1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

memory stick >4GB

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da PeSa91, 19 Aprile 2007.

  1. wonk_awilly

    wonk_awilly Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    264
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quello che conta per funzionare bene è la velocità di lettura, se non è sufficiente scatta, se la mem è proprio tarocca non ti vede i dati, se è buona come vi dicevo la 4GB Sony che non è high speed non scatta con la clock a default; ne avrò provate 300 e ne ho viste di tutti i colori...
  2. Gioi

    Gioi Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Gennaio 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io ho comprato una sony da 4 gb..ho fatto il test....in scrittura è piu lenta di quella da 1 mentre il lettura va ababstanza bene anche se non ai livelli di quella da 1...non so se sia originale o no pero mai avuto problemi k andasse a scatti e ho la psp a 333mhz...un mio amic la ha presa e non poteva riempirla tutta xk poi non leggeva i dati!io invece mai avuto problemi per ora..mi ritengo fortunato!