1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Memory Stick 2GB

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da ne0h, 24 Novembre 2007.

  1. ne0h

    ne0h Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Tra poco dovrei aquistare una MS da 2GB e vorrei avere un consiglio da voi in quanto voglio evitare di prendere una fake!
    Un'altra cosa ma in parecchi post ho sentito parlare di MS fake da 4GB ma anche
    quelle da 2GB sono facilmente fake?
  2. simonedf

    simonedf Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.058
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se vuoi essere sicuro comprala in un negozio, e non online,come ho fatto io con la mia da 4GB.Comunque ci sono venditori seri che fanno vendite senza fregature
  3. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    la maggior parte della memory stick da 4 gb sono fake,mentre da 2 e 1 gb non sono molte,ma comunque ci sono anch'esse.:( :( ;(
  4. fabbio

    fabbio Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rieti
    io ho euronics dove abito e vendono le ms da 4 gb a 55 euro credo sia un affarone e quindi andro' presto a comprarla cmq nei negozi grandi tipo mediaworld euronics non dovresti pijare fregature:)
  5. speed3

    speed3 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io ho comprato la psp appena uscii,credo da più di due anni....
    in questo periodo ho comprato e bruciato molte memory card da 1 e 2 Gb e ti posso dire che la maggior parte di quelle che trovi on-line sono sony false....per essere sicuro che sia originale sony,lo scatolo esterno deve avere il bollino olografico,anche il prezzo è sinonimo di qualità,diffida di quelle troppo economiche.personalmente io mi sono trovato molto bene con le memory stick della sandisk e mi sento di consigliarle anche perche i prezzi sono abbastanza buoni
  6. FrayBrutal

    FrayBrutal Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io 4 gb 30€, 2 gb 20€