1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Masterizzare file video su blu ray

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da JapanTm, 5 Dicembre 2012.

  1. JapanTm

    JapanTm Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Buongiorno a tutti...
    Sono nuovo di queste parti...dato che non ho trovato nessuna discussione di questo tipo nel forum volevo sapere:
    Secondo voi, se masterizzo un blu-ray "dati" riempiendolo di file .avi .mpg .mkv ecc una volta inserito nella Ps3 me li legge?
    :???:

    Vorrei comprare un masterizzatore blu ray per archiviare un po di film e serie che ho sul pc, ma vorrei sapere se ne devo scegliere uno particolare o va bene qualsiasi...
    Per ora ho il pc collegato in rete, e dalla rete i file video me li legge tutti...funziona alla stessa maniera se li lancio da un blu ray masterizzato?

    Grazie mille a tutti!!
  2. Nexath

    Nexath Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2012
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Beh se fai un blu-ray dati non vedo perché non te lo dovrebbe leggere. Ma visti i prezzi non ti conviene un piccolo hard disk esterno?
  3. JapanTm

    JapanTm Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6