1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mappe black ops

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da ciotolina84, 16 Agosto 2013.

  1. ciotolina84

    ciotolina84 Tribe Member

    Registrato:
    13 Settembre 2012
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    28
    Ciau ragazzi/e :) sto per acquistare 2 pacchetti mappe per black ops (1), ora la domanda è: si può giocare con 2 profili sulla stessa console? o l'altro profilo deve comprare lo stesso pacchetto? c'è un modo per passare le mappe su un secondo profilo (console diversa)? Grazie in anticipo e spero di non aver detto nulla di "illegale" xD :p
  2. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    Sulla console dove le compri i due profili possono usare entrambi le mappe mentre su una console diversa le mappe le puoi usare solo quando il profilo con cui le compri è connesso ad internet su quella console
  3. ciotolina84

    ciotolina84 Tribe Member

    Registrato:
    13 Settembre 2012
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    28
    Comprate :) fra 4 mesi potrò passare le licenze su quella del mio ragazzo XD