1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mass Effect vs. Uncharted

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Calvinator, 19 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh, nn valuti un gioco per la grafica,nn per il comparto tecnico (Ia,combattimenti etc)

    Oramai si valuta il gioco dal marchietto Ms...se ce l ha allora è almeno da 9,altrimenti è da 7 scarso...
  2. Ludor

    Ludor Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2007
    Messaggi:
    282
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Credo proprio che per molti sia così, che tristezza.

    Il bello è che, chi si preclude un gioco perché soffre di tearing, magari poi si definisce appassionato di videogiochi :)
  3. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Infatti compro Uncharted perchè ha un gameplay praticamente perfetto e un feeling pazzesco. Ho finito la demo 12 volte proprio perchè mi divertono da morire le sparatorie e non perchè mi diverto a guardare il paesaggio. Hai finito di sparare sentenze campate in aria? Ogni tanto parli con cognizione di causa? Oppure hai la palla di cristallo e sai tutto tu?

    Proprio perchè mi definisco appassionato di videogiochi e soprattutto di console non posso tollerare una cosa come il tearing o gli scatti. Io direi più che altro che è superficiale chi accetta simili compromessi. Pur di giocare accettiamo tutto allora? Non funziona così caro Ludor.
    Quando ho iniziato a giocare con le console simili cose erano impensabili. Questi difetti sono colpa dell'ultima generazione e della massa che, ragionando come fai tu, si accontenta di prodotti minati da pesanti difetti (perchè che ti piaccia o no... scatti e tearing sono difetti pesanti) e non invoglia le case a curare i prodotti.
    Viene a me da dire "che tristezza" sentendoti parlare.
  4. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi baso su quello che dici.

    non compreresti un gioco per il tearing? un gioco come mass effect? tu si che sei un vero appassionato che ti sai divertire.

    poi però l'importante è che ti vanti di apprezzare mario galaxy.:asd:
  5. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh ragazzi siamo seri...se soffre di tearing e cali è un titolo sviluppato in modo superficiale...poche balle...io ho molti dubbi su questo titolo...ci sono immagini del gioco veramente pessime e con texture penose, altre palesemente photoshoppate male con la ringhiera che si fonde con l'acqua e assenza completa di onde...video con cali e tearing...

    Io la Perfezione di questo titolo nn la vedo assolutamente...secondo me è ultrapompato peggio di AC e basta...

    poi sono pareri personali e lo proverò ma se si è già preso 2 8 come recensioni (essendo xbox) è 1 ottimo gioco e basta...
  6. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e questa? la sparata delle 12.34?
  7. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    perchè non tieni conto di tutti i 9 e mezzo? oopure ti piacciono solo gli 8? allora uncharted che ha una media di 8,2? texture penose? posta una immagine.
  8. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    Anche tu sonaro anti ms?

    Comunque ripeto che sono imparagonabili, uncharted dalla demo provata è fantastico,insieme a ratchet è di gran lunga il miglior gioco su ps3, ME del resto sembra un capolavoro, poi va a gusti,io personalmente come genere preferisco uncharted, ma se devo scegliere tra uncharted e ad esempio ratchet prendo Ratchet. Questo non significa che Uncharted e ME siano brutti. E' una questione di gusti, ma mettere in dubbio il valore di questi giochi è stupido.
  9. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    post utile...io le cose le ho motivate, tu esalti mass effect escludendo completamente i difetti......
  10. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quando mi divertivo con le console e con il primo super mario tu probabilmente ancora non eri neanche nella mente di Dio. Non venire ad insegnare a me come divertirmi o come ragionare. Vai... fai come la massa... accontentati di quello che passa il convento.
    Se avessi anche tu il poco tempo a disposizione che ho io da dedicare ai videogiochi vorresti scegliere anche tu... e non ti accontenteresti di quello che viene.
  11. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non c'è bisogno che la metti così sul personale, poi come fai a dire certe cose se non mi conosci? mi piacerebbe sapere la tua età.

    guardando tutti i tuoi interventi sul forum, non mi sembra che tu abbia così poco tempo.:asd:
  12. Ludor

    Ludor Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2007
    Messaggi:
    282
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Sei molto gentile a spiegarmi come funziona il mondo, ma non sono d'accordo.

    Quindi in questa gen improvvisamente la massa si accontenta, e prima no? E che è successo?
    Sarà che sono prima di tutto PCista ma a questi problemi ci sono abituato.

