1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

maximino73... capitolo secondo XD

Discussione in 'Risposte Utenti' iniziata da maximino73, 18 Giugno 2011.

  1. maximino73

    maximino73 Sostenitore del sistema melico

    Registrato:
    13 Luglio 2006
    Messaggi:
    3.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Località:
    Regno delle due Sicilie
    1. Cosa saresti disposto a fare pur di vincere?

    Bha... non saprei, sarebbe più giusto è corretto far scegliere a chi mi voterà il pegno da pagare e se vinco io aprirò un sondaggio e la penitenza SCELTA DA VOI!!! proprio come in Uman Take Controll :asd:... Comunque farei una foto delle mie xbox con una bella cacca sopra e poi la metto come avatar :asd:... lo faccio per davvero non come una certa persona, "LEONIDA989", che prima parla parla parla e poi si tira indietro :asd:. Apparte gli scherzi pur di vincere il lollest sarei disposto a marchiarmi a fuoco il logo del tribe sul mio sedere :asd:, fotografare il tutto e poi farei tappezzare tutta l'italia da manifesti giganti con ritratto il mio bel culone, alla faccia di fefo che vuole sodomizzarmi :asd:.

    2. Insulta liberamente il tuo avversario, ma ricorda puoi usare solo parole che iniziano con la stessa lettera.

    Cazzo ma questa è difficile porco giuda :asd:...

    Adry sei un cazzone!!! ah attenzione non inteso come "uomo dotato di grosso pene" :asd:
    Adry se tu fossi una scorreggia.. non ti farei mai per paura di perderti!! :asd:
    Adry sei come una mutanda... sei sempre avanti alle palle !!
    Adry se lo scemo fosse un mestiere tu avresti una ditta e molti dipendenti!!!
    Adry sei cosi stronzo che da regazzino t'hanno messo dentro una culla a forma di cesso!
    Adry ma lo sai che in certi stati essere stupidi quanto te è illegale?!
    Adry se un piragna entra dentro i tuoi pantaloni, muore di fame. :asd:
    Adry non ti picchio solo perchè la merda schizza!!
    Adry tu non sei un uomo. Sei una figura mitologica con il corpo di uomo e la testa di cazzo!
    Adry hai il buco del culo con lo stesso diametro del traforo della manica. :rotfl:
    Adry quando scoreggi dai il meglio di te e quando cachi praticamente ti stai riproducendo. :asd:
    Adry sei simpatico come un calabrone sulla cappella.
    Adry essere stupidi è un diritto ma tu ne hai fatto un ABUSO !!
    Adry se io sono un cesso, fatti piccolo piccolo e saltami in bocca perché tu sei una merda :asd:
    Adry tutti hanno un lato buono.. prova un pò a girarti! :asd:
    Adry era così cretino che ogni volta che sbadigliava, il cervello cercava di fuggire.
    Adry sei talmente stupido che se vedi la pagella di una scimmia ti meravigli e la porti alle Iene. :asd:
    Adry è bello pensarti in certi momenti della giornata.. ora scusami, che mi devo pulire il culo!!
    Adry nonostante ti sfotta sempre, sei sempre mio amico.. pensa che ogni volta che pesto una merda, la scambio per te e gli chiedo scusa... :uau:

    Ne avrei ancora altre da copia incollare ma mi scoccio tanto già so che passa lui :asd:

