1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Major Nelson conferma il Ban dal Live

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da imported_Cyrus, 18 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zos3r

    zos3r Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono d'accordo con il discorso di passare a ps3, è la naturale conseguenza di questa mossa legittima ma a mio avviso stupida di microsoft. Rimane il limite dei blu-ray, anche se uscisse l'iso-loader i prezzi dei masterizzatori e dei supporti blu-ray restano inaccessibili al momento.
  2. blackflam3

    blackflam3 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    MI risondete per favore?????
  3. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Veramente da quel che ho capito funziona identico alla psp...copi il gioco sull'HD e lanci da li non ti serve il masterizzatore ne i BD...se hai la psp lo capisci al volo come funziona perchè è identica
  4. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    non dite cazzate, sulla ps3 non potete farci nulla di quello che dite. Andate su PS3-Tribe ed informatevi prima di parlare..altrimenti poi la gente crede a quello che scrivete.
  5. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    ...scusa ma io avevo letto che lavoravano ad un iso-loader che funzionava cosi!...ovviamente non c'è ancora!...e non guardo PS3-Tribe perchè non mi sembra tanto aggiornato!
  6. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    L' ISO Loader arriverà, ormai è certo al 100% e credo arriverà a breve, perchè ormai per MS con questa mossa è finita.
    Ad ogni modo, confermo, mi hanno bannato.

    Certo che, restando al discorso dei MSP e degli abbonamenti, se qualcuno fa causa a MS per ottenere risarcimento di abbonamenti ecc. io sono il primo a firmare e ho più di qualche persona già pronta a partecipare, quindi se c' è tra noi qualcuno che se ne intende, si faccia avanti e avrà tutto il mio sostegno.
  7. Colex87

    Colex87 Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Oh ma se poi anche sony vi banna???che fate???che dite??
    Poi vorrei dire a quella gente che vuole denunciare MS x questo...Io credo che casomai Ms potrebbe denunciare voi visto che non credo sia legale aprire la consoll e modificarla ed è meglio nn dire altro...
  8. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Si che arrva e sarà e funzionerà come quella della psp (che comunque trovo una palla allucinante) li ha senso cambiare l'HD...la psp l'ho data via perchè mi ero rotto di smanettare ogni mese con prorammi e firmware e penso che sara cosi anche la PS3
  9. imported_Markoart

    imported_Markoart Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    952
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Qualche post fa avevo previsto che ci sarebbe stato un crollo delle vendite della xbox360.
    La M$ si è zappata da sola i piedi...esattamente com'è successo con la prima xbox che ha fatto vita assai breve :rolleyes:

    Io per coerenza mi tengo l'xbox360, e grazie al BAN delle console moddate finalmente non vedrò quei maledetti cheaters e bimbiminkia in Gears of War.
  10. imported_buscetta

    imported_buscetta Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2004
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    1) la ps3 per accedere al live o al negozio virtuale se non l'hai aggiornata non accede

    2) diritto alla copia di backup? huuuau ha ha ha!!! voglio vedere quanti ragazzini viziati ad avere 1000 giochi di cui manco uno hanno finito hanno appunto il rispettivo originale...ma fatela finita siete abituati a moddare,craccare,sprotegere tutto ed ora che volete? è violazione di copyright contraffare modificare il fw del lettore.....dormite dormite nella vostra bolla e delle vostre convinzioni che dall'altra parte non dormono mica e si fanno sbeffegiare mentre andate con copiati a chili....e gli altri che hanno comprato orig fino ad ora? che pagano il giusto? che non usano cheat nel gioco online? che sono cretini? oppure fessi che non aprofittano dell'occasione furbesca? la storia del videogioco cammina ed ha camminato fino ad ora permettendo persone che non hanno mai cacciato una lira per i giochi,facendo nuovi account sul live per avere di nuovo il mese gratis ecc ecc cosi essendo abituati è difficile pensare che le cose si pagano e che non ci sia una via alternativa...ed adesso...che la situazione si è ribaltata e come se avessero fatto uno sgarro per non avervi permesso di giocare con quei vostri 4 chili di plastica da buttare...ma fatemi il piacere..accettate il tutto e riflettete.

    3)la m$ perde soldi bannando? ...ma fatemi capire quelli che giocano con masterizzzati a chili che guadagno danno? ...certo adesso diminuiscono gli utenti ma poi aumenteranno i puliti...la morale è che se l'utente va con copiati in live è un utente che non porterà mai guadagno...non compera i live arcade,nella maggiorparte dei casi non prende le mappe agiuntive dei giochi,perchè essendo abituato a non pagare perchè lo dovrebbe fare questa volta? nella maggior parte dei casi sono dei parassiti che scroccano sempre finchè ce ne sta occasione ed allora dove sta la convenienza? che cosa comperate per far guadagnare la m$? e chi fa il gioco che ci guadagna..? ma che volete farci capire che siete dei clienti..? ma fatela finita.

