1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mark Rein suona la carica: UT3 migliore di Gears Of War

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sariddu, 9 Novembre 2007.

  1. mandark

    mandark Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ma fatti capire quando parli
  2. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    voleva dire che:
    la versione PS3 di UT3 è identica alla versione PC...dato che la versione PC di UT3 è superiore a GOW, allora anche la versione per PS3 sarà superiore...eccoti la traduzione...mi pare uno di quelle cose che fanno fare in primo superiore prima degli insiemi...se non p allora non q :D
  3. mandark

    mandark Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    queto l'ho capito ma non ho capito a cosa vuole arrivare, prima ha detto che ut3 per ps3 è meglio di gow per xbox e poi ha dettp che non sta su un'altro livello, poi non ho capito perchè ha fatto comparazioni tra cod4 e halo3
  4. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    rispondevo ad un intervento dove si diceva che la grafica della 360 era di una ltro livello...
    io dicevo che la ps3 è arrivata a livello della 360 paragonando cod4 a halo..
    magari essere più educati e leggere meglio i post????
  5. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    bè ma cod4 è molto meglio di halo 3 pure sul 360 quindi cosa significa sta cosa...
  6. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    anche perchè halo non è eccellente graficamente (rispetto ad altri giochi), comunque non mi sembra questo il luogo giusto per parlare di 360
  7. taxelli

    taxelli Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se fossi in voi prima farei uscire il suddetto gioco...ci giocherei ,e poi sparerei queste conclusioni....la storia della ps3 per ora ha insegnato solo a diffidare delle dicerie!!!
    Sarà più bello di GOW? Vedremo!!!
    CoD4 = HAlo3 ?! (non scherziamo), si e magari anche a bioshock!:p
  8. Leyart

    Leyart Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ringrazio il mondo delle console. Ringrazio la PS3 e Mark Rein per aver fatto un gioco così bello per PS3 quando la gente ha sempre giocato per PC.
    Ringrazio il dio denaro per aver fatto uscire un gioco che poteva essere meraviglioso rendendolo una M***A.
    Ringrazio un menu fatto per console sul mio computer.
    Ringrazio un gameplay cambiato solo per adattarsi alle console.
    Ringrazio la mancanza totale di personalizzazione dei mirini.
    Ringrazio la mancanza di un browser DECENTE per i server: non posso salvare i preferiti nè inserire tramite copia e incolla indirizzi IP, che mi devo scrivere a mano. Ma questo alle console non serve, non dovrà servire nemmeno a me.
    Ringrazio la mancanza di mutatori che non possono essere usati in maniera compatibile su una console, grazie ai quali non potrò più giocare ad Instagib.
    Ringrazio le prestazioni grafiche peggiorate.
    Ringrazio per aver fatto uscire il gioco prima in cruccolandia, così mi è stato permesso di disdire l'ordine della mia collectors.
    Ridi Mark Rein, ridi pure. Finisci di fare la bellissima versione per PS3 e Xbox360 per fare piu soldi.
    Ma posso quasi giurarci che se entro un mese per noi "poveri dimenticati" del PC non uscirà una patch piu che decente, questo gioco non avrà il successo avuto e meritato degli anni passati. E non riderai piu.

    (Opinione postata anche su altri lidi, mentre le stesse opinioni le avevo espresse tempo fa solo su questo forum. C'era chi mi dava del pazzo, guardate ora con i vostri occhi sui forum della Epic.)
  9. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Un ragazzo su Beyond3D ha postato le informazioni tecniche relative al gioco, AA a 720 e 1080 con una risoluzione di base IDENTICA in ambedue le versioni (1024x600 se ricordo bene) e scaling in ambedue le versioni.
    Ovvio che graficamente sono identiche.
  10. Leyart

    Leyart Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non so se hai capito cosa sto dicendo, non sto parlando assolutamente della resa visiva, su cosa è meglio giocare se su PC o PS3 o qualunque altra console. Ho solo riportato una serie di GRAVI difetti strettamente legati al fatto che il gioco è stato sviluppato anche per console, come del resto avevo preannunciato in maniera sgarbata tempo fa. Casualmente tutto quello che avevo detto si è rivelato esatto all'uscita del gioco ufficiale (e quindi non demo).
    Inammissibile che si debbano aspettare patch per risolvere simili problemi.
    Edit:
    E dalla beta al gioco ufficiale le prestazioni sono persino peggiorate sui pc, a scapito di un inesistente miglioramento grafico (misteri). Per giunta il codice di rete è orrendo, con problemi non da poco che da 10 anni a questa parte non ci sono mai stati... Boh, ognuno tragga le proprie conclusioni. Io dico che sarebbe potuto essere un bel gioco ma è stato rovinato dalla "Next Gen".
  11. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Mah, io 'sti benedetti UT su console li ho giocati tutti e non mi hanno mai fatto impazzire più di tanto, al punto che ancora oggi preferirei farmi una partita al grande Q3 Arena su DC piuttosto che ad un qualsiasi UT su Xbox.
    Questo magari sarà bellissimo, almeno spero, comunque per ora non è che sto contando i giorni che mancano all' uscita su console. Che poi il gioco sia meglio di GOW mi sembra normalissimo e sarei preoccupato del contrario, considerato quando è uscito il suddetto titolo sul "360".
    Certo però, che sostenere che gli fps su console facciano schifo perchè non si giocano a 600 Km/h non potendo contare sul mouse è proprio un' affermazione fuori da ogni logica, visto che di fps veramente ben fatti e giocabilissimi su console, soprattutto MS, ce ne sono a bizzeffe.
  12. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36

    Errore mio, ho sbagliato finestra in cui scrivere un post, la cosa è relativa a Call of Duty 4, non UT.
  13. Pliskin91

    Pliskin91 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    64
    Località:
    San Benedetto del Tronto
    Sara sicuramente un gioco da comprare,e per PS3 dicono sia stato sviluppato ottimamente.
    Non vedo l'ora di farlo girare sulla mia PlayStation 3 da 60 GB :D
  14. BLACK1985

    BLACK1985 Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    243
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    IN FRONT OF MY PS3
    ma quanti problemi vi fate ??? UT3 sarà spettacolare...e basta...sarà bellissimo!!!
  15. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Questo genere di ragionamento è classificabile come "da fanboy".
    Non scommettiamo su titoli "a scatola chiusa".