1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Meditiamo Gente... Meditiamo

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da the-dude, 14 Novembre 2005.

  1. BDK

    BDK Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    410
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io dico solo ke se ci illudiamo ke la guerra è stata fatta per portare la libertà la pace e la democrazia...non andiamo avanti molto...

    uccidere uno in guerra anke kon la pistola va bene?non è ank'essa una violaizone dei diritti umani?!

    se io nazione sono in guerra...usto TUTTO cio ke ho a disposizione per vincere!
  2. Ghico

    Ghico Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    :confused: :confused: :confused: Non trovi che ciò che hai scritto all'inizio di questo post si contraddice con ciò che dici dopo?? :confused: :confused:
  3. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Come ogni santo thread in questa sezione anche questo e' quasi imbarazzante... permettimi una domanda: hai davvero 23 anni?
    Meno male che gente con un po' piu' di sale in zucca ha provveduto a bandire armi come la bomba neutronica e la bomba H... beh - dirai tu- con quelle avremmo vinto per forza! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
  4. imported_gung of guns

    imported_gung of guns Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

    ti spiego velocemente la differenza tra uccidere qualcuno con la pistola o con delle bombe, con la pistola tu uccidi durante un attacco frontale un nemico, con una bomba tu uccidi centinaia di persone di cui non sai nulla, con una pistola lo guardi in faccia mentre muore, con una bomba sarà solo statistica.

    la guerra deve essere combatuta dai soldati e le vittime devono essere soldati, loro son pagati e quella è una loro scelta, ucidere con una pistola qualcuno non è considerata una violazione ai diritti umani, al massimo è un omicidio, uccidere centinaia di persone con una bomba è una crudeltà perchè uccidi indiscriminatamente tutti
  5. mrc81

    mrc81 Tribe Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano prov
    scriviamolo anche in arabo, magari qualche kamikaze legge xbox tribe..:eek:
  6. imported_gung of guns

    imported_gung of guns Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non afferro la nota sarcastica :strano:
  7. BDK

    BDK Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    410
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    guarda ho 23 e dico la mia certamente non vado a dire a ki ha piu anni di me o meno ke "non ha sale in zucca",primo,secondo se credi ke le bombe atomike,h ecc...siano davvero state smantellate...beh vorrei essere illuso anke io kome te!
    ma non ce la faccio!


    e poi
    Guns scrive...
    ucidere con una pistola qualcuno non è considerata una violazione ai diritti umani, al massimo è un omicidio, uccidere centinaia di persone con una bomba è una crudeltà perchè uccidi indiscriminatamente tutti

    quindi uccidere kon la pistola va bene...

    io dico ke sono in guerra..impegnato in una azione...e c'è la probabilità (alta) ke sia donne e bambini possano spararmi...beh...scusate...io tiro uso eccome
    armi ke uccidan piu persone possibili!se ci capita qualke vittima innocente...

    ke te devo di...se il vostro popolo non si fosse komportato kosi io non avrei paura anke di un bambino di 10 anni ke mi viene vicino...

    mi spiace ma "per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno"
  8. BDK

    BDK Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    410
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per la cronaca...ieri sul TG2 han fatto parlare esperti e giornalisti ke eran li quando han sparato il fosforo...

    esperti dikon ke il fosforo non sciogle kosi le persone...
    giornalisti han detto ke han avvisato due e dico 2 settimane prima i civili della città e ke al loro ingresso in città non c'eran civili morti....
  9. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Non ho detto che bombe H e bombe neutroniche siano effettivamente smantellate: quanto meno sono bandite dalla convenzione e a quanto pare nessuno le usa.
    In secondo luogo il fosforo tanto bene non deve fare, visto che anch'esso e' bandito dalla convenzione come arma chimica e solo gli USA non hanno sottoscritto il protocollo nascondendosi dietro ad usi, a detta loro, quasi folkloristici. Scusami per il discorso del "sale in zucca", ma se mi vieni a dire che ogni arma e' lecita in guerra allora non so cos altro dire...
  10. imported_gung of guns

    imported_gung of guns Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    vorrei precisare che ho detto che uccidere una persona con una pistola non è considereta una violazione ai diritti umani, non ho detto che è giusto uccidere con una pistola; ok?? se ci fai caso l'ho definito un omicidio, non mi sembra di aver approvato.