    3. Un genitore del tuo partner vi sorprende in atteggiamenti amorosi. Inventa una
    scusa convincente!


    Io: "Non è come sembra!!! :uau: e che domani ho un esame e adesso stiamo ripassando insieme l'anatomia del corpo femminile e in modo approfondito l'apparato genitale femminile... sa com'è ogni momento è buono per ripassare non vorrei andare all'esame impreparato :asd:, io prendo molto sul serio lo studio..." La Sig.ra X: "è il preservativo a che serve se state studiando?!?" ed io: "dopo l'esame devo tenere un seminario in cui dovrò illustrare l'utilità del profilattico nel prevenire qualsiasi forma di infezione con trasmissione sessuale e lo scongiurare l'eventualità di ritrovarsi ad essere genitori prematuramente... inoltre, per rassicurare ed aiutare la comunità, io e sua figlia stiamo testando e recensendo svariate marche e tipi di preservativi al fine di fornire a tutti una chiara guida, che li permetta di scegliere il preservativo che più sia adatta alle esigenze dell'individuo ma sopratutto della coppia!"
    PAM... BAM... due ceffoni e mi ritrovo mezzo nudo per strada... :cry:....

    4. Ti sei appena cacato addosso in un luogo pubblico. Raccontaci la tua esperienza!

    Ho appena finito di mangiare messicano, fa un caldo della madonna ci saranno 50 gradi all'ombra ma io inizio a sudare freddo, dallo stomaco sento strani rumori gli amici mi chiedono se sto bene ed io annuisco senza dire una parola... ma in realtà quel presentimento di diarrea imminente diventa presto realè!!! purtroppo ci siamo allontanati dal centro abitato e a qualsiasi forma di bagno esistente sulla faccia della terra... finalmente insistendo ci rimettiamo in auto e mi accompagnano a casa. Busso ma in casa non c'è nessuno ed io mi accorgo di non avere le chiavi di casa con me :eek:, io abito a piano terra ed ho un terrazzino piccolo in comune con la vicina ma diviso da un inferriata di 2 metri, mortificato come un ladro busso la vicina gli spiego tutto e chiedo se mi fa entrare nel suo terrazzino per farmi scavalcare e entrare nel mio... gentilmente mi dice di si, mi porta fuori ed io salgo sull'inferriata e mentre sto per calarmi dall'altra parte e batto la faccia mordendomi la lingua :(... vado vicino la finestra convinto che fosse aperta ma non lo era!!! ma con un po di forza la apro ed entro con una gioia immensa :thappy: ero quasi riuscito a svuotarmi ma suona il campanello è mio fratello che mi chiede una mano per spostare un secondo la macchina di papà che bloccava il passaggio, io esco di fretta e furia perchè non voglio rotture di palle sposto la macchina scendo gli amici di mio fratello mi braccano e iniziano a parlare di non so cosa, me la stavo facendo addosso mio fratello intuisce qualcosa e mi chiede: "oh gabry ti senti bene? hai una faccia strana" neanche il tempo di fargli intuire qualcosa che me la faccio addosso li immezzo a tutti :cry:... gli spiego tutto nell'orecchio e il bastardo inizia a ridere... io essendo nella merda fino al collo, NEL VERO SENSO DELLA PAROLA!!!, mi concedo dicendo a tutti aspettate un attimo devo fare una telefonata importante" e corro a casa a pulirmi :cry:.... Quella fu proprio una giornata di merda :asd:.

    5. Non si parla di politica, ma il Lollest Triber può tutto. Esponi le tue idee politiche per farti votare come Presidente del Consiglio di Console-Tribe

    Come prima cosa prometto più figa per tutti!! a costo di pagarla di mia tasca e mandarvele a casa :asd: e se vi fa schifo la figa (speriamo di no, ma tutto puo essere...) vi mando adrintaps, se siete passivi, o fireitzAn0os se siete attivi... poi uno status personalizzati per tutti gli utenti anche per quelli che non sanno cosa sia lo status personalizzato :asd:. La costruzione di due monumenti mastodontici uno dedicato alla Xbox e l'altro alla Ps3 e verranno posizionati negli spazi dedicati ai fanboy delle due fazioni. Fiumi e fiumi di alchool completamente gratis e garantiamo la temperatura di 4 gradi per ogni singolo bicchiere!!! Per tutti gli utenti che sono iscritti da più di 2 anni riceveranno 1 gioco gratis al mese per la propria consol tra i disponibili.... Lo so, lo so... ho sparato un sacco di cazzate ma sono nulla in confronto a quelle sparate da lui... :)uau:):
    [​IMG]

    p.s.: lo voglio anche io questo pupazzaetto se qualcuno sa dove è possibile reperirlo che mi contatti :asd:

