1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Max Payne 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 17 Luglio 2009.

  1. murakami

    murakami Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    377
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Concordo con quello che hai detto e anche con il fatto che L.A. Noir è stata un gran fregatura a mio parete da parte della Rockstar e se la devo dire tutta sono rimasto anche abbastanza deluso da GTAIV che non aveva grosse innovazione e la grafica è stata assai scadente per una console next gen, diciamo che GTAV dovrebbe essere quello che non è stato GTAIV.
    A Daredevil82 piace questo elemento.
  2. kaketto

    kaketto Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    65
    Località:
    reggio emilia
    appena finito.
    gran gioco, bel finale e ho notato anche una bella colonna sonora. ha perso il classico "noir" che lo caratterizzava, ma cmq è una bellissima storia, c'è proprio l'evoluzione del personaggio dei primi due capitoli...unico neo, se proprio lo vogliamo trovare, quelle sfaccettature a video che compaiono spesso.. ogni volta ti viene la paura che è la tua play che sta partendo lol
    cmq io me lo sono gustato alla grande.
  3. Commodore64

    Commodore64 Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2008
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    ho rispolverato la PS3 dopo quasi un anno..
    la usavo solo per giocare con amici a Buzz e Rio...

    Prendo Max Payne 3 usato.

    1° cosa: INSTALLAZIONE lunga. Già questo mi fa incaz... se devo installare ogni volta un gioco mi prendevo un PC..

    2° cosa: Ok la Rockstar non fa traduzioni, ma cavolo, i sottotitolo sono ILLEGIBILI, devo stare a 10 cm dal televisore.. e mentre leggo perdo le scene

    3° cosa: troppi troppi video... voglio giocare non vedere un film!

    4° cosa: dopo 1 ora di gioco mi sono annoiato, ho spento la PS3... sarà l'età, ma a 30 anni sti giochi non mi coinvolgono.
  4. R_P

    R_P Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2010
    Messaggi:
    1.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Finito oggi per la prima volta a modalità difficile...che dire? per me un gran gioco, non privo di difetti ma trascurabili grazie all'ottima ambientazione, la grafica davvero notevole per un multipiatta su ps3, l'alto grado di sfida dato da un' IA più che buona...insomma, per me è stata una gran bella esperienza, gioco che consiglio caldamente agli amanti dei tps!
  5. lucky8826

    lucky8826 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2010
    Messaggi:
    2.862
    "Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    Località:
    milano provincia
    Ragazzi l'ho "preso" ieri e vorrei chiedervi in media quanto tempo ci avete impiegato per finirlo.
    Grazie!
  6. paesedeybalocchi

    paesedeybalocchi Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2010
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78
    Località:
    BARI-NEL PAESEDEYBALOCCHI
    senza offesa allora non ne capisci niente di giochi
  7. Simocbr

    Simocbr Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2012
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    Località:
    Città delle anguille!!!
    PSN Tag:
    simocbr
    Preso ieri in sconto sul psn a soli 4,99 euro...peccato non abbia il doppiaggio in lingua italiana ma solo i sottotitoli, cmq sembra davvero un gran bel gioco.;)
  8. Liberty City

    Liberty City Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2012
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    47
    Località:
    Bari
    Bella storia, grafica notevolissima e ambientazioni diverse dalle solite città americane!
    Consigliato!
    A Simocbr e emicad piace questo messaggio.