1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Major Nelson conferma il Ban dal Live

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da imported_Cyrus, 18 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. agabana

    agabana Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si si infatti il mio cavo lan rimarrà staccato per molto molto tempo:D :D
    Cmq si e no io faccio una partitina alla settimana con pro6 ORIGINALE.....
  2. samulele

    samulele Tribe Member

    Registrato:
    9 Agosto 2007
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come ho gia detto odio quelli che modificano la xbox360!! (e altre console) ma voglio tirarli su il morale perchè nulla è perso:


    Dalla giornata di ieri, alcuni utenti si sono lamentati di non poter accedere a Xbox Live. Microsoft ha infatti attuato una politica di "banning" per le persone trovate ad accedere ad Xbox Live con una macchina modificata, infrangendo il contratto d'uso del servizio e perdendo quindi il diritto ad usufruirne con la console incriminata. Coloro che non riescono a collegarsi, possono verificare di essere stati bannati visualizzando i codici di errore, nel caso di ban si avrà questo valore: Z 8015 - 190D.
    Come ai tempi della prima Xbox, il ban comporta di non poter più utilizzare la console per accedere al servizio ma il proprio account non verrà cancellato, si potrà quindi acquistare una nuova macchina per tornare nuovamente online.
    Decisamente una mossa doverosa da parte di Microsoft per tutelare sè stessa e i propri utenti.
  3. master3000xp

    master3000xp Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2006
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Napoli
    violevo kiedervi questa cosa

    nell'archivio xbox e gia designato che devo essere bannato,e lo verro a sapere appena connetto la console?oppure la richiesta di ban si attiva appena vado in live?

    io gia iero sono stato in live quindi verrò bannato cmq anche se nn mi connetto live?

    xkè ora lho accesa senza connetterla, cosi magari m resta l'assistenza, o dite ke cmq loro hanno il mio seriale registrato in quelli bannati?
  4. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    MIII...non lo sapeva nessuno....grazie! grazie! ti stai svegliando adesso ? ci sn 60 pagine di topic...
  5. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Mha! una curiosità chi me la può togliere? ho rapporto stato di errore come quelli bannati ma nella riquadro sotto la scritta xbox live (non riuscito) è vuoto non c'è scritto nulla sulla violazione del contratto è totalmente bianco!...sò di essere bannato dai rapporti di stato di errore ma se non sapessi nulla sui ban come cavolo lo capirei se non mi dice nulla!
  6. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    beh io ieri ho giocato tranquillamente ad Halo 3 Beta con la X modificata,penso che adesso aspettero di sapere se hanno i log o no per vedere come muovermi e nel caso,metto da parte un po di soldini e il 26 settembre una bella core fiammante con Halo 3 allegato..fino ad allora giocherò quelle 2 ore si e no a mese,visto che ultimamente non gioco praticamente mai e per il resto la mia X attuale rimarrà sul tavolo a prendere polvere =D

    ciao ciao
  7. imported_mirkozzz11

    imported_mirkozzz11 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi è arrivata l'ora e cioè l'ora che Sony incomincia a diminuire il GAP da Microsoft per questi Ban sul Live.La Sony se giochi con i Backup online se ne sbatte perchè non è lei che produce i giochi(se tutto va bene due o tre al'anno) invece al contrario M$ che produce giochi e non vuole perderci ma da oggi il mondo intero saprà cosa succederà nel prossimo futuro ovvero la M$ riprenderà la stessa strada presa su XBOX ONE e questa strada porta a una brutta fine in contrario a quanto accaduto su PS2 e quindi anche per me tra 5 min è arrivata l'ora di lanciarla giù dalla finestra del sesto piano la Xbox 360 e alle 5 vado a prendermi una bella Ps3 con Resistance e li si che mi divertirò con gli ISO LOADER che usciranno ed anzi oggi chiamo M$ e ci dico di cancellare il seriale della mia Consolle perchè da OGGI IN POI' NON ESISTERA' PIU':inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
  8. imported_cescky

    imported_cescky Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Maggio 2004
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    una domanda che nn ho letto: ma vedono quindi il firmware del lettore o il gioco beckup?
    ammettiamo non avessero preso il mec adres della mia consol e gioco con il gioco originale lasciando il firm , bannano ugualmente?
  9. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    io...
  10. imported_mirkozzz11

    imported_mirkozzz11 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grandissimo è cosi che si dice e scusate se siamo su Xbox 360 Tribe ma quando ci vuole ci vuole:dho: :dho: :dho:
  11. linobenfi

