1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mario kart ....domande

Discussione in 'Wii Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da terretesori, 18 Aprile 2008.

  1. terretesori

    terretesori Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    MK 2406-5306-1924
    Ma i punti delle gare on line con che criterio vengono dati ? (ad esempio delle volte prende più punti il sesto del terzo arrivato)

    a che servono i punti ? arrivato ad un certo punteggio si sblocca qualcosa ?

    come si fa ad avere l'ultima vettura disponibile? (credo sia una moto)

    concludo con... si va più veloci se si seleziona la derapata manuale ? :lalala:
  2. tasso85

    tasso85 Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Ferrara (Italy)
    utilizza probabilmente lo stesso sistema applicato negli scacchi, per cui il numero di punti che perdi/guadagni dipende
    - dal tuo punteggio
    - dalla posizione in cui chiudi
    - dai punteggi degli altri concorrenti
  3. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    quoto tasso85,ma il punteggio dipende anche dal sistema di controllo utilizzato,wii wheel o controller gc,classic controller e combinazione wii remote e nunchuck
  4. tasso85

    tasso85 Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Ferrara (Italy)
    e questa info da dove l'hai tirata fuori, per curiosità?
  5. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    lo vedi nelle sfide,i punteggi variano in base all uso dei comandi,almeno a me pare di aver capito così.
  6. stefanos

    stefanos Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    scusa ma come fanno a sapere se io gioco con il volantino oppure con il pad ??
    io ho il vecchio volantino della ubisoft......che fanno mi danno del poveraccio e mi danno piu' punti ????
    credo che sia un punteggio che viene dato dal modo in cui fai la gara ad esempio quante volte subisci un powe oppure da come fai la partenza oppure dalla posizione che hai mantenuto in gara......comunque la cosa non e' molto chiara.a volte sono arrivato in 4posizione e mi sono stati tolti dei punti e a quello arrivato 6 glieli hanno dati ......
    mistero !!!!;.
  7. tasso85

    tasso85 Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Ferrara (Italy)
    guarda che il gioco è chiaramente in grado di rilevare se stai giocando con il solo wiimote (quindi telecomando) oppure wiimote+nunchuck oppure pad del cubo oppure classic gamepad, e come tale, potrebbe tranquillamente dare punteggi in base al comando...
  8. terretesori

    terretesori Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    MK 2406-5306-1924
    a me pare che i punti vengano divisi in proporzione al punteggio posseduto, se hai 7000 punti e arrivi ultimo ne perdi 200, se ne hai 5000 ne perdi 150 , non credo proprio dipenda dal "mezzo" che usi che sia controller, nunchuck o volante....

    mi è capitato di correre on line in 3 , al primo 35 punti, al secondo zero, all'ltimo -35 :asd:

    terretesori ha aggiunto 0 Minuti e 56 Secondi più tardi...

    ma nessuno mi ha ancora detto se ha avuto modo di capire se correndo con la derapata manuake si vada più forte che con quella automatica :???:
  9. andrea912

    andrea912 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Agosto 2006
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Con quella manuale c'è il miniturbo .. quindi penso di si .. ma per me è una cosa impossibile usare la derapata manuale almeno per ora .. ;)
  10. Nikallanon

    Nikallanon Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Usando il volante è proprio difficile utilizzare quella Manuale, la risposta dello sterzo cambia decisamente, anche se mi sembra evidente che con il settaggio Manuale si riesca ad andare più veloci.
    Secondo voi quale il metodo di controllo migliore fra il Wii Whell, wii remote + nunchuck o Classic Controller?
  11. RIMBA

    RIMBA Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    436
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MILANO
    il sistema punti on line non è un mistero!
    ho provato ad arrivare primo e prendere meno punti del terzo.:cry:

    funziona esattamente come wii sport...

    piu' punti hai + ne perdi se sbagli e - ne prendi se vinci

    meno punti hai + vinci quando vinci e - ne perdi se arrivi ultimo

    ovviamente è tutto rapportatato al numero di giocatori in quel momento...
  12. terretesori

    terretesori Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    MK 2406-5306-1924
    ....cosa sono gli "eventi speciali" ? :???:
  13. Mek94

