1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Magia

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Idrial, 23 Agosto 2007.

  1. Idrial

    Idrial Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sapete se esiste una magia che riesce a prendere gli oggetti da lontano?????:dance2:
  2. imported_Angy86

    imported_Angy86 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si..... si compra tranquillamente..... si chiama telecinesi....
  3. Ardsheal

    Ardsheal Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    572
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Como - Italy
    Se ben ricordo però, è divisi a seconda della distanza e/o della grandezza dell'oggetto da spostare.
  4. djtower

    djtower Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2007
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io invece cercavo una magia distuzione di fuoco davvero devastante, del tipo sbattere all'aria una stanza... ma nn trovo il masimo era empesta di fiamma, io la volvo più devatante... devastantissima:bruce:
  5. v3n0m23

    v3n0m23 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    basta fare le quest iniziali per entrare all'universita' arcana(le prime quest della gilda dei maghi) e hai l'acesso tipo a un altare dove crearti tu gli incantesimi con gl'effetti che vuoi tipo un esempio per quello che vuoi tu potrebbe essere effetto:danno da fuoco Potenza:il danno che vuoi tu e distanza:l'area dell'effetto che vuoi tu,pero costano un botto se metti valori alti quindi non adarci se sei al verde xD
  6. blackfocus86

    blackfocus86 Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    560
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    FVG
    X DJ
    e cmq non credere che le magie..anche ai livelli massimi siano, almeno graficamente parlando, ''devastanti'' come dici te :D , tipo fiamme da tutte le parti, mega sfere incandescenti,tempeste di fulmini, l'inferno in terra insomma :asd: ..oltre alla solita palletta di fuoco o alla scarichetta elettrica stile ''aggeggio accendi fiamma del gas'' non ne vedi...magari danni ne fanno ma visivamente fanno pena....belli i tempi di diablo II :cry:
  7. v3n0m23

    v3n0m23 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    purtroppo hai ragione dovevano fare che tipo piu aumenti il coso il potere la potenza insomma piu forte e' l'incantesimo piu spettacolare e figo e' l'effetto :asd: