1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

manux_85 ottavi di finale

Discussione in 'Risposte Utenti' iniziata da Manux_85, 16 Giugno 2011.

  1. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    1- cosa farei pur di vincere?? mmm... sarei disposto ad andare in chiesa la notte di natale e, durante la predica, alzarmi in piedi, gridare MARLENEEE e lanciare una cesta di mele verso il pulpito! :asd:
    vabbe poi verrei internato nel primo ospedale psichiatrico in zona (o per pazzia o per possessione da parte del demonio) ma questi son dettagli di poco conto....una carriera da trafficante d'organi compromessa....una vita rovinata per sempre per un concorso in un sito di videogiochi... MA DIAMINE, PUR DI VINCERE QUESTO ED ALTRO! :asd:
    (Ps. una cosa simile l'ho gia fatta....in un momento di silenzio la notte di natale, dopo la distribuzione delle ostie, ho detto ad alta voce "zam-zam!"! non è retroattiva la domanda? :asd:)

    2- visto che il mio avversario si chiama Fabioshky userò la sua iniziale, così sarà ancora più grande la sua caduta!:asd: fabio sei un Fottuto Fifone Finocchio e Fanfarone, Fautore della Fellazio, Fetido Fruncolo (o Foruncolo :) ) e Flatulente Fattone.... ma soprattutto la peggiore: FANBOYYYYYYYYYYYYY! :asd: :asd:
    Giusto perchè ero costretto dal contest! ti stimo fratello!!! :asd:

    3- penso che inscenerei una roba del genere:
    Saaaalve!! come va? come è andata la giornata?? Spero bene! Guardi...abbiamo avuto un problemino qui in sua assenza! Coooooome?? nono...non è come può sembrare..ahah...se mi lascia il tempo di spiegare la situazione vedrà che non stavamo facendo nulla di male.
    Stavamo guardando il nostro film preferito, "Karol - Un uomo dimentato Papa" su Canale 5 quando ad un certo punto è andato via inspiegabilmente il segnale... porbabilmente il temporale, non saprei... ho dato un'occhiata a cosa potesse essere successo ma non son proprio riuscito a capire! lo schermo era tutto a puntini... dopo ciò mi sono avvicinato a sua figlia per consolarla di questa cosa quando l'immagine è migliorata! appena mi sono staccato però è risaltato il segnale. allora mi son detto: "vuoi vedere che grazie al contatto fisico riusciamo a stabilizzare il segnale?? amore..togliti i vestiti e proviamo!!" ...perchè i vestiti? perchè così il contatto è maggiore!! cmq sia ci siam tolti i vestiti e adesso stavamo cercando la posizione migliore per avere il segnale ottimale! tutto quì! :)

    4- Cazzooooo me la son fatta addosso!!!! ma dico io, ho 5 anni???? dannazione, già me la tenevo a fatica..perchè quel pirla del mio amico mi ha raccontato quella barzelletta del cavolo? non faceva nemmeno ridere a pensarci bene...perchè dovrebbe far ridere un pomodoro parlante in un frigorifero?? eppure sono scoppiato e non mi son tenuto!! e adesso?? senti che puzza... devo correre in bagno!!! ((cammino con passo felpato verso il bagno...)) cazzo fuori servizio!! e ora? mi devo inventare qualcosa... mmm... posso dire che viene dalle fogne!! si dai!! no...son troppo lontano dai tombini!! cacchiooooo che faccio? pensa...pensa... IDEA!!!
    (a questo punto mollo la borsa che avevo con me...perchè sì, avevo una borsa :asd:, la guardo e grido a squarciagola)
    OH MIO DIO MA QUESTO è UN ORDIGNO CONTENENTE UN VIRUS LETALE! CHI MAI LO AVRà LASCIATO QUI??? SANTO CIELO! COS'è QUESTO ODORE? LA BOMBA HA UNA PERDITAAAA!! SCAPPATE TUTTI CI PENSO IO; SONO UN ARTIFICIERE ESPERTO IN ATTACCHI BIOLOGICI!!

    (... e fu così che scapparono tutti e io con calma andai a casa a cambiarmi le mutande.... "senza dare nell'occhio" :D)

    5- il mio programma elettorale per la candidatura alle elezioni di presidente del consiglio di Console Tribe e semplice e si articola in 4 punti:

    A: Come già detto in precedenza una maggiore lotta al crimine virtuale! contatterò personalmente la Moratti per chiedere l'intervento di Batman nel caso di guerre di Flame all'interno del forum.
    B: Programma di disinfestazione del cesso di Fabioskhy! perchè quelle mani potrebbero finire anche nei nostri cessi, e la gente quando fa la cacca vuole essere lasciata in pace! :asd:
    C: Creazione di un thread apposito solo per fanboy (così li buttiamo tutti lì dentro e viviamo in santa pace!) :D
    D: Che diamine...... Più topa per tutti!!!!!!!
    Clap Clap Clap Clap!!!!! Bravo Bravo Bravo!!!! Ancora! Ancora! Ancora!
    E per inaugurare la cosa: Gita di 7gg con programma visite a villa olgettina e arcore! mi raccomando portate il permesso firmato dai vostri genitori! :D

    6- mi sarebbe piaciuto sfidare o vedere all'opera Ciccio8 perchè ho sempre avuto modo di vederlo durante le minaccie di Banning e sembra piuttosto cazzuto!! me lo immagino un po come il chuck norris del forum, dove nessuno osa sfidarlo, e se lo fanno non riescono a rimanere online per raccontarlo (perchè vengono bannati :asd:)!
    [​IMG]
    Grande Ciccio!!!!! (mi voti? slurp... slurp....:asd: :asd:)

    7- dialogo testimone di geova- me:

    Geova: Buongiorno!
    Manux_85: Buongiorno!
    G: potrei rubarle qualche minuto per favore?
    M: ma anche no....
    G. no davvero...solo qualche minuto... poi la lascerò tornare alle sue cose.
    M: no grazie, cerco di smettere!
    G: no davvero mi ascolti... è una cosa importante per la salvezza della sua anima!
    M: guardi "davvero" mi ascolti lei...non ho tempo... mi scade lo yogurt e devo correre a mangiarlo [e...]
    G: [ma non capisce!!! la fine del mondo è vicinaaa!!!]
    M: no guardi è lei a non capire! non posso assolutamente permettere che mi scada!
    G: ma dice sul serio?
    M: certo! se poi lo mangio scaduto mi viene il cagotto!
    G: MA CHE SCHIFO!
    M: no guardi, questo sarei io a doverlo dire!
    G: quindi non ha proprio tempo per me?
    M: no guardi mi spiace... però le suggerisco un mio amico che si è detto molto interessato all'argomento... sta studiando le religioni di tutto il mondo... le do l'indirizzo di fabioskhy!
    G: è davvero interessato o è una scusa per farmi levare dai coglioni?
    M: Io?? una scusa?? Ho la faccia da inventarmi palle?? non lo farei maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai.....
    G: Va bene allora adesso vado dal suo amico! grazie mille e mi scusi per disturbo! addio!
    M: ................Go Fuck Yourself!! :rotfl:

    8- quanto ce l'ho lungo? diciamo che l'ultima volta che ho avuto un rapporto sessuale in acqua al mare hanno dovuto mettere il divieto alle navi di avvicinarsi al lido! ahahahahaha!
    no dai seria, scherzi a parte.... quando faccio sesso uso un sacco della spazzatura come condom! :D
    Ultima modifica: 16 Giugno 2011