1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mass Effect [49 Obiettivi - 1200G]

Discussione in 'Xbox360 Games Achievements' iniziata da JINENJI, 21 Novembre 2007.

  1. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Salve ragazzi per sbloccare questi obiettivi

    20G
    Alleato soldato
    Completa gran parte del gioco con la compagna di squadra soldato dell'Alleanza


    20G
    Alleato sentinella
    Completa gran parte del gioco con il compagno di squadra sentinella dell'Alleanza

    Mi basta finire le missioni primarie oppure quelle secondarie???? E la seconda volta che lo inizio e non mi va di rifare tutte le missioni secondarie.

    E invece per sbloccare questo???

    10G
    Carismatico
    Usa Fascino o Intimidazione per risolvere una situazione impossibile


    Sarebbero le scritte Rosse e blu però non mi sblocca niente.
  2. mrz9876

    mrz9876 Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    356
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cinisello Beach
    c'era già stata una risposta a questa domanda..;)
  3. imported_Markoart

    imported_Markoart Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    952
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Credo che devi prima sbloccare le difficoltà intermedie, normale poi veterano se non le completi e se imposti su "estremo" dovrebbe esserci una scritta "DA SBLOCCARE".

    Ci sono riuscito! ho trattato bene Ash e poi è venuta nella mia stanza :D
  4. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    ;) ;) ;)


    E comunque volevo dire sono arrivato a Virmie e ancora non mi ha sbloccato l'obiettivo Alleato soldato ed Alleato Sentinella, io ho giocato sempre con loro dalla prima missione, sono quasi alla fine credo che ho giocato gran parte del gioco. Ditemi devo fare anche le missioni secondarie????
  5. imported_Markoart

    imported_Markoart Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    952
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anch'io ho lo stesso problema, avevo completato tutte le missioni primarie e in gran parte quelle secondarie e a gioco finito non mi ha sbloccato neanche un obiettivo "Alleato, ecc..." :cry:
    Ora lo sto rigiocando a livello "estremo" partendo da zero, poiché se usavo lo stesso ID mi impostava il livello giocato precedentemente.
    Però un pò mi scoccia rifare le missioni secondarie :)mmm: ), dall'altra parte dovrei sbloccare quelli dei liv. 50 e 60, che al livello estremo i punti XP sono raddoppiati.
    Una volta che avrò completato il livello estremo, si sbloccherà quello "folle".
    In pratica bisognarebbe completare M.E. almeno 3 volte (o addirittura 4)....
  6. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    In poche parole per sbloccare quegli obiettivi dovrei ricominciare il gioco ad un'altro livello di difficoltà. Credo che non lo farò. Comunque posso dirti che io ho finito il gioco e l'ho ricominciato con lo stesso ID e sono arrivato al livello 50 e mi ha sbloccato l'obiettivo, ora sto al livello 55 o 56 credo sto andando avanti. Perciò anche se faccio le missioni secondarie non mi sblocca l'obiettivo di alleato eecc ????? Devo ricominciarlo cambiando livello di difficoltà?
  7. mrz9876

    mrz9876 Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    356
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cinisello Beach
    cioè vuoi dirmi che devo fare un nuovo ID per sbloccare gli obiettivi di estremo e veterano?
    cmq io la prima volta l'ho finito con Wrex e Garrus però mi ha sbloccato solo Alleato Krogan...
  8. El Chico Loco

    El Chico Loco Tribe Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2008
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho bisogno di aiuto...
    Sono su Noveria, dentro il reattore sulla vetta 15.
    Devo sboccare il reattore, e posso farlo a manualmente o con 100 omni gel.
    Sto andando in paranoia per farlo manualmente!!!:tomaatit: :tomaatit:
    Ci sono questi tre generatori, ognuno con quattro spie luminose. Ora le luci sono accese tutte nel primo generatore e io devo fare in modo che le quattro luci siano spostate tutte nel secondo e nel terzo generatore..
    Come si fa? :cry:
    Aiuto!!!!
  9. imported_Markoart

    imported_Markoart Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    952
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ecco l'aiutino

    quando sei alla schermata dei 3 generatori devi premere in ordine i tasti:
    x, b, x, y, b, y, x, b, y, x, y, b, x, b, x, y, b, y, b, x, y, x, b, y, x, b, x, y, b, y

    Fammi sapere se sei riuscito ;)

