1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Masterizzare file video su blu ray

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da JapanTm, 5 Dicembre 2012.

  1. JapanTm

    JapanTm Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Buongiorno a tutti...
    Sono nuovo di queste parti...dato che non ho trovato nessuna discussione di questo tipo nel forum volevo sapere:
    Secondo voi, se masterizzo un blu-ray "dati" riempiendolo di file .avi .mpg .mkv ecc una volta inserito nella Ps3 me li legge?
    :???:

    Vorrei comprare un masterizzatore blu ray per archiviare un po di film e serie che ho sul pc, ma vorrei sapere se ne devo scegliere uno particolare o va bene qualsiasi...
    Per ora ho il pc collegato in rete, e dalla rete i file video me li legge tutti...funziona alla stessa maniera se li lancio da un blu ray masterizzato?

    Grazie mille a tutti!!
  2. Nexath

    Nexath Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2012
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Beh se fai un blu-ray dati non vedo perché non te lo dovrebbe leggere. Ma visti i prezzi non ti conviene un piccolo hard disk esterno?
  3. JapanTm

    JapanTm Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si ci avevo pensato...ma sono uno di quei fissati ai quali piace tenere i propri cofanetti dvd/bd tutti in fila con le etichette....poi il masterizzatore mi può servire anche anche per altre cose no?
    Se masterizzo un gioco per avere un backup c'è modo di farlo leggere alla play senza la modifica?

    Grazie mille per la risposta!!
  4. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    Il regolamento del forum vieta di parlare di cose come copie di backup, warez ecc quindi non ti possiamo aiutare in queste cose ;)
  5. JapanTm

    JapanTm Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Oppss

    Va bene, grazie mille uguale!
    ; )