1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ma vi fà così schifo la core?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da tiger00, 13 Dicembre 2005.

1. tiger00

tiger00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi volete spiegare perchè vi fà così schifo la core? Io ho preso una core e mi ci trovo benissimo e ho pure risparmiato. E questo è ciò che mi porta a dirlo:

1) Non posseggo un televisore ad alta definizione quindi il cavo per questa non mi serve.
    2)Non intendo farmi un abbonamento a xbox live perciò tutte le cazzatelle varie come mic e altro penso che non mi possano servire a molto.E per quanto riguarda l'abbonamento gratuito per un mese , ne potrei fare anche a meno ;)
    3) Penso che l'hard disk non sia così indispensabile come molti dicono,certo.... ci puoi salvare dentro musica e altro.... ma io che posseggo un lettore portatile mp3 potrei benissimo collegarlo alla x e sentirmi la musica mentre gioco, in egual modo . Penso cmq che live e hard disk siano strettamente collegati quindi il motivo numero 2 esclude in partenza il numero 3. Per quanto riguarda la retrocompatibilità ,avendo una xbox e non volendola vendere non vedo il motivo per scaricarmi un emulatore che mi permetta di usare i giochi di questa anche sulla 360.

Gli acquisti che ho fatto fino ad ora sono solo questi e penso di averci risparmiato alla grande:

Xbox360 Core : 299 €
    Pd0: 64€ (e avendo 2 buoni a disposizione l'ho pagato soltanto 14€)
    Memory card : 33€

L'ho avuta subito dato che in giro di core se ne trovano e sono felice e contento.
    PS: Queste sono solamente considerazioni personali .
  2. zerikman

zerikman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma infatti concordo.

con le 99 € di hd risparmiate ci compro un hd da 250 giga da metterci fra un mese quando uscira na modifica :D

ciau
  3. imported_TheBest91

imported_TheBest91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mmh..a me è utile la full per i pad wireless..ah che comodità :p..poi penso che molti pensano che sia meglio xkè la MS ha fatto di tutto per far intraprendere ai suoi fedeli che ancora non avevano provato l'ebrezza del LIVE di intraprendere questa strada molto più facilmente..secondo me tutti ricercano la full senz'altro per l'HD,per i Joypad Wireless e per il LIVE..

Sono considerazioni anche le mie..non mi lapidate :p
  4. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    senza HD non vado live
    senza hd non ci sono cache e i tempi di caricamento sono maggiori
    senza hd non posso scaricare aggiornamenti
    senza hd non posso giocare halo2 e tutti i titoli retrocompatibili
    senza hd prossimi giochi avranno problemi a girare
    senza mod non ci montate nessun hd per ora non ci spererei su questo

queste sono le cose più indispensabili che si hanno grazie all'HD
  5. crude

crude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non hai risparmiato hai speso meno che non è la stessa cosa. Risparmia chi compra la premium o full edition che dir si voglia.
    ;)
  6. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Per altro c'era un altro thread a riguardo...
  7. zerikman

zerikman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no! amici non son convinto :)

cmq anke senza hd ma con memory card gioco live tranquillo :)
  8. zerikman

zerikman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

e poi splatter con la tag "vuota" di giochi mi fa credere che non sei mai collegato in live :)
  9. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    beh senza la 360 di certo live con la 360 non ci vado.
    Ah sotto il mio avatar leggi la location :D e poi leggi il tag :D
  10. dick

dick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Straquoto,visto che se compri la core e poi in futuro hai bisogno di hd o cavo HD vai a spendere molto più del prezzo della full,quindi non si risparmia ma si spende di meno ,avendo però anche di meno :D :strano:
  11. DickDustardly00

DickDustardly00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36

Vabbe' quindi? Nn e' ke abbiamo buttato i soldi .... abbiamo pagato d piu' per avere d piu' ... tu nn hai risparmiato un bel niente hai pagato semplicemente d meno e hai molto di meno.
    1) Se nn possiedi un tv hd son cavoli tuoi
    2) Se nn vuoi andare Live son cavoli tuoi
    3) Se il tuo motivo numero 2 esclude il numero 3 ... son sempre cavoli tuoi, ognuno compra quella ke gli serve d piu'. Evidentemente sei uno dei poki a cui basta d meno e mi pare giusto cosi.
    E poi nn e' a noi ke fa skifo la core perche' nessuno ne ha parlato male ... mi pare ke sia a te ke fa skifo la full da come ne parli ... cosa nettamente diversa ...
  12. tiger00

tiger00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bhe ,attualmente non ho proprio bisogno di Hard disk e nemmeno di un cavo per l'hd, quindi per quanto mi riguarda penso di essere a posto con la mia core, anche perchè ,come già ho ripetuto ,non dovrò aspettare finò a metà gennaio per giocare in santa pace. Se in futuro avrò bisogno di un hard disk (e penso che già qualche modifica sarà uscita) magari metterò un disco più capiente e ad un costo minore (e in questo caso posso parlare di RISPARMIO).

