è una cosa che si basa su indagini di mercato oltre ai contratti tra 2 partners

se tu mi dai 100milioni di dollari x tenerlo sony ma ci potrei fare 200milioni se fosse anche x M$ appena posso te lo piazzo da tergo^^
  9. EricAdams

EricAdams Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    E' un esclusiva temporale..
    e a mio avviso bisogna vedere quanto vende..
    Cmq basterebbero 2 dvd dl per il gioco e contenuti speciali.
    Nella ps3 il codice del gioco vene scritto per 4 volte solo per dare piu punti d'accesso al gioco visto che la lettura del blu ray è a 1x, ergo lento come una lumaca controvento.
  10. daviduzzu91

daviduzzu91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Anche secondo me è un'esclusiva temporale. Bioshock fino a 1 anno fa era un'esclusiva xbox 360 e PC, ora è stato annunciato per PS3. Comunque, staremo a vedere...
  11. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi pare che il Blu-ray venga letto a 2x, comunque sì, il supporto più capiente serve per mascherare i problemi dell'hardware, e non sono solo quelli della velocità di lettura, ma anche le RAM, i colli di bottiglia etc...
  12. ditradi

ditradi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Difficile che esca per xbox 360 !!
  13. SiMoNe1989

SiMoNe1989 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io mi sono preso la ps3 solo x mgs4 e se adesso me lo buttano su 360 (cosa ke vorrei)mi sparo :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :cry: :cry: :cry: :cry:
  14. musodatopo

musodatopo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    secondo me invece in un futuro prossimo potrebbe anche uscire così cm è successo per la x tempo addietro.. + che altro.. ci spero :)
  15. leoman

leoman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io spero di no...Le esclusive devono rimanere tali...Se uno vuole giocarci si compra la console concorrente...
  16. EvilChris

EvilChris Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    non ricordo più ma mgs3 uscì sulla xbox???(avevo solo la ps2 io ) a me pare proprio di no, io credo che dipenda molto dalle vendite comunque speriamo esca io già lo voglio adesso!!!
  17. musodatopo

musodatopo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    il 2 substance
  18. Iani

Iani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non uscirà maiii, figuriamoci se la sony dopo aver perso cosi tanto nei confronti di MS si lascia svanire forse l'unico gioco che impedisce alla gente di prendersi una xbox 360
  19. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    528
    Punteggio:
    343
    si ma cavolo qnti soldi deve sborsare x mantenerla esclusiva?????e poi dipende anche qnti soldi sborserebbe M$ x produrlo^^
  20. Iani

Iani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bha per me resta tale un esclusiva sony, poi ben venga se arriva

Condividi questa Pagina