1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Marketplace Xbox - credito verifica carta non restituito

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Maiden, 17 Dicembre 2014.

  1. Maiden

    Maiden Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.948
    "Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    Località:
    Somewhere in Time
    Ciao a tutti.
    Il 28 novembre, approfittando degli sconti per il black friday, ho acquistato un videogioco sul marketplace Xbox (ho una Xbox 360).
    Per farlo ho utilizzato un numero di carta di credito virtuale, di quelli che scadono dopo pochi giorni, e mi è stato scalato il solito euro per il controllo della carta. Per un mio errore ho poi dovuto generare un nuovo numero di carta virtuale, e quindi in totale mi sono stati scalati 2 euro dal mio conto oltre il costo del gioco.
    Il problema è che ad oggi questi 2 euro non mi sono stati restituiti, ed essendo passati ormai più di 15 giorni la cosa mi sembra strana.
    A qualcuno è capitata la stessa cosa?! Non mi faccio grossi problemi per 2 euro, ma preferirei in ogni caso riaverli indietro. :asd:
    Grazie.
  2. Maiden

    Maiden Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.948
    "Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    Località:
    Somewhere in Time
    Per la cronaca, ho contattato il servizio assistenza Xbox e se ne sono lavati un po' le mani. Dicono che il riaccredito avviene in 24 ore, e se non è avvenuto potrebbe essere colpa della banca. Insomma, dovrei vedermela con la banca.
    Non so se hanno ragione, anche perché non mi era mai capitato prima un problema del genere.
    Vedrò se contattare o meno la banca, molto più probabilmente rimarrò ciulato di questi (per fortuna) pochi euro...