1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Medievil Resurrection - Lama di Odino

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da Lilhit82, 30 Ottobre 2008.

  1. Lilhit82

    Lilhit82 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora per prendere la lama di odino si devono vincere 8 gettoni di carnevale, io ho finito tutti i giochi ma mi ritrovo solamente con 7 gettoni di carnevale.
    Com'è possibile? per caso devo finire tt i giochi anche a livello magico per ricevere l'ultimo gettone?

    Grazie del vostro aiuto.

    Lilhit82 ha aggiunto 1105 Minuti e 0 Secondi più tardi...

    Ho anche finito tutti i giochi arrivando al livello magico cmq li ho contati sono 6 con il capannone e 2 nella fattoria ed io li ho fatti tutti!! bho..
  2. xRobx

    xRobx Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Agosto 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Roma
    Rispolvero questo topic che mai nessuno leggerà, ma ci provo... mi trovo nella tua stessa situazione.. tutti i giochi completati (non a magico, un paio ad oro, quello dello schiaccia Zarok che mi sta proprio sulle palle), mi ricordo che alla fine di ogni gioco mi dava sto gettone.... ma alla fine mi ritrovo con 7/8 gettoni... cosa fare? :(