    linobenfi Tribe Member

    Registrato:
    8 Giugno 2005
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io onestamente sono solamente dispiaciuto.
    A me la situazione è differente , anche se sono stato bannato
    Ho moddato la console e ho giocato sempre e solo col backup di GOW , e vi dico anche il motivo:
    A natale la mia cara 360 mi ha spaccato in 2 Gow , spaccato intendo spaccato,parlo con l'asistenza e mi dice che il gioco deve essere sostituito,ma il gioco ripeto essendi spaccato in due e non rigato , dopo averlo portato al negoziante non mi è stato sostiutuito perchè come pensavo il negoziante mi ha detto che lo ho rotto io ! (era un limited edition !!!!) . Dopo aver fatto storie col negoziante , mi sono girati i maroni e ne ho comprato un altro da mediaworld.Tornato a casa ho moddato la mia console , fatto il backup del gioco e messo il dvd originale nel cofanetto della limited,perchè ho pensato , cazzo se si rompe di nuovo arrivo a spendere 200 euro per un unico gioco.
    Allora la consolo può essere aperta , è di proprietà e puoi farci quello che vuoi , perdi solamente la garanzia ed è giusto che sia così; il backup dell'originale in proprio possesso si può fare e lo si può utilizzare(bisogna avere sempre l'originale!!!!)
    Ora ditemi se non me la sono presa veramente in quel posto e cmq non è giusto per niente!!!!
    Io ho 2 GOW originali (1 rotto e una limited ) e anche il ban !!!!
  12. Mauriz

    Mauriz Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Eh lo so, però c'è gente che usa solo i backup senza avere gli originali.
  13. imported_mirkozzz11

    imported_mirkozzz11 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Guardate questa:D :D :D :D :
    [​IMG]

    Cliccate per vedere meglio(Made in Mirkozzz11)
  14. linobenfi

    linobenfi Tribe Member

    Registrato:
    8 Giugno 2005
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si ma dimmi tu perchè me la devo prendere in quel posto io e poi ho fatto pure l'abbo di 1 anno un mesetto fa !!!
  15. ZIZZI77

    ZIZZI77 Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2006
    Messaggi:
    174
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusatemi, ma non esegeriamo, io sono un futuro ban visto che stasera all'accensione della console il ban è già pronto! ma non riesco ad incazzarmi come fate voi, non riesco ad odiare la merdasoft per questo ban! (il mio odio è più generale, nato dal lontano predomino monopolistico a livello di SO)
    Fin'ora (e non neghiamo!) abbiamo preso per il deretano lo Zio & C. perché si giocava online con backup, tutti a ridere perché la così protetta xbox360 dopo pochi mesi un gruppo di hack aveva trovato un bug sul lettore della console... giù tutti a ridere e sfottere... ora non si sono presi altro che la rivincita! (direi pure con gl'interessi!!!)
    guardatevi in casa e contate i giochi che vi siete scaricati e moltiplicate per 60 euro, vuoi scommettere che andate ben oltre il costo della console?? allora fate finta di averli spesi realmente e se volte il LIVE vi prendete una core con i giochi originali usati che vi interessano di più!

    p.s. non fate i furbi! in pochi con le copie scaricate non riescono a superare il costo della console!!! ;-))) su su 5 giochi ce le avete warez! ci scometto!

    smettiamola di fare come il marito tradito!!! fino a ieri a sfottere e dire grazie Zio ecc. ecc. ed ora tutti a dire Zio merda, che bastardi ecc. ecc. un minimo di decoro....
  16. linobenfi

    linobenfi Tribe Member

    Registrato:
    8 Giugno 2005
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hai ragione, ma non è il mio caso.
    Io di backup ho solo GOW , gli altri giochi che avevo li ho venduti nel mercatino , proprio qui !!!!
    E non capisco perchè io debba comprare un altra xbox360 core o pro che sia!!!
  17. johnny76

    johnny76 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Febbraio 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    finalmente uno che ha capito
  18. imported_mirkozzz11

    imported_mirkozzz11 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Oppure guardate questa:D :D :p :p :p :
    [​IMG]
    Created by Mirkozzz11:p :p :p :p
  19. johnny76

    johnny76 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Febbraio 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    linobenfi , il gioco non te lo doveva cambiare il negoziante ma il distributore, a cui dovevi spedire il gioco originale (a tue spese purtroppo) e te lo avrebbe sostituito, come si fa con tutti i software
  20. imported_mirkozzz11

    imported_mirkozzz11 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non è cosi come la pensi di Backup ho solo test drive unlimited per il resto tutti originali non è giusto che zio Bill([​IMG])
    ci butta fuori dopo aver pagato 60 euro rotti
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.