1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mark Rein entusiasta della versione PS3 di UT3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da GamesOwner, 31 Ottobre 2007.

  1. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Leyart, intanto report, poi vediamo se la cosa procede con qualche sanzione più corposa.
    Purtroppo non esiste un pc-tribe, altrimenti ti ci manderei.
  2. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Da dove trai tale certezza?
  3. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    io lo prendo eccome UT3 per console ... renditi conto che non ci sono solo bimbiminchia nel mondo delle console (e soprattutto molti bimbiminchia son molto bravi a giocare).... nessuno ti obbliga poi a giocare con gli altri.... se uno vuole attaccare topo e tastiera ne ha tutti i diritti se non si trova a proprio agio con il pad ... uno a forza di perdere migliora e comincia a vincere ;)
  4. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    vai tranquillo che di bimbetti se ne vedono già ora, basta osservare il tuo post.
  5. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    bravo mihawk....
    ....non avrei mai pensato di dirlo!:rolleyes:
  6. Leyart

    Leyart Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No no, io sono prevenuto e vedo già cosa succede attualmente fra quelli che hanno XFPS per Xbox o hanno sempre usato tastiera per play3 e quelli che usano i Joypad e soprattutto vedo e SENTO(soprattutto sento -.-") i litigi che ne scaturiscono. Ti è mai capitato? A me si, spesso, troppo spesso ed è frustrante. Ma almeno in quel caso si parla di giochi per console e posso capire chi mi critica. Per Unreal non voglio che una cosa simile accada, perchè non si potrà mai e poi mai sapere a priori se stai giocando con un giocatore attrezzato a dovere o contro un giocatore su console. E non parlo solo di mouse e tastiera, sia ben inteso... Unreal è molto di piu, per esempio modifica completa degli *.ini che sicuramente su PS3 non sarà implementata (il gioco gira su blue ray non su hard disk e anche se salvassero gli ini su disco fisso dubito fortemente che ne permettano la modifica su qualcosa che non sia un computer).Come ho detto, UT3 online non è per console e ve ne renderete conto quando giocherete voi stessi. Non parlo a caso, parlo perchè ci ho giocato (su pc) sia con mouse e tastiera che per joypad (di una famosa console).
    Se c'è una sola cosa che non sopporto di questa nuova versione del gioco è proprio la compatibilità multipiattaforma che non è servita altro che a far ritardare per meri motivi economici un gioco che è sempre stato prerogativa per pc ed era già pronto a Settembre se non prima.
    Perchè, francamente parlando, chi gioca ad Unreal gioca su computer non certo su PS3 o Xbox360.
    Perchè francamente parlando, non voglio sentire critiche (che ci saranno eccome) su un gioco così bello da parte di gente che lo comprerà senza nemmeno sapere cosa sia, ma solo perchè è stato sviluppato "Dal team che vi ha portato Gears Of War".
    Perchè sarà deludente vedere come, di fronte a gente che ha sempre giocato con mouse e tastiera, quelli con il joypad all'inizio perderanno e poi decideranno di farsi server appositi con ingresso vietato a mouse e tastiera, relegando il gioco online su PS3 e Xbox360 appunto a quelli che giocheranno su console, il che rende totalmente inutile l'immane sforzo perpetrato dalla Epic che ammiro profondamente e ancor piu inutile la nostra attesa.
    Penso che non verrò contraddetto se dovessi parlare del fatto che Unreal Tournament, Unreal Championship e Unreal Championship 2 siano stati un fiasco no?
    Quindi NON comprate UT3 per console, almeno alla epic capiranno che il target è decisamente sbagliato e nella prossima versione eviteranno di fare simili cose...

    Per Pecoranera: la certezza nasce dal fatto che ci sono giochi bellissimi,come del resto sarà Haze,che sono però in maniera indiscussa non adatti all'online. Vedesi Half Life 2, The Darkness, Painkiller, Far Cry (di ogni tipo) probabilmente lo stesso Crysis perchè sono sviluppati sulla storia e non sul gioco online. Unreal Tournament non è mai stato venduto con lo scopo di rendere felici i giocatori con il gioco offline...