    vorrei allora suggerirti che scendendo le scale hai un alta probabilità di cadere, ti conviene munirti di bombe e le tiri giu tutte, almeno non rischi più di cadere
  11. BDK

    BDK Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    410
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh nessuno le usa perkè on si è ankora e spero non si arrivi mai ad una guerra "totale" o cmq molto pesante!

    a parer mio ogni arma è lecita in guerra...se sn in guerra uso di tutto per portare a kasa la pellaccia...

    poi se tu hai li una bomba a mano...di fronte a te c'è un qlkno ke ti sta sparando..e tu sai ke se gli tiri la bomba uccidi anke la vekkina o il bambino innocente a fianko a lui...e non tiri la bomba e vieni ucciso...beh...contento tu...io gli tiro la bomba le scarpe le mutande tutto pur di sopravvivere!anke se vado contro i diritti di tutti...me ne strabatto,morte tua vita mea!ehehe
  12. imported_gung of guns

    imported_gung of guns Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    è un ragionamento egoistico e insensato, ma se per te va bene cosi, va bene a tutti, ricordami solo di scansarmi quando passi
  13. BDK

    BDK Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    410
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è un ragionamento ke ti tiene in vita in quelle situazioni...

    cmq anke se ti scansi ho il fosforo bianco,ti piglio cmq!
  14. imported_gung of guns

    imported_gung of guns Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    e mo parte uno sfidone ad halo vediamo chi è più forte con le granate :D

    cmq non credo che un esercito come gli stati uniti debba temere cosi un bambino di 10 anni da arrivare ad annientare qualsiasi cosa
  15. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Non e' che se gli americani non fossero passati con napalm e fosforo sarebbero automaticamente morti!!! Vabe', fa nulla, scompaio da questo thread perche' non riesco ad essere minimamente d'accordo...
  16. gingibalas

    gingibalas Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2004
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ho letto per caso questo 3d e volevo lasciare la mia opinione...
    In fondo in fondo bdk non è da attaccare come state facendo, anche perchè voi avete ragione a dire che è una cosa contro i diritti umani usare bombe ecc.. che molto probabilmente uccideranno persone innocenti.. ok sono daccordo con voi ma mi dite una cossa, voi che siete così informati, nella stessa convenzione c'era anche il divieto di usare aerei per attaccare.
    Come mai nessuno di voi a ricordato l'11 settembre?? Non mi sembra che dentro le torri gemelle ci fossero dei combattenti usa che tramavano un attacco all'Iraq.. Anzi... mi sembrava di vedere persone normali che come ogni giorno si sono alzate, sono andate a lavoro,probabilmente stanche.. probabilmente mezze ammalate, o solo contenti di aver trascorso una bella serata il giorno precedente.. Cmq sia hanno svolto il loro dovere per portare avanti la civiltà.. e sono state attaccate in un modo talmente meschino da far vergognare chiunque se possono esistere tali persone.. E cosa vedo due giorni dopo al tg.. Gente che festeggia, che brucia bandiere americane come se avessero vinto la coppa del mondo.. E sono sicuro ho visto bene non erano solo soldati iracheni a festeggiare, ma gente comune..
    Ora non che l'america sia andata in iraq solo per bontà/giustizia, ci saranno stati sicuramente altri interessi ma abbiamo visto come l'oro erano già più avanti di noi.. Gli attentati che sono successi (per ultimo quelli in inghilterra) non sono stati programmati in fretta e furia.. Era un piano studiato a tavolino molto tempo fà così che adesso abbiamo il nemico in casa e non lo conosciamo..
    A ps non sono a favore della guerra, ma sono sempre stato contrario all'uso della bandiera della pace.. Si perchè ho visto dei pacifisti convinti litigare per una fila, o per altre cavolate, allora mi domando come possiamo gridare alla pace se noi stessi nel nostro piccolo facciamo piccole guerre giornaliere?!..
    Probabilmente non pensiamo a chi dentro la guerra ci si è e ci si sta trovando non certo per colpa sua.. Unhappy
  17. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    scusa ma non capisco il tuo ragionamento, facciamo un esempio ( che in questo caso calza a pennello) un tizio cosi di punto in bianco un giorno si sveglia e dice che nella casa di quella persona c'è un arsenale, facciamola saltare senza pensarci su, poi capita che qualcuno sopraviva non sapendo ne perchè ne come si potuto succedere una cosa cosi assurda e nel tentativo di salvarsi cerca di proteggersi in tutti i modi. ( non credere che i soldati americani siano dei santi, perchè sicuramente non lo sono, le balle nella guerra sono all'ordine del giorno almeno per i giornalisti, e stai tranquillo che quello che è venuto fuori non è nulla al confronto della verità, parlo delle violenze dei soldati americani verso i prigionieri...) Tu cosa avresti fatto se gli americani fossero andati a casa tu ad accusarti di una cosa che non sai nemmeno cosa sia?Avresti detto sono amricani a beh allora uccidetemi pure avete ragione voi...?Se nel malaugurato caso tu fossi stato un padre di famiglia e queste pesone ti avessero tolto le persone + care cosa avresti fatto? Avresti pensato sono americani possono farlo non devo prendermela...?
    Vabbè chiudo qui, si sa come vanno a finire sempre queste cose...
  18. BDK