    Ovvio che preferirei giochi fluidissimi e tutto quello che vuoi, ma se trovo un KOTOR sullo scaffale che in certi punti scatta, non lo lascio lì certamente per quel motivo. Ribadisco che trovo di una tristezza disarmante che ci si possa perdere un giocone perché in certi punti è più incerto.
  13. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non la voglio mettere sul personale. Ho 27 anni e per ora posso intervenire sul forum perchè devo stare al pc per scrivere la fottuta tesi di laurea.
    Se sono ipercritico è perchè ho vissuto in pieno il periodo dei videogiochi di qualità quando la console war era Sega contro Nintendo... e lì per superarsi tentavano di offrire un prodotto migliore... non come fanno oggi Sony vs Microsoft che per giocare devi scegliere il male minore. Mi dispiace se hai pensato ad un attacco sul personale. Non era mia intenzione.
    Hai criticato tu il mio "non sapermi divertire" o il mio "essere appassionato di videogames".
    Per me non ci sono problemi.

    Ludor... non ti spiego come funziona il mondo... ma rispetto alle precedenti generazioni è palese il gap qualitativo. La gente compra comunque... perchè i programmatori dovrebbero sbattersi più di tanto? Ci sono persone che pur di giocare comprerebbero qualsiasi porcata... PES su PS3 ne è un esempio (era in vetta a tutte le classifiche europee prima dell'uscita di CoD 4).
  14. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ecco la prima foto Ufficiale incriminata...guarda le onde e ringhiera in primo piano a sinistra

    [​IMG]

    [​IMG]

    non parlo a vanvera...

    per il resto rivolto a stetho...nn sono un sonaro, domani vado a prendere la 360 arcade da gamestop dato che l'unica cosa che mi ha frenato era l'affidabilità ma cerco di essere oggettivo per nn prenderlo lì anche con mass
  15. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che dovrei vedere? ve lo mettete in testa che è un RPG e non un action?

    cmq gamesowner io ho 24 anni, la prossima volta conta fino a 10 prima di sparare sentenze sulle cose altrui.
  16. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    Scusa ma qua come hai notato tra boxari e sonari si fa fatica a districarsi.;)
    Sul fatto dell'affidabilità è una vergogna di cui si è discusso a lungo, fortunatamente l'assistenza è ottima,almeno quello.
    Per quanto riguarda ME e Uncharted mi sembra assurdo fare confronti. Tu confronteresti Oblivion con Gears? poi se si vuole parlare di difetti aspettiamo il gioco completo, poi potremo scatenarci. Io ti ripeto che come genere preferisco uncharted, la demo mi ha catturato, ma caspita ME mi sembra un giocone. Poi aspettiamo, se avrà tanti difetti li spiattellerò tranquillamente.
  17. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Beh... tu vedi di fare altrettanto... non predicare bene se poi razzoli male. Finiamo quà!
  18. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    scusate ma non si era detto che l'utente voleva sapere TECNICAMENTE com'erano le differenze dei due titoli quindi perchè adesso criticate il fatto che stiamo parlando di scatti tearing ecc...
    invece voi parlate della storia della poesia ecc... mi sa che non avete capito voi il senso del topic:asd:
  19. Calvinator

    Calvinator Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Naples
    non scherziamo proprio. Il miglior gioco della Next-Gen è ancora GOW, e lo rimarrà ancora a lungo, sino al secondo episodio. Ci sarà un motivo che, dopo 1 anno e 3 giorni dall'emergence day sia ancora tra i primi 3 giochi più giocati sul live?? La salvezza di GOW è ovviamente il multiplayer. Uncharted è del tutto simile a GOW, anche perchè ha una longevità nel single-player molto bassa. Eppure non ci hanno messo una modalità online, tempo di finirlo e già andrà a finire nel dimenticatoio. Mass Effect è vero che non ha modalità online, ma quel gioco, giocato bene, può durarti 50 ore, senza contare i finali multipli, che rendono il gioco ancora più longevo!! :cool:

    Calvinator ha aggiunto 8 Minuti e 52 Secondi più tardi...

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]

    Ma che brutta grafica :asd: Ah, non fate i furbi andando a prendere foto vecchie, con una risoluzione ammerda :asd:
  20. Brain84

    Brain84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono tutti filmati...grazie che avrà na grafica piu curata nei filmati..lo diciamo da 3 giorni!!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.