    4)a ma la sony...la sony...la sony che cosa? quando vedono che la gente scrocca senza pagare.....vedi poi come stringeranno la corda...ricordatevi che se tu una cosa non la paghi invece di farlo...qualcun'altro dall'altra parte ci rimette e prima o poi si organizza e purga....meditate.

    5)Tanto alla fine e ne ho conosciuti molti che si son fatti la 360 è perchè si modda quindi fuori dal videogioco grazie che ci rovinate lo spettacolo.

    6) ma se vi craccano il bancomat...vi incaxxate vero?..e se qualcuno vi risponde.."aaa ma tanto lo fanno lo fanno" voi siete felici vero?
  11. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Ti sbagli di grosso, MS non può denunciare proprio nessuno. La legge italiana permette di modificare a mio piacimento tutte le cose di cui sono proprietario, quindi al mio "360" posso montare anche una macchinetta del caffé, se ne ho voglia.

    Buscetta, il tuo discorso sui guadagni che MS non perderebbe, fa pensare che di matematica ci capisci poco. Il pirata copia sempre, non è che siccome lo bannano, ora andrà a comprarsi solo giochi originali. Con questa mossa, MS ha stupidamente buttato 60 Euro circa l' anno per ogni giocatore che aveva la console moddata. Moltiplica 60 Euro per, diciamo 6 milioni, e otterrai 360.000.000,00 Euro, ecco cos' ha perso MS. Senza contare che, dopo questa mossa, tutti passeranno a PS3, mio fratello compreso che, fino a 10' fa era un boxaro straconvinto e odiava Sony (la sua PS2 si è fusa e l' ha lasciato irrimediabilmente a piedi tempo fa), mentre ora ha già detto che venderà, come quasi tutti, il suo "360" e si comprerà una PS3 (io ce l' ho già, altrimenti farei come lui). Ecco cosa "guadagna" MS, pochi utenti, meno introiti e un calo nettissimo nelle vendite, senza contare che anche i non bannati contentissimi non saranno, perchè magari non potranno più giocare con amici che avevano conosciuto sul Live.
    Bravi, se vogliono dare il monopolio a Sony e risollevare le sorti di una PS3 in ginocchio, questa è la mossa giusta.
  12. Sorryman

    Sorryman Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Luglio 2007
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a chi invoca la ps3..

    hahaha poi sarà Sony a bannare e allora?

    ma compratevi un altra xbox360 (una core non è male) e non modificatela e fate meno piagnistei

    BAN BAN BAN

    LOL
  13. andytoka73

    andytoka73 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me passare a sony non è la soluzione, si potrebbe agire in questo modo, non acquistando nulla ne giochi ne consolle.
  14. zos3r

    zos3r Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    domanda stupida: avendo la console bannata, si potranno usare i giochi nuovi che usciranno (Halo 3, GTA IV, Forza Motorsport 2 ecc.) o questi potrebbero in teoria aggiornare qualcosa bloccando le console anche offline?
  15. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Penso che andranno, ma se dovessero fare pure questa, credo che non vedremo in futuro, in al massimo 2 generazioni, altre console MS.
  16. fabers

    fabers Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2006
    Messaggi:
    269
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    credo proprio sia impossibile...









    o almeno spero:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
  17. agabana

    agabana Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi qualcuno di voi è stato bannato
    con C4EVA_XTRM-HITACHI_v2_4_Stealth ???
    io cmq oggi pom ore 2 mi sono collegato e tutto ok poi ho scollegato il cavo lan
    fino a nuove news.
    Grazie a tutti
  18. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Io ce l'ho!...fino a ieri sera a mezzanotte tutto ok poi ho spento questa mattina neanche il tempo di caricare il profilo che già non si conetteva piu...BAN!!!
  19. ZIZZI77

    ZIZZI77 Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2006
    Messaggi:
    174
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ci sono vari utenti come te ancora non bannata, poche pagine prima c'è un ragazzo che con GLOBE e BACKUP và sul live.... ma ripeto il consiglio... non sfidiamo la fortuna! se ancora si sono dei superstiti, non fate prove con backup o con firm hack attivi! io da ora in poi andrò in live col globe spento e giochi originale... sperano che non mi abbiano loggato e preghiamo.

    ripeto non sfidiamo la fortuna se siamo ancora "vivi"...;)
  20. johnny76

    johnny76 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Febbraio 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non si viene bannati perchè microzozz è cattiva, ma perchè si è tentato di fregare le sh usando giochi piratati.
    personalmente non passo a ps3 per questo motivo, prima voglio vedere sulla console sony qualcosa di paragonabile sia come giochi che come servizio live.
    preferisco ricomprare una 360 (magari la elite) risparmiando anche qualcosa, piuttosto che rinunciare a forza 2 e gow al posto di motorstorm f1 e resistance
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.