1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Max Payne 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 17 Luglio 2009.

  1. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Max Payne 3​
    [​IMG]



    (Rockstar Games)

    PRESS RELEASE: Rockstar Games Announces Max Payne 3 for Winter 2009

    New York, NY – March 23, 2009 –
    Rockstar Games, a publishing label of Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO), is proud to announce that Max Payne 3 is currently in development and scheduled for a winter 2009 release on the Xbox 360® video Game and entertainment system from Microsoft, PLAYSTATION®3 computer entertainment system and PC. Developed by Rockstar Vancouver, Max Payne 3 tells the story of a retired police detective embroiled in a World of corruption, turmoil and intense violence.

    The award-winning Max Payne franchise put players in the role of Max Payne, a hard-boiled New York City detective with a penchant for violence, out to avenge the death of his family. The latest installment delivers more of the classic elements and hyper-intense action that fans have come to love, while moving the story of Max in a new direction.

    "We’re starting a new chapter of Max's life with this game," said Sam Houser, Founder of Rockstar Games. "This is Max as we’ve never seen him before, a few years older, more world-weary and cynical than ever. We experience the downward spiral of his life after the events of Max Payne 2 and witness his last chance for salvation."

    Since leaving the NYPD and New York itself behind, Max has drifted from bad to worse. Double-crossed and a long way from home, Max is now trapped in a city full of violence and bloodshed, using his weapons and instincts in a desperate search for the truth and a way out.

    Max Payne 3 will be available in winter 2009 for Xbox 360, PLAYSTATION 3 and PC.

    For more information, log onto www.rockstargames.com/maxpayne3




    Gamebox: http://ps3.console-tribe.com/scheda-gioco/ps3/821/max-payne-3.html




    Screenshots e immagini:
    :gallery: Max Payne 3 Screenshots e Immagini


    Storico News:
    :email: Max Payne 3 Storico News


    Video:

    Ultima modifica di un moderatore: 18 Maggio 2012
  2. Karond

    Karond Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2009
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Spero che sia al livello del primo, ho ancora gli incubi per le parti al buio seguendo la striscia di sangue e il pianto del bambino in sottofondo (come tutti penso, quando sento piangere un bambino mi butto a terra gridando : vi prego, l'ho gia fatto!!).

    Mi sta un po' qua che han ridotto Max a clone di Bruce willis del film Die hard.
    Lo preferivo coi capelli e senza barba.

    Sperando ci siano ancora quelle battute perfette dell'1, uno dei giochi col miglior humor di sempre:

    Per cosa sta BB?
    Brutto Bastardo?

    Avevo smesso di raccogliere prove un centinaio di proiettili fa.

    Speriamo bene.
    Si sa quando uscirà un video di gameplay?
    una presentazione anche in Computer grafica mi va bene xD

    Karond
  3. lamasquall

    lamasquall Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.939
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    L'1 veramente capolavoro, come ha detto karon il pezzo buoi a seguire la scia è da pelle d'oca, che non mi scorderò mai
  4. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    Io non ho mai giocato a nessun max payne ma questo mi ispira molto e penso che lo prenderò
  5. mattythebest

    mattythebest Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    presente la casa di Dio?? ecco lì vicino
    non vorrei dire cagata ma il tizio in copertina(che penso sia max) mi ricorda moooooltissimo nicko bellic di gta 4...comunque il pezzo che dite voi è una confusine tale...io l'ho fatto a 10 anni immaginate quanto possa aver avuto paura XD
    il film secondo me ha rovinato la trama del gioco l'ho visto e posso dire che è stata veramente una delusione...
  6. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    l'1 e il due secondo me son due capolavori,spero che per questo valga lo stesso anche se dalle immagini non mi pare proprio.spero di sbagliarmi
  7. Karond

    Karond Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2009
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Il film è carino, se lo si estrappola fuori dal contesto di Max payne, carino come film d'azione, ma come film di Max payne ... prego riprovateci se volete spendere soldi xD
    La cosa che m'ha più scioccato del film e l'assenza delle battute, parte integrante del gioco e... dove il mio bullet time? nel gioco passi 30 sec senza usarlo e nel film solo 5 sec di "finto" bullet time, bleah.

    La parte al buio con il bambino che piangeva non faceva paura o_O, era solo angosciante e dopo 20 minuti di pianto del bambino bisognava prendersi una pausa se no s'impazziva.

    No beh, non mi paragonare il grande Max Payne con quel pirla di niko bellic, l'unico personaggio decente di GTA è quello del 3 e vice city , Tommy Vercetti, CJ di san andreas gia diventa troppo... niko bellic gli avrei piantato un colpo in testa per il gusto di vederlo morire *,.,*

    Karond
  8. fathersfigo

    fathersfigo Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2009
    Messaggi:
    148
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    alla fine sara come una specie di spin-off di GTA, se si mette insieme la parola rockstar e la parola free roaming nn puo che uscire grand theft auto come risultato
  9. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Io spero solo che non mi rovinino un mito
  10. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    Credo sia diverso il genere rispetto a GTA, dico credo perchè non l'ho mai fatto ma l'ho visto
  11. leonxx89

    leonxx89 Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2009
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    Località:
    Procida
    Fa un certo effetto vedere Max Payne ridotto in quel modo.
    Inoltre hanno cambiato anche la location.
    Quella New York innevata era qualcosa di assolutamente geniale. Spero non si "snaturi" il prodotto.
  12. lamasquall

    lamasquall Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.939
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    Glia altri 2 con GTA non ci azzeccavano niente...perchè hanno detto per caso che sarà un free roaming?
  13. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Accidenti, l'uno e il due sono dei capolavori.
    Oltre al pezzo dell'incubo (geniale) c'erano degli elementi che caratterizzavano particolarmente il gioco... chi ricorda quel pezzo, nell'uno, in cui vai per aprire la porta, ma la porta resta così mentre crolla tutta la parete intorno?:asd:

    Poi le battutine di Max sono eccezionali.
  14. fathersfigo

    fathersfigo Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2009
    Messaggi:
    148
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si gli sviluppatori hanno affermato che sara possibile esplorare la citta san paolo in brasile da cima a fondo liberamente, essendo la rockstar incaricata di questo progetto ed avendo gia affermato come il gioco si avvalera di una componente free roaming io ho semplicemente fatto 2+2
    cmq appena trovo la news sul free roaming la posto subito;)
  15. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Ok,allora adesso sono sicuro che hanno profanato il nome di Max Payne
  16. fathersfigo

    fathersfigo Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2009
    Messaggi:
    148
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cmq e ancora preso x giudicare qualsiasi cosa siccome nnhanno mostrato nulla se nn il volto del nuovo max, rimango fiducioso nella rockstar che difficilmente delude e potrebe creare qualcosa di originale ma al tempo stesso fedele alla saga, tuttavia il rischio che il nome di max payne possa snaturarsi c'e
  17. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Secondo me dobbiamo aver fiducia nel team rockstar,per me riusciranno ad inserire degli elementi nuovi mantenendo le caratteristiche che hanno reso famoso MAX PAYNE...:asd:
  18. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    già vederlo ambientato a Rio con una componente free roaming e con max ridotto in quelle condizioni mi fa pensare il peggio
  19. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    ma perchè i sogni di max payne 2 chi se li ricorda?erano stupendi...
  20. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Sì anche quelli del 2 sono fantastici, con il soffitto che si scoperchia all'improvviso:asd:
    Però l'incubo dell'1 era molto più angosciante secondo me.