1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Medal of Honor: Warfighter

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 13 Agosto 2012.

  1. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    4.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.346
    Punteggio:
    374

    Medal of Honor: Warfighter
    [​IMG]



    (Sito Ufficiale )


    MULTIGIOCATORE MULTI-NAZIONALE
    Rappresenta il tuo paese


    In Medal of Honor Warfighter, i giocatori vestiranno i panni dei soldati più addestrati e capaci del mondo per vivere missioni riconducibili a eventi terroristici realmente accaduti. Parliamo dei Tier 1 su scala globale, con una campagna per giocatore singolo nei luoghi più incandescenti del pianeta e una modalità multigiocatore con nuovi operatori Tier 1 internazionali. Una rivoluzione che permetterà ai giocatori di toccare con mano aspetto e stile dei soldati d'élite di 10 diverse nazionalità. Con Medal of Honor Warfighter, i giocatori potranno rappresentare le forze speciali del proprio paese su un campo di battaglia multigiocatore. Medal of Honor introdurrà una nuova modalità in cui i migliori combattenti del mondo si affronteranno faccia a faccia in una competizione online.

    LA TECNOLOGIA DEL FUTURO... OGGI.
    Sviluppato con Frostbite 2


    Medal of Honor Warfighter è stato sviluppato utilizzando il rivoluzionario motore Frostbite 2 e regala la migliore esperienza di gioco del settore, con una qualità visiva eccezionale, suoni d'ambiente profondi, IA devastante e micro-distruzione dettagliata.

    FAQ

    Storia

    D: In quale ambientazione/paese si svolge Medal of Honor Warfighter?
    R: Medal of Honor Warfighter si svolge in diversi luoghi del mondo reale. Finora, abbiamo parlato solo delle Filippine e della Somalia. Ma, per la prima volta nella serie, il gioco non è basato su un singolo evento storico. Invece, si concentra sulla minaccia globale chiamata PETN, perciò aspettatevi di saperne di più nei prossimi mesi.
    D: Medal of Honor Warfighter continua la storia di MoH 2010?
    R: Medal of Honor Warfighter racconta la storia dell'operatore americano Tier 1 “Preacher”, che torna a casa da una missione all'estero solo per trovare la propria famiglia fatta a pezzi da anni di incarichi in paesi stranieri (tra cui quello come membro dell'AFO Neptune in MoH 2010). Mentre cerca di rimettere assieme i cocci per salvare ciò che resta del suo matrimonio, Preacher ricorda per cosa sta combattendo. Per la sua famiglia. Però, quando una letale forma di esplosivo (PETN) supera i confini civili e i suoi due mondi si scontrano, Preacher e i suoi compagni vengono inviati a risolvere il problema. Devono portare lo scontro a casa del nemico: faranno ciò che devono per proteggere le persone che amano.
    D: Come si colloca cronologicamente rispetto agli altri giochi? È un prequel, un sequel, un rilancio o un remake?
    R: Medal of Honor Warfighter segue Medal of Honor 2010 e si concentra sui personaggi principali di quella storia, tra cui Preacher, Mother, Voodoo e altri.
    D: Medal of Honor Warfighter è basato su una vera operazione militare?
    R: Per la prima volta nella serie, Medal of Honor Warfighter non è direttamente basato su un singolo evento storico. La storia è invece ispirata da molti eventi del mondo reale, collegati da una singola minaccia terroristica, ed è stata scritta da operatori Tier 1 attivi durante le loro missioni all'estero. La narrazione segue da vicino la vicenda personale di “Preacher”, un operatore Tier 1 americano che torna a casa solo per trovare la propria famiglia fatta a pezzi da anni di missioni all'estero.

    Tecnologia

    D: Quale motore utilizza Medal of Honor Warfighter?
    R: Approfittando del rivoluzionario motore Frostbite 2, Medal of Honor Warfighter offre un'incredibile fedeltà video e audio per aumentare l'intensità della battaglia e dare ai giocatori l'esperienza di guerra più realistica dell'anno. Medal of Honor Warfighter è una battaglia personale e intensa, raccontata da veri operatori Tier 1, motivo per cui abbiamo deciso di alzare l'asticella della micro-distruzione presente nel gioco.
    D: È possibile personalizzare i comandi di mouse e tastiera in Medal of Honor Warfighter?
    R: Sì, sarà possibile personalizzare interamente i comandi di tastiera e mouse.
    Danger Close
    D: Chi sta sviluppando Medal of Honor Warfighter?
    R: Sviluppato da Danger Close Games a Los Angeles, California, Medal of Honor Warfighter vede il ritorno degli sviluppatori leader che hanno aiutato a rilanciare la serie multi-platino nel 2010. Il team di base è potenziato da veterani dell'industria provenienti da DICE, Treyarch e via dicendo. Questa squadra si è riunita per portare avanti un'unica visione del gioco: realismo, rispetto e onore per i combattenti di oggi, con vere emozioni, vere minacce e un'esperienza progettata per mettere in luce la natura straordinaria del materiale a cui si ispira.





    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/2484/medal-of-honor-warfighter_ps3/



    Ultima modifica di un moderatore: 24 Ottobre 2012
  2. SimoCnt

    SimoCnt Guest

    niente male.. non credo però che riuscirà a superare l'ormai collaudata concorrenza della serie Cod ;)
  3. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    sarà un'alternativa molto ocpiata...quello di 2 anni fa fu un orrore indescrivibile
  4. SimoCnt

    SimoCnt Guest

    per me una semplice alternativa per chi vuole restare sul "classico" e non ambientarsi al futurismo del prossimo cod..
  5. nmela78

    nmela78 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Febbraio 2008
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    Località:
    Piazzola sul Brenta
    Ho comprato il gioco un paio di giorni fa...per mancanza di tempo ho avuto modo di giocare solamente un paio di missioni single, mi riprometto il fine settimana di provare l'online.
    Per il momento che dire...certo non è rivoluzionario, ma la grafica buona e la giocabilità non inferiore agli altri FPS; sinceramente mi piace molto l'ambientazione...ma davvero mi piace tanto.

    Non so...le critiche secondo me sono eccessive, lo attesta il punteggio assegnato dai gamers...COD appena uscito punteggio superiore al 9...mah....
  6. dafe

    dafe Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2010
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    Ormai cod Vs moh è come fifa vs pes e secondo me moh è il pes della situazione quest'anno.
  7. nmela78

    nmela78 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Febbraio 2008
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    Località:
    Piazzola sul Brenta
    Mah..sto giocando la campagna single player, alternata a qualche incursione sul multi..e devo dire che a me la campagna sta piacendo e non poco!!!!
    Concordo sul carattere di faziosità che distingue la disputa COD vs MOH...tuttavia, torno a sottolineare come ormai gli FPS siano "molto poco differenti" l'uno dall'altro e che per l'utente finale, l'importante sia il divertimento...dunque...buon COD o MOH a tutti!!!!
  8. nmela78

    nmela78 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Febbraio 2008
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    Località:
    Piazzola sul Brenta
    C'è qualcuno che ci gioca????Si trovano solo americani.....
  9. desa81

    desa81 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi questo gioco mi ha deluso parecchio.Peccato

Condividi questa Pagina