1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Man of Medan, un video con l'attore Shawn Ashmore

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 27 Giugno 2019.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Man of Medan, un video con l'attore Shawn Ashmore
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. fos

    fos Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    223
    Punteggio:
    173
    È fatto meglio in Quantum Break, che pur essendo un mix video-gioco, contiene gameplay... Questo pare un film interattivo.
  3. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Beh é un film interattivo, sulla scia di Until Dawn... :D
  4. fos

    fos Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    223
    Punteggio:
    173
    Appunto, uscirà anni dopo Quantum Break, non è manco un vero gioco, eppure graficamente è peggio...
    Quantum Break graficamente stava bello avanti, c'è poco da dire. Su PC, messo a stecca ancora mostra un livello grafico di alto livello.
  5. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Beh, manon scordiamo che QB era un'esclusiva in lavorazione per anni sotto l'ala economica MS. Qua parliamo comunque di un lavoro third di un team non certo paragonabile a Remedy, sia per organico che per esperienza.
  6. fos

    fos Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    223
    Punteggio:
    173
    Non v'é dubbio, però fa scena che un gioco meno tale uscito più di 3 anni dopo mostra lo stesso attore molto peggio...
    Vedendo il volto plasticoso dello stesso attore, ricordavo un gioco che da quel punto di vista era mostruoso, soprattutto pensando al macinino dove girava (pur a 720p interpolati a 30fps).
    Aggiungo che nell'intervista pare siano passati 2 lustri da allora, altro che 3 anni (stravizia o ha qualche problemino?), ma di questo ce ne possiamo... allegramente.