1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Manco è tornata che già riparte..

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da volpinho, 30 Maggio 2008.

  1. volpinho

    volpinho Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2008
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi scusatemi..un'informazione..ieri è tornata la 360,funzionava,tutto ok..oggi la riaccendo e d nuovo 3led rossi..ora provo a riaccenderla manualmente e nn da cenni d vita.Provo con il pad e niente..sul pad lampeggiano le 4lucette..consigli?O la rimando in germania e quando torna la rivendo??So fatte d cartapesta ste cose..

    ps:si,è sempre quella prodotta il 4 marzo d quest anno..falcon e tutto..fa schifo lo stesso..
  2. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    257
    Località:
    AV
    Che sfiga!
  3. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.171
    "Mi Piace" ricevuti:
    528
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    davvero.....che sfiga.....cmq se la rimandi subito in assistenza probabilmente te la cambiano con un'altra.....magari ha proprio un difetto di produzione......stai tranqui...
  4. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    4 led rossi sul pad? :eek:hmy: è l'autodistruzione.. :asd: skerzi a parte... che sfiga.. rimandagliela e pretendi che facciano un lavoro decente invece che prenderla a pedate per cercare di farla andare (tecnica che secondo me usano i cosidetti "tecnici" dell'assistenza :asd: ) oppure le legano alla macchina e via in autostrada :XD:
  5. volpinho

    volpinho Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2008
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sinceramente?Nn me ne frega..basta che funzioni per i primi dieci minutti,perchè come arriva la porto da gamestop la vendo e prendo o la wii o la ps3..però la rottura è che devono prima venire i tipi dell'Ups a portarmi la scatola,poi li devo richiamare io..poi la portano in Germania..secondo me la rivedo a Luglio..ma andassero a frigole!!!!
  6. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    capisco il tuo malcontento

    il reparto "giochi + live" è fantastico

    l'hardware è fatto coi piedi

    forza M$
  7. knives77

    knives77 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2005
    Messaggi:
    2.827
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    96
    Località:
    Ichnusa Island
    Rimettila nella scatola con cui ti è arrivata e quando arriva l'UPS ci mette solo il tagliandino sopra quello vecchio!
  8. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Mandala in assistenza e al ritorno non fare follie e non venderla... scusa meglio mandarla in assistenza ma almeno avere qualcosa su cui giocare che avere una console per passarci lo swifter sopra...(ogni riferimento a console è puramente casuale :LOL: )
  9. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    senza contare che i lettori della ps3 si rompono pure quelli con la differenza che la ps3 ha un fott*ti**imo anno (si solo 1) di garanzia.. una truffa legalizzata (ma neanche tanto legale dato che si dice che è di 2 anni la garanzia per legge) da sony..
  10. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    qualsiasi cosa comprata in europa ha la garanzia di due anni
  11. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    accendila, lasciala un po' accesa e vedi se appare qualche led...

    se appaiono i 3 led controlla il codice di errore...

    PS: ma non ho capito una cosa...è la stessa che avevi inviato già una volta?
  12. luke67

    luke67 Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    211
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    a casa mia
    quello che dici purtoppo è vero, la garanzia EU è di 2 anni ma sono esclusi nell 2° anno le parti soggette a usura, e il BR fa parte di quella famiglia che si usurano.
  13. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    257
    Località:
    AV
    Gia, che schifo di garanzia
  14. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    ne avete dette di tutti i colori sul codacons, ma sono queste le cose di cui si occupa

    ok che le parti soggette ad usura non sono coperte da garanzia, ma se un lettore BR si usura in un anno, evidentemente è fatto di cacca

    un buon avvocato e via
  15. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    257
    Località:
    AV
    OT Però sony può evitare tutte questi "bordelli" visto che si tratta di una grande multinazionale, anche microsoft poteva fare cosi e dopo un anno escludendo il lettore dalla garanzia però non l'ha fatto OT

    Basta OT raga altrimenti chiudono la discussione :asd:
  16. volpinho

    volpinho Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2008
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si la consolle è la stessa, falcon prodotta il 4-3-2008..mi è tornata ieri ed oggi..non si accende nemmeno +..il fatto è ke ora che ho chiamato mi hanno detto che la procedura prevede che l'UPS mi deve mandare una scatola nella quale dovrò mettere consolle e alimentatore..ragà cmq io condivido il fatto che abbia un binomio "giochi+live" eccezionale..ma se la stabilità e l'affidabilità è penosa io credo che dovremmo protestare. In maniera civile ma protestare. Insomma non è un danno che si verifica ad 1 consolle su 100...qui il rapporto è bello alto!!E non va proprio bene!!Io nel frattempo scriverò una lettera e la manderò insieme alla consolle. Però io reputo VERGOGNOSO che dopo quasi 3 anni non risolvano il problema. Stesso discorso vale per i lettori BR che sono fatti d gommapiuma praticamente..
  17. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    257
    Località:
    AV
    Purtroppo ci sn problemi hardware, dovrebbero rifare da 0 la console.... microsoft sta facendo il possibile, ha allungato anche la garanzia a 3 anni su console con 3 led rossi, poi sta rivedendo piano piano la console facendo uscire sempre versioni nuove e riviste, meglio di niente.
  18. Alessinio

    Alessinio Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Giugno 2008
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Bari
    pensa il mio amico l'ha comprata...2 giorni 1 led rosso...fusibile rotto....mandata in assistenza 1 settimana...il lettore rotto che non legge giochi originali....la rimandano e finalmente la ricambiano....dentro lettore lite-on che sfiga!!!!
  19. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ma la mandasti per lo stesso problema?
    perchè mi vien da pensare che la console che ti hanno rinviato potrebbe essere quella che tu avevi prima e che per qualche errore non l'abbiano riparata...

    anche il seriale è lo stesso?
  20. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    Sarebbero da denunciare altro ke garanzia...questi sono i soldi del nostro lavoro...spesi x qualcosa le cui rotture sembrano oramai dei fenomeni inosservati e quasi normali...fortuna ke è pure una falcon...ke schifo...

Condividi questa Pagina