1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ma questo Kameo? Chi ce l'ha mi dice com'e'?

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da miguel, 3 Dicembre 2005.

  1. miguel

    miguel Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2003
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    effettivamente non ho ancora neanche la X...pero' mi vorrei informare sui giochi da prendere all'acquisto.
    PGR3 e' gia in saccoccia, pero' ho sentito un sacco di pareri discordanti su Kameo
    Chi ce l'ha puo' dirmi le sue impressioni? come modalita' di gioco a cosa posso paragonarlo?
    Un paio di persone l'hanno cambiato, in un negozio dalle mie parti...con la frase "e' ingiocabile, posso cambiarlo?"
    voi cosa dite?
  2. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Se cerchi tra le news sulla 360 troverai tanti bei post di Liberogrande che ti rimandano a tanti bei link con il download dei primi 10 minuti di tanti bei giochini per 360, tra cui Kameo ;)
  3. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Se vuoi sto scaricando la demo e poi t dico ... cmq dura tre giorni ... io lascerei perdere :p
  4. miguel

    miguel Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2003
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    eh si, come se non avessi gia sbavato...
    pero' vorrei sentire le opinioni della gente
    non che queste siano determinanti, alla fine sara' il demo che mi convincera', pero' sono convinto che almeno un po' di feedback da giocatori mi sia utile

    e allora se fa la fine di fable mi sa che NON sara' il secondo gioco nella mia lista...
  5. Cla75

    Cla75 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2003
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Attualmente lo sto ancora giocando, comunque da quel che ho visto è davvero bello, graficamente tra i giochi che ho è quello che da piu l'idea di nextgen per tutta la roba che muove... (ps ho quake 4, nfsmw e kameo).

    Per ora mi sta prendendo parecchio, è molto divertente e figo di grafica... ho circa 4 ore di gioco... ma me lo sto pure gustando parecchio.

    Per qualcosa mi ricorda un po Beyond god and evil, solo graficamente molto molto molto meglio.
  6. kronoss

    kronoss Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    kameo è una sorta di world of warcraft ....(solo che wow è meraviglioso poichè è multiplayer) non so se hai presente.

    la grafica è meravigliosa ed è un giochino molto sfizioso, frenetico e con colori brillanti... molto monotono sulla giocabilità, cioe' se giochi un po' dopo 5 minuti gia ti scocci.

    gli do un voto pari a 7/10 :)
  7. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    odio quella fatina... ma perche tutti giochi con le donne??? ma qualche bel coatto come master chief dove lo ha lasciato la MS???
  8. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Scaricato la demo ... voto 5 ... di next generation mi spiace ma c'e' poko e niente ... e poi mi son rotto dopo 5 minuti. CoD2 RULEZZZ !!!!!!!!!!!!!!
  9. miguel

    miguel Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2003
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dunque, alla fine devo aspettare di avere l'hard disk e scaricare la demo...
    il video conta poco, e i pareri sono discordanti
    un paio di dubbi mi restano: si parlava di demo "limitate" rispetto alle versioni complete; e' il caso anche delle demo scaricate dal live?
    giusto perche' qualcuno dice che "e' proprio NG" e altri "di NG non ha niente"
  10. imported_wolfla

    imported_wolfla Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2003
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ci sto giocando da tre giorni, tempo di gioco quasi 6 ore, per me è molto bello graficamente e anche come giocabilità, se poi il fantasy piace è una storia simpatica e fluida, i personaggi che puoi utilizzare sono veramente differenti tra loro e poi quando parti alla carica a cavallo tra centinaia di Troll ti gasa non poco

    Voto finale (per quel che ho visto) 8
  11. mon3llo

    mon3llo Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2005
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io l'ho comprato ieri e ti dico che e qualcosa fuori dal normale GRAFICAMENTE!!
    Poi per il gioco è carino e molto interessante!!
    CONSIGLIATO!!!!!!!!!!!
  12. molesto

    molesto Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2003
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Kameo è la fine del mondo.
    Il top del TOP.
  13. Cabral

    Cabral Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2005
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Kameo e' molto bello graficamente e le cose si muovono molto.. nn so nel demo a kosa ti fanno giokare ma nel gioko intero nn e' x niente monotono visto ke puoi usare fino a 10 mostri...

    Cmq x notare la grafika guardate le rampe di metalla kome riflettono la luce e kome sn rovinate.. Fantastiko

    Voto: x ora gli dare 8\10 contando ke nn sn usciti ankora molti gioki.
  14. imported_K1LL3R_IceGun

    imported_K1LL3R_IceGun Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2005
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Vereluc...ma chè...ti vedo poco poco maschilistà? :D
    Lasciamo un po di spazio alle donne...e poi una donna sexy che tiene la pistola in mano piace a tutti (...a buon intenditore, poche parole, :rolleyes: :D ;) :) )

    E poi mi dispiace contraddirti...ma master chief non è per niente coatto!
    Se lo vedi Master Chief non si scompone mai...zelante, non dice mai na parola fuoriposto...è un Marines che indossa un'armatura.

    Vorrei ricordarvi un personaggio mitico (a mio parere)...DUKE NUKEM 3D!
    Il vero coattone era lui!
    Muscoli in bella mostra, capelli a spina, occhiali da sole, fissato per le donne, armato fino ai denti...ma soprattutto sparava più parolacce e volgarità che pallottole!
    Nessuno di voi ricorda le parolacce e le frasi scurrili che pronunciava ai danni degli ALIENI?
    Il gioco valeva di essere comprato solo per le risate che faceva fare.
    Inoltre si aggiungeva la bella grafica (per l'epoca era il massimo)e il grado di violenza, e una longevita da diventare vecchi per finire tutti e 3 i capitoli del gioco!
    DUKE NUKEM mi manki!
    :eek: Quando tornerai a farci sorridere con le tue volgarità, e a riempire di piombo qualche culo alieno? :eek:

    Approposito...aspettavamo tutti il seguito...Duke Nukem Forever...ma che fine ha fatto?
    Non uscirà più?

    ...come get some...
  15. miguel

    miguel Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2003
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grande mi ero dimenticato delle pisciate di Duke!!!
    in effetti MC sembra un po' Gunny...
  16. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Io per ora ho provato solo la demo e devo ammettere che pare molto bello ed originale! In settimana mi arriva quello completo così potrò analizzarlo con più cura!