1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Max Payne 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 17 Luglio 2009.

  1. tavoletta86

    tavoletta86 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Agosto 2010
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    ecco ragazzi ditemi quello che voleve ma io odio la rockstar!!! ma ke 2 p....!!!! cioè: la noire era uno spettacolo ma cm faccio a vedere le espressioni facciali se sn impegnato a leggere!!!?? cm red dead redemtion!! cavalchi guardi la strada e nel contempo devi leggere!! uhff nn ci siamo.. nn ci siamo...
  2. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Dopo la cagata del pass online e gli eoni di dlc già programmati il mio hype è passato dalle stelle alle stalle ;(
    A danilus piace questo elemento.
  3. tavoletta86

    tavoletta86 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Agosto 2010
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    pure il pass??? seee ciaooo!! mi sà tanto che lo lascierò li dov'è il mio amico payne erano belli però i ricordi dei primi deu capitolo (specialmente il primo).. il pass e una cagata assurda piu i sottotitoli.. mha.. occasione sprecata di brutto.. aspetterò il ritorno di hitman! speriamo solo che dopo pyne e dante nn rovinino anche lui :p
  4. Umbertops3

    Umbertops3 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Febbraio 2012
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi...a livello di trama questa sarà legata in qualche modo ai primi 2? posso giocare al 3 senza conoscere la trama dei primi 2 ?
  5. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    In linea generale non si è ben capito se sia strettamente legata ai primi due, ma comunque per capire il personaggio di max payne e come è arrivato "a questo punto" vanno giocati....anche perchè sono assoluti capolavori, sopratutto il primo.
  6. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    Concordo con te ciccio, pass online e dlc per me a cui il single di un gioco interessa ben poco queste due introduzione sono una mazzata sulle gambe, cercavo un tps da alternare a uncharted ma la demo di spec ops non mi e' piaciuta e di certo non spendo 70 + 30 euro di dlc per un gioco che arriva appena prima dell estate ( periodo dove la play prende polvere).
    Ormai sto comprando solo i capitoli di uncharted quindi un gioco ogni 2-3 anni meglio sicuramente per il mio portafoglio.
  7. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Piccolo consiglio allora, se cerchi un tps alternativo ad uncharted prendi binary domain. In uk lo trovi a pochi euro ed è un titolone ;)
  8. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    Guarda ho provato la demo tempo fa e purtroppo non amo robot e ambientazione, so che sono difficile di gusti ti basti pensare che attualmente quando ho tempo gioco al multy di uncharted 2, sarebbe bastato naughty non "coddizzasse" l' online del 3 e miei commenti qui riguardo ai giochi non ne leggevi neanche uno, dato che io su un gioco che mi prende ci passo mesi se non anni, di contro se un gioco non mi soddisfa non mi sforzo di farmelo piacere ma lo vendo il giorno dopo.
    Ps: esempio lampante quando ho cercato di farmi piacere gli fps, ho preso mw2he la mattina e prima di cena lo ho riportato al negozio, purtroppo questa e' la generazione degli sparatutto in soggettiva che a me causano solo vomito dopo 5 minuti di gioco.
    Ultima modifica: 12 Maggio 2012
    A tavoletta86 e danilus piace questo messaggio.
  9. tavoletta86

    tavoletta86 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Agosto 2010
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0

    concordo in pieno su uncharted!! dopo aver passato mesi interi sul multiplayer del 2 (uno dei piu belli e riusciti in generale per me) aspettavo il terzo capitolo davvero speranzoso, ed invece appena lo preso al day1 ho giocato l'online x una sett ma davvero col mal di pancia e adesso al gg d'oggi metto sempre su il secondo che per me e una favola!! ps: nn mi disp nemeno il multi di assasin created! una cs un pò diversa ma che diverte!
    A danilus piace questo elemento.
  10. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    Inizio OT:"iL multy di uncharted 3 è rovinato fondamentalmente da 4 cose:
    -introduzione dello scatto
    -power connection scandalosa (chi ha connessione buona e ping basso ha vita facile, da noi si salvano quelli con minimo i 20mb di fastweb, la maggior parte dell'europa ci mangia in testa in fatto di connessione, degli Stati Uniti che poi hanno i server del gioco molto più vicini non ne parliamo proprio)
    -potenziamenti e riscosse medaglie al limite del ridicolo
    -regole di tutti i match a parte quelli in estremo che in un multy competitivo non stanno ne in cielo ne in terra (Vip, squadra in vantaggio esposta e danni doppi)

    Fine ot
    A tavoletta86 e danilus piace questo messaggio.
  11. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    thriller si vede che sei vecchio (nel senso buono eh)
  12. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Beh, se vuoi qualche tps da alternare a Uncharted è meglio se ti metti a cercare, perché molto difficilmente potrai giocare a Uncharted 4 su ps3..
  13. tavoletta86

    tavoletta86 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Agosto 2010
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    giustissimo!! io personalmente gioco 2 partite su 4! basta che becchi le mappe con l'areoporto o quella dei treni ed iniziano a cascare tutte le conessioni (specialmente se hai degli amici in squadra) per nn parlare delle 1000 e piu volte che gioco e sento gli altri al microfono e loro sono rimasti nella loby (in cerca di giocatori) mentre io gioco da un'ora! mha..
    poi la differenza delle riscosse, medaglie e potenziamenti vari e un pò la differenza che e sucessa con i vari cod e counter strike: chi viole giocare senza tante penalizzazioni e menate di elicoteri ecc gioca ancora a conter e chi nn gli interessa a cod ps: io personalmente gioco ad entrambi :D
  14. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    No ormai non mi metto neanche piu' a cercare e comunque secondo te the last of us dopo il successo degli online di uncharted non avra' un multy competitivo?........ vedrai sacrificheranno leggermente il single per infilarci un online garantito al limone e io ne saro' strafelice
  15. Caly

    Caly Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ci siamo quasi! dopodomani dovrebbe uscire in italia! finalmente!
  16. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    il 18 esce
  17. Caly

    Caly Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si mormora che esca domani...le spedizioni sono già partite lunedì verso i grandi centri di distribuzione...
  18. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Il 18 è la data ufficiale, certo magari qualche negozio potrebbe rompere il D1 come spesso succede ;)
  19. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Beh speriamo :asd:
  20. pendragon

    pendragon Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2007
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salsomaggiore Terme
    Sapete se la versione uk è multilanguage?