1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

meglio COD 5 o ancora COD 4?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da RB26DETT, 14 Novembre 2008.

  1. thehive88

    thehive88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    :asd:
    non so com'è la situazione su ps3, ma su pc tipo il 10% dei server se hai martirio ti kickka perchè è l'abilità piu lamer che esista :asd:
    comunque vedo che con il tempo la mentalità dei giocatori di call of duty e cambiata molto, io quando giocavo al 2 se usavo la mitraglietta o anche peggio il fucile a pompa venivo insultato in massa come "incompentente" (diciamo così per essere buoni).
    Sto cercando di usare tutte le armi in modo da completare le sfide e così salire piu velocemente e ti assicuro che se hai i rifle da un colpo( io li uso senza telescopio perche non mi piace) sei costretto a camperare un po, ma è ovvio, perche se vai in giro "come nulla fosse" con un arma che deve ricaricare a ogni colpo non fai molta strada contro gente con mitragliette con tra l altro anche la possibilità di avere i caricatori piu capienti :asd:.
    Io comunque i camper li ho sempre visti come quei soggetti che si piantano dietro una porta, angolo, tavolo, finestra e stanno li, immobili,finche non vengono uccisi
    Dalla tua (divertentissima per altro :asd:) descrizione qualsiasi cosa si muova, stia ferma o respiri è un camper :asd: anche gli spettatori tra poco
    Ultima modifica: 24 Novembre 2008
  2. Manrauder

    Manrauder Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :asd:
    Quoto:asd:


    ...comunque a parte gli scherzi anche a me piace usare diverse armi, lo facevo in cod4 e lo faccio in cod5, a volte anch'io divento un cecchino, e che sai, mi mancava sta cosa di fare una classifica sui camper:asd:
    Ultima modifica: 24 Novembre 2008
  3. iuuumm

    iuuumm Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    894
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    Località:
    BL
    mah che dire, io preferisco cod4, il 5 ha qualcosa che non mi ispira, :asd: solo che sono rimasto con 1 solo amico a giocare al 4 :cry:
  4. Fractales

    Fractales Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    Località:
    Veniversum
    PSN Tag:
    fractales
    piango di nuovo mhuahuhua :D
  5. Andrea_GT

    Andrea_GT Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In sella al Mio Mini Pony
    manrauder sei un grande ... come ti vengono certe descrizioni :)
  6. Manrauder

    Manrauder Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Noto che si va a peggiorare. Erano un due giorni che non facevo partite online così stanotte mi sono piazzato davanti a World At War.
    Adesso quasi tutti fanno a gara per accaparrarsi il Tank indistruttibile, ieri in alcune mappe appena iniziava la partita vedevo tutti i miei compagni correre in gruppo in un unica direzione (come si faceva in cerca e distruggi su cod4 per accaparrarsi la bomba) e mi chiedevo; ma dove caz.. vanno? Poi ho sbirciato un pò e mi sono reso conto, andavano tutti nel tank indistruttibile!

    Sta per caso sorgendo l'era del CAMPER MOTORIZZATO?
  7. Fractales

    Fractales Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    Località:
    Veniversum
    PSN Tag:
    fractales
    sai comè...almeno sei protetto dalla corazza in titanio-adamantio! visto che con la tuta octa-camo fai fatica a individuare il nemico.
  8. Andrea_GT

    Andrea_GT Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In sella al Mio Mini Pony
    camper a parte ..... mi sapreste dare una definizione di quelle persone che lanciano bombe a caso in aria ?? (e fatalità prendono sempre me :()
  9. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Quella è un pratica molto diffusa anche nel CED di COD4. Basta aspettare prima di muoversi. ;)
  10. Andrea_GT

    Andrea_GT Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In sella al Mio Mini Pony
    si ma è una rottura però :(
  11. DevonTrex

    DevonTrex Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Sei un mito,questi interventi portano buon umore
    Grazie :D
  12. Manrauder

    Manrauder Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A proposito di buon umore! Ieri un buon figlio di p..... è finalmente riuscito a farmi mettere sotto i piedi il sixaxis;(
    Penso sia arrivato il momnento di acquistare il Dual Shock 3:D