    6. Quali membro/i dello staff vorresti sfidare nel Lollest Tribers, e soprattutto perché?


    Assolutamente KRJ il "MOD FANTOCCIO" il suo ruolo nel tribe è praticamente inesistente, quando è in chat non si fa una risata le uniche due faccine che conosce sono "-_-" e ":disappointed:"... se la tira in maniera assurda neanche avesse una figa in mezzo alle gambe :asd:. Preso dallo sconforto di essersi reso conto che è realmente un mod fantoccio si diverte a bannarmi per qualche micro-istante dalla chat e poi tramite i suoi amici :lalala: fa scomparire i report su di lui :asd:. Se lui avesse partecipato al lollest avrebbe risposto più o meno cosi:
    1) :disappointed:
    2) -_-
    3) non è possibile
    4) qualcuno ha preso magic 2012 per ps3 :asd:?
    5) -_-
    6) :disappointed:
    7) Andate via... Dovreste sapere che quando dico una cosa, di solito è come una sentenza :asd:
    8) :disappointed:

    E con questa risposta mi sono fottuto certamente un voto :asd:... comunque anche se lui mi detesta e al sol pensiero di bannarmi arriva nelle mutande io gli voglio bene lo stesso :tlove:... :asd:.

    7. Un testimone di Geova/venditore ambulante suona alla tua porte. Raccontaci come eviti una discussione interminabile.

    Per DIO!!! andate via sono le 7 del mattino, devo andare a rinchiudermi nella mia cripta cazz*!!! e poi senza quelle cazzo di trasfusioni di sangue che a voi fanno tanto schifo a quest'ora sarei morto... quindi consideratemi morto e non venitemi più a rompere le palle!!! Aspettate aspettate!!! salite vorrei aprirvi a nuove conoscenze... accomodatevi... che ne dite di lasciar perdere Geova e le religioni e non iniziate a sostenere il sistema melico?!? questo sistema apporta grandi novità in campo scientifico e nessuno potrà dimostrare la sua inattendibilità!! allora volete essere discepoli del sapere?!? fidatevi da adesso in poi non avrete più porte sbattute in faccia e bestemmioni alle spalle :asd:, basta solo firmare qui, qui, qui e ancora qui e versare una quota d'iscrizione di 200€ a testa per sostenere l'associazione, intestate l'assegno a Maximino73 :asd:. Qui ci sono gli opuscoli e gli adesivi del sistema mentre qui ci sono le nuove giacche che indosserete... adesso andate piccoli miei e divulgate il sapere :asd:....

    8. Insomma, quanto ce l'hai lungo? Inventa un modo simpatico per rispondere alla domanda senza dover usare il righello.

    Quindi non posso dire che c'è l'ho 30cm?!? ops :asd:, mi chiamavano il rocco di secondigliano :asd:... ovviamente questa è una cazzata :rotfl: non c'è l'ho 30cm ma neanche 3cm ringraziando nostro signore :ave:... mmm... senza usare unita di misura comuni mi rifaccio al più infallibile dei sistemi... ma ovviamente sto parlando di lui, l'unico, l'inimitabile "sistema melico" :uau:... diciamo che stiamo sulle 2 mele o poco più :asd:.
    Cari amici del tribe vi lascio con un assaggio del duetto dell'estate intitolato: "Melico system by measuring the penis song"

    Io:
    "Chi è io non lo so
    lo strano ometto rosa,
    ma è alto su per giù
    due mele o poco più."

    Lui:
    "NOI PENI SIAM COSÌ,
    NOI SIAMO TUTTI ROSA,
    PENETRIAMO SU PER GIÙ
    DUE MELE O POCO PIÙ."
    Ultima modifica: 20 Giugno 2011