    Mek94 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Aprile 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    dipende dallo style di guida
    :roll:
  14. terretesori

    terretesori Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    MK 2406-5306-1924
    dunque, ho due/tre stelle in tutti i circuiti classe 50 e 100 cc
    una o due stelle in tutti i 150 cc
    una stella in tutti i percorsi speculari eccetto 3 circuiti dove ho il voto A

    è possibile che la mia media patente sia ancora livello A ???

    quelli che on line si vede hanno le 3 stelle sopra il volante come cavolo han fatto ? ;(
  15. leeloo

    leeloo Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2008
    Messaggi:
    174
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Da quel che ho potuto notare i punteggi dipendono da:
    -Punti che hai, ma anche dalla differezna dei punti che hai con gli altri
    -Dal numero di danni subiti e inflitti
    -Dalla posizione di arrivo
    In generale la somma di tutti i punteggi dovrebbe essere 0

    Per quanto riguarda la modalità di guida, io ho provato le due modalità solo un po nei percorsi a tempo, e i migliori risultati li ho ottenuti sempre con la guida automatica (guidando bene anche i nmanuale:D )
    Invece mi sono poco chiare le differenze tra le macchine, ho provato poco, ma non mi sembrava rispondessero alle loro caratteristiche . Voi trovate + veloce qualche mezzo in particolare?
  16. °°°RicharD88°°°

    °°°RicharD88°°° Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    E' esattamente come dice Rimba, L'altra sera giocando ho visto a un ragazzo con 9999 punti e credo nn arrivi oltre quella somma il punteggio, perkè arrivando primo prendeva +0 ke megapakkone!
  17. orsominchio

    orsominchio Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    foggia

    per avere media stelle devi avere stelle in tutti i circuiti. basta una A per rimanere in media A.
    una volta avute stelle a tutti i circuiti funziona allo stesso modo. per avere 2 stelle di media devi avere almeno 2 stelle in tutti i circuiti. faccio un esempio:
    se hai 3 stelle in tutti i circuiti (tutti tutti), tranne in uno dove hai 2 stelle e in un altro 1 stella, la tua media sara una stella.

    orsominchio ha aggiunto 5 Minuti e 19 Secondi più tardi...

    [/I][/B][/FONT][/COLOR]ma nessuno mi ha ancora detto se ha avuto modo di capire se correndo con la derapata manuake si vada più forte che con quella automatica :???:[/QUOTE]

    credo proprio di si. i record del mondo in prova a tempo sono tutti con derapata manuale e senza volante. senza volante si riesce ad avere una guida piu pulita. (complimenti pero per il tuo tempo nel giardino col volante :D)

    orsominchio ha aggiunto 11 Minuti e 43 Secondi più tardi...

    concordo con smoke. chi usa il wii wheel prende piu punti. per chi usa il controller normale, provasse ad usare il wii wheel con un altra patente poi provate ad usare il telecomando e vedrete la differenza notevole di punteggio.
  18. simolecce

    simolecce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Gennaio 2008
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Lecce
    e meglio la derapata manuale cmq e da molto tempo che nn entro mannaggia a me xd
  19. Lobofone

    Lobofone Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Aprile 2008
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Napoli
    Meglio usare una moto ed è meglio la derapata manuale...a ogni derapata ti da il miniturbo e appena il mini turbo scatta alzate la moto su una ruota in modo da avere un uteriore "velocità"!!:D
    vi posso assicurare che sarà una gara velocissima :D
  20. leeloo

    leeloo Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2008
    Messaggi:
    174
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    I record mondiali e continentali sono assolutamente falsi...
    già nintendo aveva tolto dei record fasulli, perchè impossibili...
    qualche giorno fa (ora nn ho visto) il record in vulcano brontolone era 23 secondi... quando il mio miglio tempo è 2minuti e 11... ok ci sono quelli più forti ma non è possibile questo distacco...
    Che delusione, non ci si può neanche confrontare con il resto del mondo onestamente