    Per Pio: No, i server sono compatibili fra PS3 e Pc. Altrimenti non vedrei assolutamente la necessità di mettere l'opzione nei server di limitare l'accesso solo ai possessori di Joypad :rolleyes: Se poi si vuole giocare solo fra joypad e joypad è tutt'altro discorso e sono sicuro che si farà così. Se proprio vuoi saperlo, è questa la grande sorpresa della Epic: cross platform col pc gratuito per PS3.
  7. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    prima di tutto, non mi è mai capitato di sentire delle frustrazioni alle quali ti riferisci.

    seconda cosa, capisco il tuo punto di vista, e puoi benissimo esporlo, nessuno te lo impedisce, solamente evita di dare dei bambinetti agli utenti 360 e ps3 dato che è alquanto offensivo.
  8. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Le domande sorgono spontanee:

    1. è stato detto che la versione PS3 non girerà via tastiera e mouse ?
    2. è stato detto che i server saranno diversi ?
    3. che bisogno hai di modificare i file .ini ?
    4. come fai ad essere sicuro che gli sviluppatori non sistemeranno il problema aggiungendo un minimo di correzione di puntamento alla versione PS3 ?
    5. mai giocato ad Halo o Resistance ? Ambedue con un online fenomenale.
    6. era proprio necessario esprimere le tue perplessità in un modo così offensivo per il prossimo ?
  9. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347

    ti rendi conto di ciò che stai dicendo ? se sei in un serve dove c'é gente che si lamenta di questa o quella versione niente ti impedisce di cambiare server, no ?
    poi io ci ho giocato a ut con il pad della ps2 adattato e devo dire che mi ha divertito più che giocarci con topo e tastiera ... almeno ho provato qualcosa di diverso ... e si fragga comunque ... poi quella degli ini é una castroneria immane .. servono solo a far girare meglio il gioco su pc che hanno impostazioni non ottimali, cosa che su console non succederà mai, perché se tanto mi da tanto tutte le console sono uguali ...


    ma se uno vuole provarlo su console e magari é più bravo di te, che fai ti incavoli perché non hai topo e tastiera ? ma perfavore, viva la diversità ... avessero tutti topo e tastiera dopo un po uno si stufa di fraggare e basta ..
  10. Hd-Zero

    Hd-Zero Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    finalmente qualcuno che ha ragionissima !!!:clap-clap:
  11. Leyart

    Leyart Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cambia una, cambi due, cambi tre ti rompi le palle mi sa.
    Beh contento tu... Ci ho giocato anche io e si fraggava si, ma non come fai su pc.
    Vero, una castroneria... Talmente castroneria che puoi decidere se far andare il gioco o a 30 fps o a 120fps (cambia, cambia... specie se miri cecchinando).
    Cambia, soprattutto per il fatto che puoi far diventare UT3 versione "lego" a seconda delle necessità. Nelle mappe vctf vedi il mondo a cartoni mentre gli avversari li vedi in alta risoluzione e ben visibili, facilitandone l'individuazione... In soldoni... Camperi? Ti sgamo. Ti nascondi? Ti sgamo. Ed un sacco di bellissime altre cose...
    Io da giocatore per pc me ne sbatto altamente le scatole perchè non farò mai una cosa del genere ma sicuramente è frustrante per quelli che non possono fare una scelta e magari verranno uccisi dagli "omini del lego" anche se non sanno come certe cose possano capitare.

    Liberissimo di battermi su console, infatti come ho scritto già sopra se mi davano del cheater su giochi da console amen, ma non voglio che accadano cose simili per Unreal. Se ci saranno giocatori con joypad piu bravi di me che uso mouse e tastiera tanto di cappello, ma di Chameleon, che io sappia,ce n'è stato uno solo nella storia degli fps.

