1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mai dire PSP

Discussione in 'L'angolo della risata' iniziata da tekky, 25 Gennaio 2009.

  1. tekky

    tekky Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Lo so che questo post potrebbe essere fuori luogo ma sperando che nessuno se la prenda e solo perchè sto ancora ridendo, vi giro la seguente ricerca su modifiche psp fatta con google.

    Cercando su google qualcuno che postesse modificare la mia psp ho avuto dei risultati... particolari. Come sapete google nei risultati della ricerca inserisce spezzoni di frasi presenti nelle pagine internet e a volte può capitare di leggere cose come queste. :D

    1)Mani di fata
    TESTO GOOGLE:"Vuoi delle mani da sogno? non asppettare! sono di conegliano e pratico ... Modifico psp sony fat e slim (vecchio e nuovo modello) con applicazione del ..."

    Primo pensiero: Se ha della mani da sogno, farà delle modifiche meravigliose! Dev'essere un grande... :)
    Ma.. trovo questo annuncio :
    "Vuoi delle mani da sogno? non asppettare! sono di conegliano e pratico ricostruzione unghie gel . prezzi molto bassi!"
    Beh sai che soddisfazione pigiare i tasti della psp con unghie rifatte. Forse provo! :p

    2)Ospite a "sorpresa"
    TESTO GOOGLE:"Modifico psp sony fat e slim (vecchio e nuovo modello) con applicazione del ... giochi tel.o mandate un messaggio XXXXXXXXX posso ospitare zona conegliano ..."

    Controllo e scopro che questa.. mi "ospita" pure, deve essere una vera professionista! ;) Non sa modificare le console maaaa... se la cava bene col joypad. :cool:

    3)Anima gemella..
    TESTO GOOGLE:"MaSsAgGiAmOci (Treviso provincia) 35enne, vicinanze Conegliano, amante dei MASSAGGI, cerco RAGAZZA/DONNA con la quale coltivare comune... modifica psp ..."

    Ah cerca qualcuna che abbia in comune... la modifica psp, che tenerone! Già me li immagino... insieme a natale che tagliano.... il "Pandora" Bauli :asd:

    4)Il centro benessere
    "Salute - Bellezza - Fitness - Conegliano .... Modifica PSP - Zona Vicenza , Padova [Veneto]. Costo MEDIO 15€ ..."

    Questo centro benessere fa per me! Magari ci porto pure la vecchia ps2 per una visita oculistica alla lente, un corso di lettura backup e perchè no, un po' di ginnastica: apri sportello.. chiudi sportello.. op op! (Cosa non si fa per le nostre console) ;D

    5)Il sud america... dietro casa.
    "(LIMITROFA A CONEGLIANO VENETO ) (Brazil) - .... xbox e altre consolleModifico PSP di tutti i tipi da fat a slim light. ..."

    Brazil.. Conegliano... Che 'azzo ho fatto il passaporto a fare! Bon!

    Alla fine ho scelto il 5 annuncio ma quella... non era una psp modificata... ma un trav brasiliano! :cry:



    Spero che questo posto non dia fastidio e non sia troppo fuori luogo, in fondo dimostra che il mondo psp... non ha confini e poi mi son fatto quattro risate che vi ho girato volentieri e se qualcuno ha qualche altra chiccha divertente sulla psp, beh postatele tutte :)

    Ciauz
    Tek
  2. SolidSnake.95

    SolidSnake.95 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2008
    Messaggi:
    898
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Modugno(Bari)
    davvero divertente
    come ti è venuta l'idea,c'è da schattarsi dalle risate!
  3. Nuvolari.

    Nuvolari. Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Località:
    La dove si mangia la Piada.
    Sie sicuro che non hai un virus un po in astinenza.
  4. LordSoth

    LordSoth Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Agosto 2008
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    urka! ma fino a a che pagina hai sfogliato per trovare ste robe? la 1000? :-o

    la 5 è mitica: Conegliano-Brazil!!!! io allora sono dalle parti di Rio ;D
  5. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Sposto in Humor & Topas
  6. Gabry the sniper

    Gabry the sniper Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2008
    Messaggi:
    415
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Mestre, Italy, Italy
    LOL che fuori xD
  7. assurdix

    assurdix Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2008
    Messaggi:
    277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi hai fatto veramente sorridere :)
  8. bob45ultras

    bob45ultras Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.463
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    ahah!
    mitico google!
  9. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Del resto nella 5 modificano PSP Slim e LIGHT...:asd: