1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mass Effect vs. Uncharted

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Calvinator, 19 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    I sonari osannano Uncharted definendolo sublime o una KA, malgrado abbia una media del 88% delle recensioni, e poi spalano fango su Mass Effect dicendo che ha una brutta grafica (postando immagini dalla bassa risoluzione :roll: ) nonostante abbia il 93% di media delle recensioni.
    A parte il fatto che sono 2 giochi completamente diversi tra loro, uno è action-adventure, mentre l'altro è un rpg-adventure.
    Morale del discorso, ai sonari brucia l'idea che noi felici possessori della 360 abbiamo MAss Effect... La verità è questa, imho.
  2. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Purtroppo devo quotare markocart..l'invidia vi fa parlare..i volti di mass effect sono nettamente i migliori mai visti su console..

    Poi games ti stai arrampicando sugli specchi perchè viper vendetta ti ha detto come stanno le cose..

    Prima dici di guardare la grafica, poi dici che halo 3 è na ciofeca che gira a 640, la grafica è fondamentale e poi mario galaxy è il re dei giochi..

    Secondo il tuo ragionamento mario galaxy non è nemmeno un gioco visto che gira a 480 p..ti stai incartando di brutto..

    Pero' purtroppo per te i recensori la pensano diversamente e danno il voto piu' alto alla garfica di mass effect, mi dispiace sei un incompreso....

    Guarda gametariler che dice della grafica di uncharted e poi di quella di mass effect..pero' per te sono boxari che parlo a fare..ma per piacere..

    Cmq l'eta non centra niente conosco molti pipponi di 30 anni che non fanno nulla dalla mattina alla sera e sono dei rincoglioniti..
  3. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    mi chiedo quanto ancora andrà avanti questa sterile discussione che a nulla ha portato e a nulla porterà...
  4. ryosaeba76

    ryosaeba76 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Da quel che si vede in giro.... mass effect è bello graficamente nei filmati ma in game cala paurosamente.....
    Uncharted in game non è paragonabile......Ovviamente come grafica visto che si parla di grafica....
  5. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Ma che senso ha?
    suvvia, almeno rimaniamo nello stesso genere per fare i confronti
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.