    Per rispondere ora a Conte...
    Le domande sorgono spontanee:

    1. è stato detto che la versione PS3 non girerà via tastiera e mouse ?
    La versione PS3 girerà con tastiera e mouse. I giocatori hanno SEMPRE giocato con joypad
    (vedesi Resistance, The Darkness,CoD...) Unreal NON è un gioco comune, la gente si
    troverà spaesata con il joypad data la velocità immane del gioco e la frenesia.
    Ripeto, provate a giocarci e ve ne renderete conto.Il fatto poi di usare
    tastiera e mouse pregiudica l'uso del sixaxis per controllare i veicoli quindi i possessori di
    PS3 useranno il sixaxis per provare questa appagante esperienza.
    2. è stato detto che i server saranno diversi ?
    I giocatori per pc potranno giocare anche su server fatti su PS3 e viceversa. Per il motivo
    sopracitato tutti i server PS3 saranno attivati escludendo la possibilità di partecipare con
    tastiera e mouse
    3. che bisogno hai di modificare i file .ini ?
    Leggi sopra e capirai... Dalla personalizzazione dell'HUD, dell'ambiente di gioco, delle
    scritte di massacro a schermo, dalla grafica (e non perchè giri male su Pc, sia ben chiaro).
    Insomma una versione tua adatta alle necessità.
    4. come fai ad essere sicuro che gli sviluppatori non sistemeranno il problema aggiungendo un minimo di correzione di puntamento alla versione PS3 ?
    Sono 10 anni che non si trova un sistema di puntamento preciso per usare la levetta
    analogica. Ti sparano da dietro ad Halo,Resistance, The Darkness fai in tempo a girarti
    anche se ti prendono una seconda volta. Ti sparano da dietro(o di fianco, o in qualunque
    altra direzione) una volta ad Unreal e sei morto ora che ti giri con la levetta. Con il mouse
    sei nella direzione che vuoi all'istante.
    5. mai giocato ad Halo o Resistance ? Ambedue con un online fenomenale.
    Proprio perchè ho giocato ad Halo online ho fatto i commenti ritenuti "offensivi". E no,
    continuare a cambiare server perchè dentro c'è gente che si lamenta perchè io "chitto",
    "imbroglio" e simili e VENIR CACCIATO, questa è la cosa frustrante, solo perchè uso
    mouse e tastiera è veramente appagante. Se questo è il live beh, almeno non rovinatemi
    Unreal che da 8 anni è sinonimo di divertimento online.
    6. era proprio necessario esprimere le tue perplessità in un modo così offensivo per il prossimo ?
    E' offensivo sicuramente se vi ritenete appartenenti alla categoria "bimbiminchia" e così
    doveva essere. Se mi permettete, a parte una sola volta sul Kai, dove avevo giocato con
    gente tutta italiana e mi ero divertito, qualunque altra forma "organizzata" di gioco online
    su console mi ha sempre procurato solo delusioni, fra gente che bestemmia, si lamenta e
    ti sbatte fuori e che imbroglia senza che tu possa effettuare correzioni in tempi rapidi.
    Confido ancora nel fatto che la gente che non si merita i miei insulti non si senta offesa
    perchè non volevo generalizzare a tutti i giocatori di console.
  12. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Vabbè, tu per cadere da ritto non offendere nessuno e pari siamo.
    OK? :mad:
  13. biskuitx

    biskuitx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    856
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sisisi tanto bello tanto fluido, ma intanto hanno spostato l'uscita a fine marzo... e poi si vedra.. ieri sono andato all'ebgames x prenotarlo e mi hanno detto data d'uscita 31 marzo.:(
  14. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    si sbagliano ;)
  15. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Parli di Unreal Tournament 3 ?
    Considerando che il capoccia di Midway non conosce la data e che Mark Rein parla di questo mese o al massimo il prossimo direi che puoi andare a prendere a parole quelli di EBGames.
    Questo sempre che lo store EBGames dalle tue parti ne sappia più di Mark Rein, nel qual caso anzichè quotare lui o il cicciobombo della Valve andiamo a quotare direttamete "mr cassiere", "mr garzone" e "mr lavavetri" del suddetto EBGames.
  16. biskuitx

    biskuitx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    856
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    be ke dire... tanto meglio! io ho riportato le loro parlore, ke di solito, essendo ebgames il + grande o uno dei + grandi francise che vendoo videogame al mondo, è afidabile.. staremo a vedere.

    p.s. scusa, forse mi sono perso qualcosa, ma sta news dove l'hai letta?
  17. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    S'è letto tanto di Rein che parla di gioco che ce la farà ad uscire per natale quanto del resto, per quanto ne so io comunque la direzione centrale di EBGames saprà tutto, ma i punti vendita sono (come in tutte le attività) tenuti da persone che o non sanno niente o gli interessa indirizzarti verso vendite "più sicure" o entrambi.