1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Magie d'interazione???

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da imported_marmat, 24 Agosto 2007.

  1. imported_marmat

    imported_marmat Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2005
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve sono da poco possessore di Oblivion:dance2:
    e dopo aver trovato l'amuleti di Amora, devo crescere nel mio livello di magia per scassinare le porte/bachece etc.
    Ma dovo trovo la magia base(scassinamento molto facile.) visto che quelle che possiedo mi dici che ho il livello di Magika troppo basso????:nono:
  2. Idrial

    Idrial Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ste mi chiamo maria e nn ti serve nessuna magia per aprire qualunque cosa . esiste una chiave "CHIAVE SUPREMA" che la si può avere tramite la quest del santuario NOCTURNAL vicino a leyawin sulla strada che va a cheydanel in poche parole fai la strada che parte da leyawin da destra la quest può partire quando raggiungi il livello 10.ti o fatto questo favore xchè sei nuovo ciao ciao;)
  3. imported_marmat

    imported_marmat Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2005
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie mille:pazzia:è sbocciato un nuovo amore :love:
    Sono ancora a livello 5, tra un pò proverò :dance2:
  4. Idrial

    Idrial Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    La "CHIAVE SUPREMA" apre tt quello che vuoi e nn si rompe e simile a un grimandello il vero nome e "chiave dello scheletro"ciaooooooooo