1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ma qunte sono le giocatrici ??

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Sparkle, 18 Novembre 2007.

  1. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    ahah grande adesso si che hai reso l'idea.
  2. Val3ntina

    Val3ntina Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    287
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    In Rome and u? XD
    Io ad esempio gioco a molti gdr online...e nell'ultimo ricopro un personaggio maschile..un guerriero per l'appunto..e nel PVP ragazzi sfascio tutti MHUAAHUAHUAHU..ovviamente grazie alle mie abilità portate a Master *_*..e alla rarissima spada droppata dal Brutale del Gioco :roll: :roll: :D
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ti sconfiggerò!!!!! :D (sono Liv 6, modestamente! :D:D)
  4. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Semplicemente è la mentalità che cambia. Come nell'800 non era nemmeno contemplato che una donna andasse a caccia o facesse qualsivoglia attività maschile (distinzione che, al giorno d'oggio, NON DOVREBBE essere più presa in considerazione), così al giorno d'oggi il campo dell'elettronica, dell'informatica, dei vg, della meccanica è abbracciato da tutti. Esistevano Fisici, Biologi, Chimici, Scienziati di ogni sorta nell'800? Maccerto chennò.

    Per quanto mi riguarda, io sono stata "portata dentro" da mio padre, che nei vg si perde proprio, e mi fece prendere il vizio con GBpocket e poi col NES.

    Poi è una questione d'interesse: c'è a chi piace, c'è a chi non piace. :)

    TaZZa ha aggiunto 2 Minuti e 41 Secondi più tardi...

    Che io sono atipica? :cry:
    Ho 210 ore su Oblivion e chissà quante a Cod2 online. Per non parlare che i Resident Evil appena escono li compro per divorarli. E gli FPS? Mi piacciono troppo.

    MySims manco l'ho preso in considerazione. >_> BigBrain solo per dare schiaffo morale a mio padre.
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Cara TaZZa, dal batuffolo di lana rosa morbidoshisshimo, che per colpa tua ripeto dicontinuo "morbidoshisshimo" e il chè non è molto consigliabile per la mia credibilità e virilità, tu sei atipica già solo per il fatto che frequenti un forum di videogiochi :D
    Ma per fortuna ci sono anche ragazze come te e Val3ntina ;)
  6. ducaLuca

    ducaLuca Tribe Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno, Italy, The Matrix
    azz.. finalmente il 3d sta prendendo una bella piega: stiamo pian piano arrivando alla psicologia del videgioco... cmq penso che oggi giorno, soprattutto grazie alla ps2, a the sims, all'mp3 e a msn le ragazze sono sempre più vicine all'informatica e alle consolle in generale. questo ha portato le società a produrre giochi per un'utenza più vasta. e questo ha portato altre videogiocatrici ad avvicinarsi al settore. ma questo ha portato le società a produrre ancora di più giochi per un'utenza pi........... vabbè, insomma avete capito: il solo scopo è fare soldi.
  7. KingVegeth

    KingVegeth Tribe Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cocoon
    ehm...:xlalala: ti capisco, è dura la vita dei latitanti (anche molto tranquillax:p )
  8. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    chissà qual'è il tuo genere preferito.....:xlalala:
  9. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    In effetti stà aumentando sempre di + il numero di donzelle che videogiocano. Un bene.