1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Meglio Component di VGA.................

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_Actarus, 11 Dicembre 2005.

  1. imported_Actarus

    imported_Actarus Guest

    Registrato:
    23 Febbraio 2003
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi oggi finalmente dopo aver girato per mari e monti, sono riuscito a trovare un cavo VGA!! pero' devo sincero, secondo me , dopo tutto è meglio il Component!!! nn ho parole non so se per chi l'ha provato sarà la stessa cosa, fatemi sapere, comunque per la cronaca, io ho un plasma LG che ho collegato in component a 1080i , e poi in vga a 1360x768 che è la massima risoluzione, dato che la mia tv arriva sino a 1366x768.
    Ps.Il cavo in questione è un MadCatz non ho purtroppo trovato quello originale,che forse sarà meglio.
  2. tiberian20

    tiberian20 Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2002
    Messaggi:
    543
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche io sarei curioso di sapere se è meglio un cavo VGA oppure il cavo component ad alta definizione. Chi di voi ha provato entrambe le soluzioni? Ho un televisore HD e non so quale cAvo sia migliore per ottenere il massimo. Spero che un giorno uscirà un cavo HDMI così davvero si otterà il massimo della qualità...
  3. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    In teoria dovrebbe essere meglio il VGA in quanto gestisce i sincronismi separatamente, a differenza (credo) del component, che vede i sincronismi sovrapposti.
    Forse uno di questi giorni riesco a fare una comparazione, anche se io sinceramente non sono di occhio cosi' fino...
  4. ZuZZu

    ZuZZu Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    745
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il cavo VGA va usato con i monitor, non con le TV HDTV...
  5. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Che poi non sono altro che monitor

    @ il tipo che fa le prove
    Quando fai le prove devi settare la stessa risoluzione con tutti e 2 i cavi e poi far le prove.

    Tieni presente che il TV che hai non e' HDTV true ma HDTV compatibile, ovvero accetta in ingresso tali risoluzioni che tu setti con la XBOX per poi scalarle tramite scaler intern0 alla risoluzione nativa nel tuo monitor che io non so
    .
    Quindi ti consilgio di settare alla xbox una risolzione come cifra piu vicina a quella che tu hai nativa del tuo TV monitor dimodo che lo scaler interno faccia meno lavoro possibile.

    In genere visti i monitor che girano tale risolzuione da settare nella xbox e'720p
    che altri non e' che 1280 x 720p progressiva
    Fatto questo prova pure la differenza tra cavo VGA e componet ma scommetto che andranno uguali ;)