1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Manutenzione server

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da spectrum128k, 17 Novembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. spectrum128k

    spectrum128k Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao Ragazzi.
    Mizziga che sfiga!!!Ho preso ieri la Ps3,collegato e giocato(sino alle 04:00)e oggi vedo...MANUTENZIONE SERVER DALLE 17 ALLE 07 DI DOMANI!!!
    Non c'e' modo di giocare online stasera?
  2. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    da quello che avevo letto potrai giocare ma non potrai accedere ad alcuni servizi come lo store :)
  3. spectrum128k

    spectrum128k Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dal sito ufficiale:
    PlayStation Network non sarà disponibile a partire dalle ore 17.00 di Giovedì 17/11/2011 fino alle ore 07.00 di Venerdì 18/11/2011.

    Durante la manutenzione, non sarà possibile accedere ai seguenti servizi:

    PlayStation Store su PS3, PSP e PC.
    Gestione account di PlayStation Network.
    Registrazione account di PlayStation Network.
    Sarà inoltre sospeso l'accesso a PlayStation Network da it.playstation.com. Per giocare online durante la manutenzione, assicurati di accedere a PSN entro le ore 17.00 del giorno 17/11/2011.

    Potrai continuare ad accumulare trofei di gioco e il tuo profilo verrà aggiornato una volta che PlayStation Network sarà stato ripristinato.

    Se hai domande, pubblica i tuoi quesiti sui forum ufficiali PlayStation all'indirizzo community.eu.playstation.com e un membro del team di moderazione ti risponderà.

    Cavolo!!!!!
  4. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    Mi mancava la fascia temporale entro cui dovevi accedere per giocare..ma come le fanno bene le manutenzioni con gli utenti connessi! -_-
  5. spectrum128k

    spectrum128k Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si infatti e' assurdo non capisco...non si ci puo' connettere a causa della manutenzione ma chi e' gia' connesso puo' giocare...poi potevano farlo notturno visto che 'e' una operazione Europea....mah...
  6. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Quindi per giocare online stasera avrei dovuto lasciare la ps3 collegata tutto il giorno... Mah!
    Va beh giocherò a Uncharted, anche se avevo voglia di giocarci un pò online... :(
  7. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    E' sempre stato così durante le manutenzioni. Se eri connesso potevi continuare a giocare, ma guai a scollegarti! Senza contare che piano piano trovi sempre meno persone collegate...

    Solo che questa volta avevano detto che avremmo potuto giocare online anche durante la manutenzione, invece è una presa per il culo...
  8. spectrum128k

    spectrum128k Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bah...se lo sapevo invece di pes prendevo Uncharted ieri...almeno stasera me lo godevo...poi alcune voci dicono che la manutenzione finisce alle 02:00 alcune alle 07:00...boh!!!
    P.S.Bello Uncharted?gli danno dei voti altissimi...
  9. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.