    @marchino87: in teoria potresti già giocare subito ad estremo per sbloccare il livello "folle" ;) ma non sono sicuro perchè la prima volta ho finito al livello "normale" e ho lasciato perdere il veterano e ho impostato "estremo" senza alcun problema ;)
  10. El Chico Loco

    El Chico Loco Tribe Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2008
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie Mille!!!!:pazzia: :pazzia: :pazzia:
    Mi hai probabilmente salvato da un ricovero al manicomio...
    Appena arrivo a casa stasera ci provo!!!
    Poi ti faccio sapere!
    :LOL:
  11. mrz9876

    mrz9876 Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    356
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cinisello Beach
    Markoart pure io l'ho finito a livello normale, solo che ora volevo finirlo ad estremo (o a veterano nn ricordo,cmq quello che non è da sbloccare) però mantenendo il mio vecchio profilo!
    cavoli neanche un cristiano che sappia rispondere alla mia domanda?! che sfiga!!!!!
  12. El Chico Loco

    El Chico Loco Tribe Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2008
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie Markoart!
    Il reattore si è ripreso subito dopo che ho messo il tuo codice!!!:dance2:
    Ma ce ne sono tanti quesiti del genere? sinceramente acora quello del reattore non l'ho capito...
    Ancora una o due domande:
    - Ho impostato inizialmente il "mio" Shepard come incursore e sono addestrato solo su pistola e fucile di precisione. C'è un modo per addestrarmi anche con il fucile d'assalto? se lo uso non mi da il mirino ravvicinato :cry: :cry: :cry:
    - Quando la barretta della vita viene verde cosa vuol dire?di solito è rossa...
    E cosa sono quelle linee bianche a fianco alla barretta energetica che a volte si consumano?

    scusate la mia ignoranza, ma non ho mai avuto giochi del genere, (a parte Oblivion :LOL: ) e non ho nè la guida nè il manuale di istruzioni....:tomaatit:

    Grazie!!!
  13. mrz9876

    mrz9876 Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    356
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cinisello Beach

    no...non è possibile mantenere il tuo Shepard ed addestrarlo in altre cose..a meno che tu non abbia l'abilità nella scheda "SQUADRA"..devi per forza ricominciare il gioco scegliendo soldato o qualcosa del genere..


    verde penso significhi che sei intossicato..e le linee sono gli scudi cinetici
  14. v3n0m23

    v3n0m23 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ci sarebbe anche una sorta di glitch molto utile che per chi come me non puo indossare armature pesanti perche e' o adepto/incursore ecc ecc. basta che si seguono le istruzioni in sto video http://it.youtube.com/watch?v=Kg2f_4lzxS0 se non capite chiedete xD io tipo sono stato 3 anni :asd: perche non premevo velocemente A dopo Y si deve essere velocissimi
  15. El Chico Loco

    El Chico Loco Tribe Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2008
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16


    Grazie Mille!!!:biggrin:
  16. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    per sbloccare gli obiettivi "utilizza 75 volte abilita' X"
    va bene anche se la usa il compagni di squadra?
    in fin dei conti se il compagno uccide qualcuno l'esperienza la prendi, quindi...
  17. v3n0m23

    v3n0m23 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sisi almeno io cosi li ho sbloccati,altrimenti dovresti farti la campagna 2000 volte con ogni classe,2 palle xD
  18. Fabbryo

    Fabbryo Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Marzo 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Quindi vuol dire che davo dare armi differenti alla squadra...
    Grazie questa mi mancava.:dance2:
  19. ilconte71

    ilconte71 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Marzo 2008
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao qualcuno mi può aiutare : ho finito il gioco completando tutte le missioni secondarie e parlando con tutti, pure con quelle specie di mucche spaziali ;) ma non sono riuscito a sbloccare l'obbiettivo Studioso "Sblocca tutte le voci del Codex sulle specie del Consiglio, quelle estinte e quelle non del Cons" come si fà ?????? :dance:
  20. The Legend000

    The Legend000 Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2008
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    72
    Località:
    Naples, Italy, Italy
    guarda io l'ho sbloccato se non sbaglio dopo noveria... cmq moooolto presto.
    vedi bene all'inizio.
    Ciao.

    non vorrei dire caxxate ma se non sbaglio dovresti cercare/esplorare i pianeti...
    :sigh: non mi ricordo tanto bene... è passato cosi tanto tempo...