E per quanto riguarda splatters che dice che i giochi futuri non funzioneranno bene senza hard disk penso che sia proprio una gran xxxxxx ,ma se ciò fosse vero te ne pregherei di postarmi il link ;)
    Sarebbe controproducente da parte della MS stessa perchè metterebbe da parte la fascia dei videogiocatori senza Hard Disk (una percentuale senz'altro minore rispetto a quella dei possessori di hard disk ma pur sempre una sostanziosa percentuale).
  13. Thevisitor

Thevisitor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga leggendo sento dire che chi compra la core non vuole il live...magari non si scarica le demo o le patch, però a giocare online, chattare, mettere online i propri record ecc...bè può farlo...
  14. DickDustardly00

DickDustardly00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Nn e' ke nn funzioneranno bene .. e' ke saranno piu' lenti a caricare e questo e' una certezza ...
  15. tiger00

tiger00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Assolutamente no, forse non mi sono spiegato bene, non ho detto che mi fà schifo la core ,anzi se ne avessi trovato l'utilità l'avrei prenotata 4 mesi prima perchè le possibilità grazie a Dio non mi mancano ma , come ripeto NEL MIO CASO , non ne vedo una necessità dato che andrei a spendere soldi per delle cose che francamente ora come ora non mi sono utili.Quindi spiegami la frase "hai pagato semplicemente d meno e hai molto di meno" ,non vedo il meno dove sta :) . Tu potresti dire ciò se avesso pagato la full al prezzo della core o avresti trovato un gioco incluso, invece hai pagato ben 99 € ,quindi è come se ti fossi comprato l'hard disk e quindi è come se io andassi domani del negoziante e mi accatterei un hard disk xbox allo stesso presso;) ( perchè è a tanto che lo vendono),allora tu mi dici, ma in + ho un mese di live gratuito ,mmmmmmm interessante ...e dopo ????....gli eurini li devi sganciare o no??!!?? Raga non fatevi infinocchiare dalla microsoft che già di soldini ne ha tanti. Quando si può spendere di meno e avere + o - gli stessi vantaggi ,perchè non farlo?

Era solamente in risposta a DickDustardly00 che sostiene di avere speso di + per avere molto di +......
  16. 3mendo

3mendo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Entrambi le versioni sono validissime. Dipende dall'uso che se ne fa.
    I genitori che vogliono fare un regalo di natale al proprio figlio, magari di 8 o 10 anni, fanno sicuramente meglio ad acquistare una core piuttosto che la ps2.
    Inoltre queste persone nn hanno interesse ad acquistare un tvhd per far giocare i loro figli.
    Non gli importa un fico secco della connessione live.
    E se gli dici che con la core bisogna aspettare 30 secondi in più per caricare il gioco...ti rispondono che 100 euro valgono 30 secondi d'attesa.
    Idem per il joypad senza fili.

Di fatti la microsoft ha creato queste due tipologie per accontentare tutte le fasce di consumatori.

Ben venga la xbox360 completa per chi la vuole sfruttare al massimo.
    Ottima scelta per la core, per chi ci vuole giocare e basta.
    In questo microsoft è stata geniale.

Buon game
  17. zerikman

zerikman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si insomma si sta dicendo che 99 € per un hd da 20 giga e' esagerato ...( e probabilmente non serve a un cazzo o solamente a giocare coi giochi vecchi , non ditemi che giocate di brutto alle demo perche' e' una tristezza ...) cmq...
    con 99€ ci compro un hd da 250 giga :)
  18. 3mendo

3mendo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Si in parte ha iragione, infatti ho scritto un post che dice che le due versioni sono ottime, ma dipende dall'uso che se ne fa.

Però se a uno nn pesano 100euro in più (in effetti sono 67 euro di differenza e non 100 visto che nella core nn c'è compresa la memori card) conviene la full, facciamo due conti.

hd opzionale 99 euro
    cavo hdtv circa 30 euro
    telecomando circa 25 euro
    joypad senza fili 45 euro
    cuffie circa 20 euro
    totale 219 euro

quindi comprando la core va benissimo se nn si ha intenzione di aggiornarla.

core 299 + 33 euro per la memory card. = 332 euro qindi la differenza tra la cor e la full non sono 100 euro ma 67 euro.

Riassumendo spendendo 67 euro in più porti a casa 220 euro di prodotti. Euro più euro meno.

buon game
  19. dick

dick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io straquoto con Dickdustardly,anche perchè tiger tu stesso hai detto che ora come ora non hai bisogno degli accessori in più e se dopo ne avrai bisogno?dovrai spenderci di più,e poi dustardly come tutti quelli che hanno comprato la full non hanno preso in più solo l'hd(99 euro)ma anche altre cose come il pad wirless,il cavo per l'alta definizione ,le cuffie,oggetti che messi insieme costano più di 99euro :eek: .Cmq io non critico chi compra la core perchè ognuno ci fà quel che vuole,ma dire che si risparmia con la core mi sembra un'assurdità!!!e come dire compro un etto di prosciutto invece che un kg perchè oggi no ho fame;e domani che si fà non si mangia????? :D li per li hai risparmiato ma ti hanno dato meno prosciutto :D :D :D
  20. Viper07

Viper07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    beh se prendi la core e ci compri gli accessori della pro ci devi spendere 186,90 euro in + quindi ti costa 299 + 186,90. Certo se nn ti frega dei componenti che ha la pro allora ok :D ma io x natale mi prendo la pro dato che 99 euro costa l'hd... e per giocare a halo2 serve...

la mamma microsoft ha fatto 2 versioni apposta (anche se poi come hardware non sono ugualissime..)

Condividi questa Pagina