    BDK Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    410
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora...

    gingi io non ho tirato fuori l'11 settembre e londra altrimenti mi avrebbero detto ke gli usa non eran a falluja per quello..cmq kondivido a pieno la tua teoria!

    poi per Antome...

    se kiedi in usa o in giro a tutti kosa pensan di un italiano...pizza mandolino mafia mangiaspaghetti...

    e vengo anke a noi...

    se parli di un napoletano? non fa un kazzo,fa lapizza uè ue...
    bergamaski?mangiapolenta
    e via dicendo...

    se parli initalia di zingari?marokkini?albanesi?...non penso ke ti vengan parole di elogio...

    e continuo se kiedi ad un americano kosa pensa di un islamico....KAMIKAZE!

    e ciò perkè?!

    perkè per kolpa di poki ke non sanno seguire le leggi ci rimette tutta l'etnia o la popolazione di un luogo!

    non è giusto ma è kosi!

    io kiuderei le frontiere,e queli ke sn dentro li butterei fuori!

    mi sono rotto totalmente le palle di andare in giro kon la "paura" di stare in pensiero quando una mia amica torna a casa tardi la sera in metro...

    ma sto divagando....

    cmq...

    se io sono in un paese la cui mentalità è quella di fare il kamikaze...e quando arrivan gli usa per "liberarmi" e mi sparano addosso...non posso far altro ke mea culpa!se non kondivido certe idee...tento di andarmene...cambio aria...perkè so keprima o poi riskio!

    il fatto sta tutto qui....7/8 della mia gente crede ke sia giusto farsi saltare in aria...bene...io faccio parte di quela gente...sarò segnato a vita!poi sta a me kambiare atia farmi amici nuovi konoscere altri e far capire loro ke non sono un coglione ke se si fa saltare in aria crede ke dopo la morte avrà 7000 vergini da skoparsi!
  19. Ghico

    Ghico Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16

    Mamma mia discorsa da brividi....Allucinante!!! :vomito: NO COMMENT!!!! esco anche io dal thread xchè si sta raggiungendo l'assurdo!!!
  20. mrc81

    mrc81 Tribe Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano prov
    chia ha avuto ha avuto avuto, chi ha dato ha dato ha dato, scordamoce o passato simme a napoli paesà!

    p.s. non l'ho scritto giusto, perdono dai napoletani :p

    tutto il mondo è paese, ci odiamo tra di noi, la pace è un utopia,io vengo assalito dall'ira di chi mi riga la macchina figuriamoci chi va in guerra :(

    Però non dico che mi stanno simpatici popoli che in realtà odio solo per essere diplomatico..a me gli zingari dan fastidio, non li ucciderei neanche per sogno, ma li caccerei fuori dal mio paesino se potessi. Eppure c'è sempre chi ha le fette di salame sugli occhi e finchè non succedono cose spiacevoli non cambia idea..a sto punto dico "speriamo che non ti capiti mai niente, amico mio...ma se capita, arrangiati!!"

    gnè gnè gnè =P