1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mark Rein: non c'è nessun Gears of War 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 11 Dicembre 2008.

  1. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Guarda da quello che si è visto di KZ2 tutti a dire super grafica ma secondo me Unc è ancora migliore.Poi GOW non è solo grafica è anche la storia e il sistema di combattimento che ti piglia.Non so se KZ2 sarà in grado di fare questo se si basa su una storia simile a quella di KZ per ps2 e psp che ho preso e poi lasciati a fare polvere.Vedremo.Comunque io ritengo che la xbox 360 ha ancora margini di miglioramento l'abbiamo visto in ogni generazione più si migliorano i kit di sviluppo più migliorano i giochi.Comunque l'Epic ha dichiarato di aver usato al meglio che potevano l'xbox 360 e questa frase l'hanno detta sia per GOW1 sia ora per GOW2 quindi secondo me un GOW3 con grafica e fisica migliorata è possibile su xbox 360.Io ci spero come penso la maggior parte dell'utenza xbox 360 poi naturalmente in caso uscirà per fine 2010.
  2. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    sta dichiarazione puzza un pò di vecchio...dissero lo stesso per gow1...