1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

meglio COD 5 o ancora COD 4?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da RB26DETT, 14 Novembre 2008.

  1. Andrea_GT

    Andrea_GT Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In sella al Mio Mini Pony
    io invece sono d'accordo con frank .. questione di punti di vista penso .... in COD voglio trovare velocità e adrenalina ... e queste 2 sensazioni le trovo il COD 4 , non certamente in CODWAW ..... se uno è bravo cmq sa come muoversi e tutto e difficilmente si troverà a fare pochi punti ..... in cod 4 servono velocità astuzia e destrezza nel maneggiare le armi .. se hai questi requisiti difficilmente farai pochi punti ..... in World at War non ho riscontrato questo in quanto le mappe sono più vaste ed è un gioco più tattico ..... cioè restare nascosti e con calma aspettare il nemico (o andare a cercarlo lentamente) .... cmq come ho già detto è una questione di gusti .. io sono un tipo più da assalto frontale ... quindi scelgo COD4
  2. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Io vorrei COD5 per 2 motivi perchè ci sono mappe più grandi e perchè da come dice qualcuno è più tattico...COD4 mi piace molto però da quando è uscito il 5 ho sempre problemi di lagg forse è un problema mio e poi si è spopolato in maniera assurda da come vedo....boh;.
  3. janemba90

    janemba90 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    milano

    sono d'accordo con andrea visto che è in cod 4 che si trova l'adrenalina che in cod 5 manca...secondo me cod 5 è stato stra copiato da cod 4 per quanto riguatrda grafica e gameplay hanno solo trasformato le armi e le ambientazioni:lalala:
  4. Agoboy91

    Agoboy91 Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    916
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Cod 5 è più tattico perchè essendoci mappe più grandi non ci sono più i Rambo (come me ;) ) che partivano in tromba e in più la vegetazione e tutte quelle robe lì aiutano tantissimo i camperoni.
  5. Andrea_GT

    Andrea_GT Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In sella al Mio Mini Pony
    molte persone nel threat ufficiale di COD World at War (perchè è questo il nome, non cod 5 :)) stanno rimpiangendo di non aver tenuto COD4 ..... attenzione che COD4 crea assuefazione :)
  6. dUNCRAT

    dUNCRAT Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.674
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    acquistato Cod Wolrd at war e in passato ho acquistato anche cod 4 che dire..........molto emozionanti tutti e due ma world at war a quel non so che che me lo riesce a far preferire di più.
    Meglio Cod WaW
  7. thehive88

    thehive88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    ma io di camper per il momento non ne ho visti tanti, anche perchè gioco su server da 32 di solito, e se stai fermo non fai una bella fine,tra l altro le mappe dove usare il fucile da cecchino ha senso sono tipo 2, le altre sono tutte abbastanza frenetiche
  8. Andrea_GT

    Andrea_GT Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In sella al Mio Mini Pony
    l'ambientazione aiuta molto alla poca frenesia però ... è questo che rende lento il gioco secondo me :(
  9. Manrauder

    Manrauder Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Da ieri sono tornato a COD4:tnuuu:
  10. Andrea_GT

    Andrea_GT Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In sella al Mio Mini Pony
    ho notato un'altra cosa anche .... io COD4 noto più azione, cioè nel senso ci sono bombe, raid aerei ... cioè nmel senso che c'è sempre adrenalina e la paura di restare li fermi ad aspettare .... cosa che in CODwaw non ho notato :(
  11. DarkTeskio

    DarkTeskio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    Modena
    si ma oramai cod4 è vecchio....
  12. Andrea_GT

    Andrea_GT Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In sella al Mio Mini Pony
    come fai a dire che è vecchio ????? ma se prima che uscisse questo nuovo era reputato il gioco con l'online migliore (parlo di giochi dello stesso genere) ed era (e tutt'ora) giocato da molte persone .... che intendi tu per vecchio ????
  13. Manrauder

    Manrauder Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    Ma che vecchio! Ieri era strapieno di gente, e non dimentichiamo che le mappe nuove non è tanto che sono uscite.
  14. Andrea_GT

    Andrea_GT Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In sella al Mio Mini Pony
    anche perchè giochi così non invecchiano mai ...
  15. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Purtroppo è così. COD5 (io continuerò a chiamarlo così...) è più 'moscio' e questa cosa comincia a pesarmi. Ho spesso la tentazione di rimettere dentro il BD del 4.
    C'è un dato oggettivo per quanto mi riguarda; col 4 potevo passare ore e ore senza che mi annoiassi (nel fine settimana quante volte ho visto le 4.00AM...). Col 5 dopo 2-3 partite stacco. Ci sarà un motivo?
  16. bistrascio

    bistrascio Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    frankie frankie torni all'ovile?....:lalala:
  17. Manrauder

    Manrauder Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Poi è quasi impossibile completare una partita senza che ti facciano fuori per due motivi (difetti a mio parere); uno, il passo dei nemici quando stanno per arrivare quasi non si sente (sembra che abbiano le ciabatte ai piedi) e te li ritrovi dietro come i fantasmi quando in cod4 almeno li sento arrivare almenochè questi non camminino abbassati o usino il bonus - Silenzio Tomba - e due, spesso e volentieri i nemici uccisi dopo il respawn il server stupidamente te li rimpiazza proprio accanto e di conseguenza ti sparano.
    Ultima modifica: 21 Novembre 2008
  18. Andrea_GT

    Andrea_GT Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In sella al Mio Mini Pony
    dopo attente riflessioni siamo giunti alla conclusione che COD4 resta un gran gioco e molti pensano che sia migliore del nuovo CODwaw ... (me compreso :))
  19. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Mah...per ora non mi sto appassionando all'online di COD5.
  20. dylan77

    dylan77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Io il 5 non ho deciso di non prenderlo, graficamente sara' anche bello ma onestamente e' sempre la stessa cosa.. sta guerra mondiale mi ha rotto e 60 euro non li spendo.

    poi per di piu' continuare ad aquistare sempre e solo fps alla lunga stanca.. e siccome sta per uscire Killzone ed al momento la beta on line mi fa strippare il prossimo sara' sicuramente lui. (Ragazzi non ci sono paragoni)

    Tonrnando al 4, era un capolavoro ed ancora oggi, per l'on line almeno, e' fra i piu' riusciti nella storia degli fps.