1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

memory da quanto?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da dragonyari, 2 Giugno 2006.

  1. dragonyari

    dragonyari Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2006
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao qualcuno sa dirmi su una scheda da 512 quanti giochi ci stanno?grazie ciao
  2. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Dipende da quali giochi vuoi caricare. Mediamente uno, forse due.
  3. dragonyari

    dragonyari Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2006
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    visto ke ci sono ne approfitto!ascolta sto per prendere una 2.0 ,per la modifica non ci dovrebbero essere problemi se seguo il tutorial?grazie

    e una altra cosa si possono effettuare salvataggi senza problema anche se cancello magari un gioco e ne metto un'altro i salvataggi rimangono?
  4. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Utilizza il tasto edit invece di creare due post consecutivi. Per quanto rigurda le domande:

    1) Segui alla lettera quanto riportato e non avrai problemi. Se ne incontri, utilizza il tasto search per vedere se è già stato affrontato e, in caso contrario, chiedi nel forum.

    2) I salvataggi rimangono memorizzati in ms0:\PSP\SAVEDATA.
  5. mathayus

    mathayus Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Maggio 2006
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io invece mi chiedevo se su una MS da 512 ci sta un dvd convertito (magari occupadi meno non so... magari togliendo le lingue aggiuntive e i contenuti speciali...), e siccome devo prendere una MS anche per questo utilizzo voi cosa consigliate?? :confused:

    Gracias :)
  6. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    bè menù e lingue aggiontive devi toglirle comunque tanto da memory stick non le legge.
    Un film con una buona qualità audio-video occupa intorno ai 500 mb ma se ti accontenti in 350 mb ce lo fai stare.
  7. mathayus

    mathayus Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Maggio 2006
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok ti ringrazio, magari x andare sul sicuro prenderò quella da 1gyga almeno mi ci sta anche qualche altra cosa. iauz!
  8. andre3000

    andre3000 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Giugno 2006
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Senti io ti consiglio, per esperienza personale, una da 2 giga, lo so che la spesa non è indifferente ma con quella da 1 gb ti troverai malissimo perchè:
    -le copie di backup dei giochi completi di tutto pesano +o- 1,2gb (anke se c'è sempre la possibilità di ripparli e farli dimagrire:D )
    -nel caso nella memori 1 gb mettessi gta, x esempio, pesa 840 mb, e quindi non puoi metterci altre iso.
    -nel caso di giochi di certa importanza (vedi gta) puoi mantenere solo una iso, io con la mia due gb sono riuscito a infilarcene anke 4 (ATV, APE ACADEMY, GTA (RIP 393MB), DAXTER)

    In pratica in tre fasi ti ho detto sempre la stessa cosa....melior abundare quam deficere!!!
  9. mathayus

    mathayus Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Maggio 2006
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Eh ma purtroppo io ho aggiornato al firmware 2.70 (ho scoperto troppo tardi che era meglio non farlo :( :cool: ) quindi di iso sulla mia psp non ce ne saranno mai. Certo "melior abundare" come dici tu, ma la spesa x la 2giga è un po' pesante, quindi se x farci stare un dvd me la cavo con quella da 1giga mi butterò su quella, e aspetterò che cali il prezzo della 2giga ;)
  10. tabs78

    tabs78 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Aprile 2006
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allora facciamo chiarezza:
    il mio gta è 207 mb..il mio nfs è 78mb..in media i miei giochi sono 300mb..a parte wwe che è un caso a parte i giochi più grandi sono sui 500mb..per i film un film di 1 e 30 puoi farlo di 250mb...detto questo io ho una 2gb e mi trovo bene..dammi retta cerca su ebay io l'ho pagata 60 euro