1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[mestre-ve]entrate e stupitevi....

Discussione in 'Vendo' iniziata da imported_tailele, 22 Dicembre 2005.

  1. imported_tailele

    imported_tailele Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2004
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi vendo i seguenti componenti per pc:
    impianto completo a liquido..nn è un impianto qualsiasi..il meglio del meglio del meglio in commercio:
    - t-rex3 con peltier da 245 watt--->100 euro
    - pompa newjet 2300 con 2 raccordi pneumatici -->35 euro
    - radiatore air freezer 200 df con 2 ventole motortek da 12 -->65 euro
    - crystal con 2 raccordi pneumatici --> 35 euro
    - alimentatore dedicato al t-rex sp-500 con cavi dedicati per reggere 40 A -- -->100 euro
    - k5 per scheda video ati o per chipset --->35 euro
    - scheda video gecube 9600 xt 128 mb mai aperta ancora con scatola sigillata ...venduta

    allora con questo impianto è possibile raggiungere temperature molto molto basse,io con un pentium 3.2 ghz in idle raggiungo i -17°C...ill tutto ha garanzia residua di un anno e mezzo,in quanto è stato acquistato a giugno di quest anno..ideale per chi desidera prestazioni elevate e silenziosita assoluta,le ventole a 1200 giri producono 18 db,mentre la pompa da 2300 litri/ora è tra le piu silenziose e potenti in commercio..del t-rex nn si puo dire niente,solamente ke è una bestia in tutti i sensi..per ki compera tutto l'impianto a liquido in blocco sconto del 10%...su ragazzi...
  2. Nimrandir

    Nimrandir Tribe Member

    Registrato:
    5 Agosto 2005
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    -17°C?? che è un freezer quanto cacchio consuma!?! :D
  3. francesco48

    francesco48 Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2005
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    68
    interessato alla skeda video ma con bella limata......fammi sapere ciao
  4. imported_tailele

    imported_tailele Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2004
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scheda video venduta...
  5. imported_tailele

    imported_tailele Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2004
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no è una cella formata da due metalli diversi percorsi da corrente..funziona come una pompa di calore..consuma 245 watt
  6. |GeO|

    |GeO| Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2005
    Messaggi:
    1.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Invece che scrivere due post di seguito usa la funzione edit, così il tuo thread rimane più leggibile e "pulito", e se temi che non venga letta la parte aggiunta piazzaci un bell tag tipo "[EDIT]"...

    Ah, sarebbe meglio che editassi anche il post iniziale con le modifiche opportune (pezzo venduto, prezzo aggiornato etc).

    Ciao e buona vendita.